tonino ha scritto:Scusa la domanda ma...quella fondina e' montata al contrario ??
Pyno&dyno ha scritto:tonino ha scritto:Scusa la domanda ma...quella fondina e' montata al contrario ??
Non so niente di tiro dinamico, ma anche a me sembra al rovescio, sei destro o mancino?
Mister92FS ha scritto:no no è nel verso giusto
Pyno&dyno ha scritto:Ma hai comprato una fondina destra e sei mancino? Per carità, i soldi sono i tuoi,ma chi ti ha consigliato......
tonino ha scritto:Comunque non la ho sottomano perche'sto lavorando ma sono quasi del tutto sicuro che e ' reversibile per mancini,praticamente sviti le due brugole della colonnina centrale e giri tutta la fondina, non ci giuro perché ' vado a memoria ma ne sono quasi sicuro
Mister92FS ha scritto:eppure ho chiesto a un tiratore e mi ha detto che non è possibile, comunque domani chiedo meglio all'armiere
Pyno&dyno ha scritto:Ma hai comprato una fondina destra e sei mancino? Per carità, i soldi sono i tuoi,ma chi ti ha consigliato......
Calico ha scritto:mimmuzzo, e trovagli il video, che qualcuno l'ha fatto sicuramente!
JigenGiò ha scritto:Paolo saprà darti le migliori indicazioni per quanto riguarda la buffetteria, cerca solo di trovare qualche buon amico che ti accompagna con almeno altre 200 botte altrimenti per quello che c'è da vedere per il livello bronzo farai poco o niente.
Mister92FS ha scritto:no no è nel verso giusto
Viper ha scritto:Scusa ma che fretta hai di fare l'esame con una fondina inadatta, col rischio di scazzare e comunque non imparare le cose giuste su posizionamento buffetteria, impugnatura, estrazione etc prima di fare l'esame? Non sarebbe più saggio attendere?
Mr45 ha scritto:Non puoi fare l'esame con la fondina montata a pene di segugio come l'hai montata!!!! ...ma chi te l'ha detto che si può montare in quella maniera??? ...conciato così non ti fanno neppure entrare al campo!!!!! ...Leonardo, ma chi ti consiglia???? ...non appena viste le foto mi si sono rizzati i capelli in testa... devi cambiare assolutamente la fondina, e montarla come si deve, non puoi fare estrazioni con l'arma portata in quel modo...
Mister92FS ha scritto:Salve buonasera a tutti!! oggi finalmente mi è arrivato tutto l'occorrente degli accessori per il tirodinamico! cinturone blu e nero + sottocintura, portacaricatore a 360° e fondina super ghost ultimate!
ed ora non mi resta che fare l'esame del bronzo per abilitarmi al tiro dinamico!!
l'esame sarà proprio questo fine settimana! Sabato 2 Giugno alle ore 9:00 presso il poligono pentimele di reggio calabria!!! l'esame ovviamente lo farò con il grande istruttore Paolo Barillà.
io sono già pronto! con le 200 cartucce, arma e tutti gli accessori citati sopra!! eccomi in queste foto che indosso con tanto orgolio il cinturone e l'arma.
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti