La butto lì, ma non mi malmenare...un citizen eco drive?
Mah
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
A me ultimamente piace un Perseo mod. El Alamein, oltre al classico Vostok Komandirskije.
Se avessi qualcosina da parte, però, mi farei il Moonwatch...Omega Speedmaster, edizione per il 40esimo anniversario dell'allunaggio (nel caso vi sia mai stato)
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Io ho un' eberhard atlante rigorosamente automatico, un Longines, un citizen cronografo oltre al Breil che porto tutti i giorni....
Inoltre avrò anche, spero tra molti molti anni, un Rolex in oro con cinturino a maglie di oro....che al momento è di mio padre insieme ad un Tissot meccanico.
Scusate l'O.T,
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
waltherp38 ha scritto:Se avessi qualcosina da parte, però, mi farei il Moonwatch...Omega Speedmaster, edizione per il 40esimo anniversario dell'allunaggio (nel caso vi sia mai stato)
Ti confesso che è il mio sogno nel cassetto... magari non in edizione speciale.
...forse anche troppe....io se fossi in Pari mi preoccuperei....
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
Moonwatch .. ho comperato nel 1972 la versione elettronica ... purtroppo ha una batteria da 1,3 volt ... introvabile, e quella da 1,5 lo ... danneggia.
Molto meglio il citizen crono-drive al titanio ... uno spettacolo ... ha sostituito il precedente crono Fortis (ora in riparazione per la corona di carica).
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
E pensare che ne io ne mia moglie ci mettiamo gli Hamilton per paura di rovinarli... Mi sa che dovrei portarli per lo meno a far togliere la pila prima che butti acido, tra l'altro...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
A me ultimamente piace un Perseo mod. El Alamein, oltre al classico Vostok Komandirskije.
Se avessi qualcosina da parte, però, mi farei il Moonwatch...Omega Speedmaster, edizione per il 40esimo anniversario dell'allunaggio (nel caso vi sia mai stato)
.Per un attimo ho temuto che ti volessi costruire una meridiana sul muro di casa......
radioamerica ha scritto:scusate l'ot, kuiper si vede che sei in pensione mentalmente, oltre al fatto che hai il computer a casa, hai postato ben 196 messaggi