![hi hi :risata:](./images/smilies/07smiles.gif)
tonino ha scritto:NDK guarda che per fare un oal a 31,5 devi segare via mezzo bossolo!!!!!io ti ho suggerito di provare con 41.5 grani e oal 71.5 altrimenti poi la spari nel fucile ad aria compressa!!!!!!!!!un saluto
tonino ha scritto:NDK guarda che per fare un oal a 31,5 devi segare via mezzo bossolo!!!!!io ti ho suggerito di provare con 41.5 grani e oal 71.5 altrimenti poi la spari nel fucile ad aria compressa!!!!!!!!!un saluto
tonino ha scritto:Faccio un appello a tutti i forumiti per favore vorrei che chi possiede una carabina dotata di caricatore leggesse la sua denuncia e mi faccia sapere se ha dichiarato l arma più un caricatore!!!!!
ordotempli ha scritto:La norma prevede, ove le armi siano dotate di caricatore, che il caricatore sia parte integrante e funzionale all'arma. (ovvero che l'arma sia completa se dotata di caricatore) i caricatori "supplementari" vanno indicati in denuncia proprio come "supplementari" così è chiaro che si fa riferimento all'esistenza del caricatore "in dotazione all'arma" + "carictori supplementari" --
La lingua italiana non è una lingua per pellegrini.
ilbolscevico ha scritto:ordotempli ha scritto:La norma prevede, ove le armi siano dotate di caricatore, che il caricatore sia parte integrante e funzionale all'arma. (ovvero che l'arma sia completa se dotata di caricatore) i caricatori "supplementari" vanno indicati in denuncia proprio come "supplementari" così è chiaro che si fa riferimento all'esistenza del caricatore "in dotazione all'arma" + "caricatori supplementari" --
La lingua italiana non è una lingua per pellegrini.
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:chissa' perche' da me questi casini non ci sono mai stati ne in questure ne presso le stazioni carabinieri......anzi.....
faxbat ha scritto:Colgo l'occasione ( anche se sono OT ) per salutare tutti gli ospiti di quel gran signore che e' Ordotempli. In special modo saluto tutti quelli che ho avuto occasione di incontrare in un paio di occasioni, ma molto cordialmente "il reverendo" Don Beretta ( un monumento!), Radio, tutta la compagnia campana, i rappresentanti emiliani, ed il gruppo romano. Ci sara' l'occasione per farlo personalmente in un altro incontro.
JigenGiò ha scritto:Ragazzi so stato benissimo con voi, è stato detto già tutto, domani linea permettendo posterò anche i miei scatti, a quelli che saranno gli uenti futuri e leggeranno questo post voglio dire : Un forum come questo non esiste da nessuna parte, perchè qui ci sono PERSONE VERE !!!!
E' il cinghiale correnteradioamerica ha scritto:Ecco un bersaglio...chi e' ?
radioamerica ha scritto:Ecco un bersaglio...chi e' ?
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:Ecco un bersaglio...chi e' ?
La famosa specialità del "Terrone corrente"![]()
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:Ecco un bersaglio...chi e' ?
La famosa specialità del "Terrone corrente"![]()
radioamerica ha scritto:ed ecco franz
ordotempli ha scritto:Il TERRORE corrente .... è riuscito a catturare persino un FAL leghista ...![]()
radioamerica ha scritto:ma falla finita....di' che ti sei arruolato anche te tra le fila del glorioso esercito padano.....
radioamerica ha scritto:innalziamo al cielo il nuovo inno nazionale http://www.youtube.com/watch?v=a-hA5YgsZ7s&feature=fvst
JigenGiò ha scritto:Bella Francè, facciamo ascoltare un po di musica buona ai nostri amici Padani, vai con l'inno![]()
![]()
http://www.nazionenapulitana.org/musica ... ionale.mp3
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti