Beretta 71 .22lr

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum

Beretta 71 .22lr

Messaggioda Sergio » mer feb 19, 17:31:14

‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: Beretta 71 .22lr

Messaggioda paricutin » mer feb 19, 20:55:45

Credo ti converrebbe provare a piazzarla al tuo TSN. Sono sempre a caccia di pistole robuste e affidabili da usare ad esempio nelle attività istituzionali (prime concessioni e quant'altro). L'unico problema è che non credo riusciresti a spuntare quel prezzo...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Sergio » gio feb 20, 09:19:50

paricutin ha scritto:Credo ti converrebbe provare a piazzarla al tuo TSN. Sono sempre a caccia di pistole robuste e affidabili da usare ad esempio nelle attività istituzionali (prime concessioni e quant'altro). L'unico problema è che non credo riusciresti a spuntare quel prezzo...

Al TSN non sono più iscritto. :) Poi, appunto, dovrei svenderla, e non ha senso, visto che ne ho viste vendute a questo prezzo tranquillamente (anche perchè non è che si trovi molto in giro, ed è richiesta). La sto vendendo solo perchè non la uso mai, ormai non ho neanche più colpi in .22. Credevo mi avrebbe preso di più sparare in .22 per i costi, ma alla fine a parte qualche centinaio di colpi all'inizio, poi non ci ho sparato più. Siccome non ho fretta, vediamo se qualcuno la vuole a 250, altrimenti rimane li. :)
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Sergio » sab dic 06, 21:06:55

Venduta!
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale