eltabaker ha scritto:Ora ho capito perchè avete sparato solo il pomeriggio,perchè la mattina l'avete persa a montare le catene
waltherp38 ha scritto:Mamma sant tenete la capa fresca...affrontare quelle condizioni atmosferiche.
Sarò terrone fino al midollo, ma io la neve e gli sciatori non li capirò mai.
Complimenti, bel raduno! Mi mancano alcune facce,xò: al terzo e al quarto volto non riesco ad associare il nome. Blackrifle è il terzo? E il quarto chi è?
waltherp38 ha scritto:Mamma sant tenete la capa fresca...affrontare quelle condizioni atmosferiche.
Complimenti, bel raduno! Mi mancano alcune facce,xò: al terzo e al quarto volto non riesco ad associare il nome. Blackrifle è il terzo? E il quarto chi è?
radioamerica ha scritto:waltherp38 ha scritto:Mamma sant tenete la capa fresca...affrontare quelle condizioni atmosferiche.
...noi siam guerrieri veri.......
radioamerica ha scritto:semmai verdi.....ahahahahahahah
Maxxx ha scritto:Ahhh Laure'...ma che me combini??
Mo' spari con l' occhio chiuso?....Nnnaaa!!1 Ma allora non t' ho nsegnato proprio niente!!!...Ehh povero Jeck! costretto a scrivere di quelle frasi sul campanello di casa!!!!
Ciiaooo aahh BBeeellaaaaa!!!
Mr45 ha scritto:Grande Laura, come hai fatto a sopportarli ...bella ragazzi, spero vi siate divertiti anche se Laura vi ha fatti neri
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti