Mister92FS ha scritto:No, non è qui che ci legge paolo state tranquilli.. è da un altra parte che legge, ma voi non c'entrate nulla
Mister92FS ha scritto:Ciao a tutti: allora per prima cosa ho contattato Barilla e gli ho spiegato di questo inconveniente della sicura che è per destri. mi ha detto che se entro sabato non la ho disponibile per sinistri l'esame si deve rimandare.. poi mi ha detto di studiarmi le slide che mi ha passato perchè ha letto in alcuni post su facebool che non so il regolamento, allora ieri sera tardi alle 23:00 mi sono letto tutte e 29 le slide studiandomi l'introduzione, il regolamento del tiro dinamico, poi mi sono studiato i range officer, chief range officer i range master, più quelle frasi inglesi che si dicono di caricare l'arma, poi al termine della gara.. queste sono cose che mi sono messo e me le sono lette tutte ieri.
la cosa importante che mi sono andato a leggere era la SICUREZZA e la cosa che mi è venuta in mente era proprio la fondina sbagliata.. infatti per questo poi ho contattato Barillà...
comunici che la fondina l'ho già portata in armeria, ho parlato con il mio amico armiere, non c'era nessuno in negozio e cosi mi ha mandato a me a spedirla a nome suo ovvimente.. la cosa che mi gira il no parolacce(scusate il brutto termine) è che ho dovuto pagare altri soldi per la spedizione..
mi ha detto l'armiere di fare la spedizione rapida che arriva un giorno.. come arriva la fondina(che è stato scritto RESO) viene subito sostituita per sinistri e mi arriva subito il giorno dopo..
questa è la risposta che scrivo nel post per tutti gli altri utenti(sopratutto Mr45), giusto per aggiornarli per la situazione
Mister92FS ha scritto:se era il mio armiere che aveva capito male, allora lui si sarebbe assunto le sue responsabilità a pagare a spese sue, ma siccome sono stato io a non specificare che sono mancino il danno lo dovuto pagare io.. quindi lui è tutelato purtroppo
mimmo002 ha scritto:chiedo:
si possono frequentare i campi di tiro SENZA bronzo ?
sparacchiare, farsi spiegare come meglio posizionarsi per ri-sparacchiare
guardare gli altri per capire la differenza tra le varie attrezzature
chiedere consigli su quello che fanno e si vorrebe fare
cosa esattamente serve o non serve ?
forse al nostro giovane mister92FS servirebbe questo prima di spendere soldi in un attestato
Albatros ha scritto:Caro mimmo002, ciò che proponi sarebbe la soluzione ottimale. Purtroppo, però dalle nostre parti non vi sono strutture, una soluzione indolore potrebbe essere quella del tiro dinamico softair, tuttavia andrebbe prima risolto il problema della location. Quale altra alternativa consigli?
Donatello
forse al nostro giovane mister92FS servirebbe questo prima di spendere soldi in un attestato
si certo spari a sagome bersagli pepper quello che vuoi da fermo
se trovi chi lo fa gratis si se mo fanno snche crso da base a livelli un po piu' alti, 50 euro per una mezza giornats con un istruttore sll'inizio sono illuminanti....
se non ti pone vome in gattino attacato ai maroni mentre si allenano pregara e hai un po di umilta' e tatto di solito son disponibili e nn ti sparano
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:chiedo:
Si può fare, ma dipende dalle regole interne del campo, ci sono campi che chiedono il conseguimento del bronzo per farti sparare da solo in uno stage, altri no
come sei......andreottianoNdK ha scritto:Bisognerebbe anche controllare che il TSN giri la quota UITS correttamente... Non si sa mai... a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si piglia...
Mister92FS ha scritto:ma la tessera uits mi disse l'istruttore del mio poligono che non la danno più, cioè quella blu.. lui tiene ancora quella del 2010.. ma voi invece la state ricevendo??
Mister92FS ha scritto:si io penso benissimo di farmi amatore prima.. non a caso un tiratore di reggio calabria parlando al telefono mi disse della sua gavetta e cosi meglio essere amatore prima, per poi in futuro se il signore lo vorrà farò anche da agonista
su questo argomento sì e ha ragione (anche se non ha detto niente), siamo molto sotto-organizzati qui al sud per quanto riguarda il tiro agonistico e questa è solo colpa nostra, il mese scorso la gara al DSCN di Giugliano NA è stata annullata a causa di mancanza del numero minimo di iscritti, in molti hanno preferito farsi le gare da Roma in su e la grossa colpa di tutto la do proprio ai Campani che hanno disertato in casa, l'amico Enrico Scapati col quale mi alleno tutte le domeniche sale a Corbara da Potenza 250 Km solo per allenarsi, oppure va a Locri RC 400 KM per giocare in casa, sono pochi i punti e disposti a grandi lunghezze per una semplice ragione, da noi fino a dieci anni fa le armi le usavano solo i criminali e ancora oggi facciamo fatica a non farci considerare tali.waltherp38 ha scritto:Il signore chi? Radiolone?
tonino ha scritto:Dovresti avere una ricevuta di quanto e quando hai pagato,sulla stessa e riportato il tuo numero di iscrizione con quello entri nel sito uits riservato ed hai le informazioni che ti riguardano,comunque se ti porti dietro la ricevuta di pagamento puoi frequentare tutti i tsn della penisola
TepoGlock ha scritto:... Poi se hai voglia di sciropparti 200km solo ad andare.. ho anche questo: http://www.targetclublainob.altervista.org
qui hanno fatto il corso dai ragazzi di Oria che conosco bene e sono veramente bravi! ..
Luigi67 ha scritto: ..A Laino ho preso il 'vizio' delle armi ed ad Oria vado tutte le settimane
JigenGiò ha scritto:Mi sono allenato con l'amico ormai comune per tutta la mattinata, abbiamo parlato di te Mr92, sei sulla strada giusta, puoi chiamarlo sempre per ogni dubbio, l'ha fatto Peppe686 per me ed io ricambio a te, non appena scendo a Pentimele ti chiamo così ci facciamo una bella sparata insieme
JigenGiò ha scritto:Mi sono allenato con l'amico ormai comune per tutta la mattinata, abbiamo parlato di te Mr92, sei sulla strada giusta, puoi chiamarlo sempre per ogni dubbio, l'ha fatto Peppe686 per me ed io ricambio a te, non appena scendo a Pentimele ti chiamo così ci facciamo una bella sparata insieme
Mister92FS ha scritto:JigenGiò ha scritto:Mi sono allenato con l'amico ormai comune per tutta la mattinata, abbiamo parlato di te Mr92, sei sulla strada giusta, puoi chiamarlo sempre per ogni dubbio, l'ha fatto Peppe686 per me ed io ricambio a te, non appena scendo a Pentimele ti chiamo così ci facciamo una bella sparata insieme
Ciao giova, grazie del pensiero, dimmi quando vieni a reggio che mi organizzo perchè non sono di reggio. ma di cosa avete parlato tu e sasa di me?? mi hai incuriosito...
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti