radioamerica ha scritto:mancavi tu nella foto....ma ci conto....saremo tutti e tre
radioamerica ha scritto:Io e Nitronori ...... ho tenuto in mano anche la sua arma.....e' una gran bella e brava persona....il guaio.....mio mia moglie ne e' rimasta entusiasta......
ordotempli ha scritto:Pensi anche tu che Radio sia il virus più grande del Pianeta Terra ?
JigenGiò ha scritto:ordotempli ha scritto:Pensi anche tu che Radio sia il virus più grande del Pianeta Terra ?
è un gigantesco virus in dieta
radioamerica ha scritto:ahahahaha....spiritosono.....pero' vi voglio bene.....sinceramente credetemi.....vi ho conosciuto e siete delle belle persone.... magari qualcuno ha il piccolo difetto di essere comunista....ma sorvolo....
ordotempli ha scritto:Due brutti ceffi così, e per giunta insieme, non si erano mai visti .... ma in realtà non spaventano nemmeno un pelino gli altri ceffi che hanno la ventura di guardare queste foto ....
Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Due brutti ceffi così, e per giunta insieme, non si erano mai visti .... ma in realtà non spaventano nemmeno un pelino gli altri ceffi che hanno la ventura di guardare queste foto ....
Di noi potranno dire tutto, tranne che siamo un forum di bellocci, MAROO' quanto siete brutti
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Due brutti ceffi così, e per giunta insieme, non si erano mai visti .... ma in realtà non spaventano nemmeno un pelino gli altri ceffi che hanno la ventura di guardare queste foto ....
Di noi potranno dire tutto, tranne che siamo un forum di bellocci, MAROO' quanto siete brutti
...voi....
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti