radioamerica ha scritto:troppo buoni....sono donne normali....niente di piu' delle vostre mogli e dei vostri figli.....ma ne vado orgoglioso.
eltabaker ha scritto:radioamerica ha scritto:troppo buoni....sono donne normali....niente di piu' delle vostre mogli e dei vostri figli.....ma ne vado orgoglioso.
Scusa se te lo chiedo ma loro lo sanno?
radioamerica ha scritto:si' certo....loro non si vergognano ed io ancor meno
ilbolscevico ha scritto:Si Roberto sono davvero belle foto e tu nonostante tutto ti stai conservando ancora benone...certo la tua singora un po meglio....ma capita....fattene una ragione
AL
tonino ha scritto:Ho la sensazione che oggi tu sei sul depresso,che razza di discorsi fai?La famiglia e SEMPRE la cosa piu bella che abbiamo!
tonino ha scritto:Ho la sensazione che oggi tu sei sul depresso,che razza di discorsi fai?La famiglia e SEMPRE la cosa piu bella che abbiamo!
NdK ha scritto:Beh, Vally si è conservata decisamente meglio...
radioamerica ha scritto:in verita' non e' stata la buona tavola.... ho aperto poi questo 3D per caso, aprendo un armadio per far prendere aria oggi, sono saltate fuori le oltre 4000 foto catalogate che possiedo tra foto e diapositive, mi son messo a riguardarne alcune e mi son tornati in mente tempi passati che erano quasi svaniti nella memoria preso come sono dalle preoccupazioni giornaliere.
Le foto pubblicate le ho scelte perche' fanno riferimento a momenti molto importanti della mia vita che hanno condizionato moltissimo la mia vita ed anche i suoi ritmi.
La fotografia in se per se e' poi impietosa, perche' riapre sempre una finestra che guarda al passato, un passato che e' volato via e solo nel futuro apprezzi veramente i momenti in cui eri spensierato ma non te ne sei accorto ed il tempo intanto correva senza che io poi apprezzassi come avrei dovuto e nel giusto riguardo quel presente che vivevo.
tonino ha scritto:Tenete a mente che una persona e diventata vecchia dentro solo quando pensa soltanto al passato,se pensi continuamente a quello che dovrai fare dire amare comprare domani non invecchierai mai!
ilbolscevico ha scritto:Si Roberto sono davvero belle foto e tu nonostante tutto ti stai conservando ancora benone...certo la tua singora un po meglio....ma capita....fattene una ragione
AL
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti