eltabaker ha scritto:E quli sarebbero le date?Non avevi detto che a Perugia si poteva sparare fino a 300 mt?
radioamerica ha scritto:Ho appena finito di parlare al telefono con ordotempli, allora e' deciso....l'incontro di Perugia si fara' e vi proponiamo due date. posso anticiparvi che l'incontro durera' 2 giorni, sabato e domenica, che mangeremo sia pranzo che cena al ristorante del poligono (salvo variazioni di programma), che potrete sparare sia alla pistola standard che fare tiro dinamico, oltre al tiro al cinghiale corrente, tiro al piattello ed arma lunga da 50 a 300 metri....dite la vostra
eltabaker ha scritto:E quli sarebbero le date?Non avevi detto che a Perugia si poteva sparare fino a 300 mt?
eltabaker ha scritto:Attenzione il I°maggio è la festa dei lavoratori credo che sia chiuso dappertutto compreso poligono e ristorante,per non parlare del traffico che troveremo per le strade andando a Perugia.
Pyno&dyno ha scritto:Io purtroppo non sono in grado di prevedere se sarò in Italia o no, fermo restando che se ci sono non mancherò
radioamerica ha scritto:Andrebbe bene il 15 e 16 maggio ?
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti