Era la fine del 2008 e per la prima volta ci siamo incontrati due giorni a caprino. ho riesumato dal vecchio forum spezzoni di video di quell'incontro che ripubblico volentieri
Questi sono i video dei partecipanti esercizio high velocity per tutti.
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
per max10auto, mi sono accorto solo ora che a causa di rolandone abbiamo perso tutti i filmati di caprino compreso quello di kuiper. puoi contattarlo e dirgli che vorremmo recuperare il tutto ? grazie.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
forse la colpa è nostra che abbiamo avuto un anno di tempo per scaricarli e non lo abbiamo fatto comunque se li ha ancora li metterà certo a disposizione..
Per gli admin,i filmati stanno per essere rimessi ma per circa 10 giorni quindi non appena si rivedono (ve lo segnalo o posto i nuovi link) vi invito a scaricarli subito.
Salute!!!
Ultima modifica di Max10Auto il mar giu 01, 20:58:27, modificato 1 volta in totale.
non posso,sto scrivendo con un piccolo netbook,il computer è a riparare,bisogna che ci pensi cortesemente Diego e dopo averli scaricati crei un profilo su Youtube di Italianshooters (forse meglio su Dailymotion o My Space che lì i video non si possono scaricare) e li metta lì.
Sono per caso questi: ceno.avi ceno_girl_el_tabaker.avi el_tabaker.avi faxbat.avi il_maresciallo.avi intruder_emilio.avi radioamerica.avi Rolandone.avi stefanodt.avi ceno_girl.avi christian70.avi emilio.avi il_maresciallo_2.avi intruder.avi kuiper.avi radio&the_president.avi spareggio_ceno_kuiper.avi stefanodt_christian70.avi ? Se sono loro, già li ho... Solo che caricarli da casa è una cosa piuttosto lenta... Comunque non vedo perché metterli su un server esterno: ribadisco che qui non abbiamo limiti ne di spazio ne di banda, quindi tanto vale sfruttare quello per cui paghiamo...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
sono quelli scritti sopra,per il resto caricali dove vuoi l'importante è che sia finito dopo il 10 giugno perchè quelli sul sito saranno eliminati definitivamente senza possibilità di recupero.