![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Mr45 ha scritto:...non so se ai "tiratori da bancone" interesserà, ma a Mazzano, il 26 e 27 Novembre, c'è la prima gara di tiro dinamico con rifle...![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Domanda: 308 e 223 sono nella stessa categoria? Esiste un fattore da rispettare come per le corte?
Pyno&dyno ha scritto:Dove si può leggere il regolamento?
radioamerica ha scritto:sui caricatori.....silenzioooo...nessuno parla inoltre quel pellegris ha chiaramente taroccato l'arma per sparare quasi a raffica....inoltre credo non sparasse in italia
radioamerica ha scritto:sui caricatori.....silenzioooo...nessuno parla inoltre quel pellegris ha chiaramente taroccato l'arma per sparare quasi a raffica....inoltre credo non sparasse in italia
lucasb67 ha scritto:radioamerica ha scritto:sui caricatori.....silenzioooo...nessuno parla inoltre quel pellegris ha chiaramente taroccato l'arma per sparare quasi a raffica....inoltre credo non sparasse in italia
guarda roberto che la storia dei caricatori è becera e puntualmente quando esce mostra una nostra debolezza, tipica di noi appassionati di armi, trovare nell'utilizzo altrui delle armi difetti e critiche
purtroppo alcune leggi limitano il decollo di importanti nostre discipline, e se non ne prendiamo coscienza almeno noi, appassionati di armi, come possiamo pretendere che lo facciano chi ci vuole solo che male??
Pyno&dyno ha scritto:fatemi capire: quindi chi spara con un Ar15 catalogato sportivo deve usare caricatori da 5, chi usa un Ar catalogato caccia può usare i caricatori da 10 e chi usa uno stubby può usare un caricatore da 20? La cosa mi pare un pò forzata
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti