CAVICOLO: Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
CAVICOLO: Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Solo . . . che . . . . anche se l'azienda produce a Gardone non riesco a trovare il sito Italiano
Andrebbero bene anche i Wilson, certo. Per i mec-gar non sono completamente contento perché non mi "cadono" al cambio ma rimangono a mezza impugnatura.....scocciante! Vanno bene per il cambio in ritenzione , ma non per il TRS.
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
......ORMAI HO MESSO QUASI TUTTO ALL'AMMASSO....CARO VIP !!!! E' volata in cielo la Ed Brown carry, sta per lasciarmi la Willy CQB.....mi rimane solo la LB (che uso per il campionato TRS) ....e la stock III Vacche magre, ..............ma torneranno momenti migliori....forse!......"e se il destino è contro...di noi...."
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard ha scritto:Per i mec-gar non sono completamente contento perché non mi "cadono" al cambio ma rimangono a mezza impugnatura.....scocciante!
Molto strano, io ne ho diversi e nessuno rimane dentro l'impugnatura dopo lo sgancio anzi, se devo dire la verità, saltano giù meglio degli originali.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.