Come da oggetto, forse qualcuna l'ho già pubblicata xò...
Quello in fondo a dx sghignazza a 38 denti perchè gli è andata bene...
nel giro di un paio (+2..) d'anni vediamo magari di vincere la division??!!
E come dicono a Brescia: W la FIAS!!
lucasb67 ha scritto: bravissimo stefano, però la prima volta che ci vediamo dobbiamo sistemare l'impugnatura ... allora si che non serviranno 2 anni per vincere la categoria!!
TepoGlock ha scritto:Ok.. mi sa anche che ho capito l'errore.. quasi.. thnx!!
in effeti la mano debole fa proprio caXXre..
lucasb67 ha scritto:il sapere purtroppo non si sedimenta piano piano, anzi, piano piano ci si inculca solo difetti ... bisogna solo "sapere" e comprenderne il perchè, poi, ogni volta, ma proprio "ogni volta" che la si impugna, bisogna prestarci attenzione, posizionando bene tutto, e solo dopo, iniziare a sparare ... purtroppo, ora la fatica sarà sempre maggiore che non se tu fossi all'inizio, in cui non hai già acquisito posture sbagliate
sapendo, e solo sapendo cosa fare, può aiutare molto anche dell'allenamento in bianco, davanti allo specchio
Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto:il sapere purtroppo non si sedimenta piano piano, anzi, piano piano ci si inculca solo difetti ... bisogna solo "sapere" e comprenderne il perchè, poi, ogni volta, ma proprio "ogni volta" che la si impugna, bisogna prestarci attenzione, posizionando bene tutto, e solo dopo, iniziare a sparare ... purtroppo, ora la fatica sarà sempre maggiore che non se tu fossi all'inizio, in cui non hai già acquisito posture sbagliate
sapendo, e solo sapendo cosa fare, può aiutare molto anche dell'allenamento in bianco, davanti allo specchio
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti