Calico ha scritto:Che tipi di permessi servono per queste scampagnate?
waltherp38 ha scritto:ahahahahahah
mimmo002 ha scritto:da crotone a catania almeno 500Km per sparare ad una pantegana di cartone, ma non si e capito se era una vera gara o solo mangiare in compagnia il mister non e chiaro
tonino ha scritto:Pari ha tutte le ragioni di queasto mondo !!! Andare a casa sua senza nenche telefonargli.propongo una pubblica sfida Pari contro Mr 92 all ultima cassata ed essendo Pari la parte offesa lui sceglie dove prenderle pero a pagare deve essere Mr 92 !!! Cosa ne pensate ?
paricutin ha scritto:Te lo mando in PM. Ho un fuciletto della Gamo che uso nei momenti di magra... niente di paragonabile ai mostri che vedo utilizzare nel field target. Ma io sono un fautore del manico!
paricutin ha scritto:Te lo mando in PM. Ho un fuciletto della Gamo che uso nei momenti di magra... niente di paragonabile ai mostri che vedo utilizzare nel field target. Ma io sono un fautore del manico!
Mister92FS ha scritto:non ti offendere ma i prodotti gamo sono di pessima fattura prova a sparare con una weirauch e noterai la differenza di qualità
mimmo002 ha scritto:domanda al maestro dell'aria compressa:
che cosa è il "top hat e la camiciatura"
Mister92FS ha scritto:paricutin ha scritto:Te lo mando in PM. Ho un fuciletto della Gamo che uso nei momenti di magra... niente di paragonabile ai mostri che vedo utilizzare nel field target. Ma io sono un fautore del manico!
non ti offendere ma i prodotti gamo sono di pessima fattura prova a sparare con una weirauch e noterai la differenza di qualità
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti