radioamerica ha scritto:Poligono di Magione ( PG ) "la folce" sabato mattina chi prima arriva prima alloggia guardate anche qui http://www.poligonilafolce.it
trasferisco la discussioni su i nostri incontri
JigenGiò ha scritto:Ho visitato il sito del poligono, bello veramente
ma l'armeria è all'interno ?
ordotempli ha scritto:radioamerica ha scritto:Poligono di Magione ( PG ) "la folce" sabato mattina chi prima arriva prima alloggia guardate anche qui http://www.poligonilafolce.it
trasferisco la discussioni su i nostri incontri
il solito casinista ...
JigenGiò ha scritto:Ho visitato il sito del poligono, bello veramente
NdK ha scritto:JigenGiò ha scritto:Ho visitato il sito del poligono, bello veramente
Chissà che non ci scappi la carabina...
Il posto sembra molto bello, peccato per il sito che è fatto piuttosto male (link al disco locale, ingrandimento della cartina mancante...).
Winchester1894 ha scritto:Vista la vicinanza ed essendo stato invitato probabilmente sabato 15 maggio verrò a Perugia.
Verso che ora ci si trova?
Vanni
waltherp38 ha scritto:Giuà prendi nota...
Io ci son già stato ma le strade persistono poco nella mia labile memoria....
Speriamo che domani riesco a far aggiustare la ciuccia...
ordotempli ha scritto:l' Hotel è il mecdesimo dello scorso anno ALI SUL LAGO *** località SAN FELICIANO del Comune di Magione.
Potete telefonare per eventuali precisazioni direttamente a MASSIMO cell. 3479588089
i prezzi sono i medesimi dello scorso anno (allora era febbraio e stagione morta) e sono i seguenti
le camere sono tutte disponibili peralmeno tre persone ( è un residence per famiglie in vacanza sul lago )
se la camera viene utilizzata da una singola persona costa € 40
------------------------------------ due ---------------------------€ 55
-------------------------------------tre --------------------------- € 70
--------------------------------- quattro ------------------------- € 80
per chi russa pesantemente è previsto un posto in acqua ( nel lago ) [posizione definita a bagnomaria ]
Per raggiungere l'Hotel bisogna uscire a Magione e poi voltare a destra per Chiusi, dopo qualche Km incontrerete il paese di DIRINDELLO e, subito dopo ma ancora nel paese,c'è la deviazione per San Feliciano. L'Hotel è poco dopo il cartello della località e vi appare sulla sinistra.
Per raggiungere il poligono bisogna uscire a Magione, voltare a destra, ignorare la rotatoria proseguendo dritti sulla vostra destra dirigendo verso Castel Rigone, dopo circa 3 Km, in piena campagna, appariranno due pini solitari (ci sono solo loro) sulla vostra sinistra uno a destra e l'altro a sinistra di una stradina non asfaltata ... dopo circa 600 metri voltate su un piccolo ponticello sulla vostra sinistra .. proseguite su questa stradina e dopo un pò (circa un Km ) sarete attivati al poligono.
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti