L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Come diceva un mio collega (quasi in pensione): io non potrei mai provare ad andare con un altro uomo... Se mi piacesse avrei sprecato almeno 50 anni, se non mi piacesse perché andarci?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Come diceva un mio collega (quasi in pensione): io non potrei mai provare ad andare con un altro uomo... Se mi piacesse avrei sprecato almeno 50 anni, se non mi piacesse perché andarci?
Non credo mi piacerebbe in quanto,la prima soddisfazione che mi da un'arma è la bellezza estetica poi,la gioia di pulirla e lucidarla......se spera bene o male,è un fatto secondario.....continuo ad amare la mia Peter Stahl nonostante tutto....oh ragazzi,sono fatto così...
Non credo mi piacerebbe in quanto,la prima soddisfazione che mi da un'arma è la bellezza estetica poi,la gioia di pulirla e lucidarla......se spera bene o male,è un fatto secondario.....continuo ad amare la mia Peter Stahl nonostante tutto....oh ragazzi,sono fatto così...
Come disse infatti la volpe all'uva......... :zzzzz:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Questa foto,fa bella mostra di se(si fa per dire..) su uno scaffale della mia libreria...Tutti quelli che la vedono mi chiedono...azzzzzo,conosci Radioamerica ?
kuiper ha scritto:Questa foto,fa bella mostra di se(si fa per dire..) su uno scaffale della mia libreria...Tutti quelli che la vedono mi chiedono...azzzzzo,conosci Radioamerica ?
E tu rispondi purtroppo????
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
TepoGlock ha scritto:Tino.. a noi "ci piaci" così!..
Poi la Glock c'è da essere buoni ad usarla... Hehehehe..
Chissà se a lui.. ci sarebbe piaciuta...
Eh Walt!?!?!
Penso che ai costi attuali (non a quelli stratosferici dell' Algimec) gli sarebbe piaciuta...un attrezzo affidabile, che nn necessita di manutenzione meticolosa.
Anche se, a primo impatto, avrebbe storto gli occhi dicendo:
"Ma che sfaccimm...pò ess mai???'Na pistol e plastic?"
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.