Mister92FS ha scritto: mi dispiace solo che tu su tirodinamico te ne sei andato per dei disguidi con un ex amministratore.. ma succede.
mimmo002 ha scritto:come e "figo" mister92
mimmo002 ha scritto:Mister92FS ha scritto: mi dispiace solo che tu su tirodinamico te ne sei andato per dei disguidi con un ex amministratore.. ma succede.
.....calico racconta sta storia che ti hanno cacciato da un forum
Mister92FS ha scritto:bhe dai però alla fine è servito che io sono entrato qui poi. comunque non è stato cacciato, è lui che è voluto andarsene via.
Calico ha scritto:Mi hanno risposto "a culo", mentre io sono sempre educato. Percui chi ha tanto piacere nell'offendere le persone senza motivo, si guardi allo specchio e parli con se medesimo. Io la penso così! Se si scherza è un altro paio di maniche, ma l'offesa gratuita per me è segno di imbecillità dilagante e il mio tempo vale assolutamente di più di quello di qualsiasi imbecille. L'ho sempre pensata così e continuerò a farlo
Calico ha scritto:Quando ti suggerii questo forum, non credevo di creare un mostro
Bravo!
Mister92FS ha scritto:Bene, ora la mia buffetteria è adeguata! la fondina mi è pervenuta questa mattina e mi è stata sostituita con quella sinistra!! questa mattina mi sono esercitato a fare delle prove di estrazione con l'arma(ovviamente scarica e col cane abbattuto come regolamento), mi sono anche esercitato a fare il cambio caricatore e devo dire che me la sono cavata benone, la velocità è già buona per il cambio caricatore per come lo faccio, dovrei esercitarmi più spesso ma sopratutto a scaricare l'arma con una cartuccia finta oppure fatta ma senza polvere dentro e senza innesco. stamattina sono rimasto davvero contento, non solo per la buffetteria adeguata che mi è stata sostituità ma anche per le esercitazioni che ho fatto questa mattina, devo dire che mi aspettavo di peggio invece no.
Devo ringraziare Claudio per il regolamento aggiornato del 2012 che me lo sono completamente studiato, ora non mi resta che ripetere tutto e poi basta..
inoltre ringrazio Pasquale per avermi fatto ragionare siccome non ero ancora pronto..
un ultima cosa, oggi mentre ho sentito barillà(datagli notizia che ho la fondina per sinistri) mi ha CONSIGLIATO di ASSISTERE ALLE GARE, in effetti le gare di tiro dinamico stanno il 16 e il 17.. sapete che vi dico?? io ci vado!! giusto per ascoltare i vostri preziosi consigli di tutti gli utenti che mi hanno detto di assistere a qualche gara, e bhe, infatti Barillà ha saputo che è una cosa che non ho mai fatto e quindi mi ha consigliato anche lui stesso di assistere alle gare, in modo tale da prepararmi psicologicamente all'esame del bronzo...!! che dire grazie a tutti per il sostegno e per la preparazione che ora mi sento di esserlo sul serio!!
e per premiarvi eccovi le foto dopo il 17 e dopo aver assistito alle gara mi metterò in accordo con Barillà per fissare la data di questo esame.
Saluti e vivissimi ringraziamente per le vostre dritte
Mister92FS ha scritto:Claudio, oggi pomeriggio mi sono messo e mi sono regolato molto meglio la fondina, ho guardato dall'immagine del libro e ho visto che non deve stare oltre la cresta iliaca, allora mi sono armato di pazienza e chiavi a brugola e mi sono stretto tutto in modo tale che la pistola e la fondina non si muova più, inoltre ho messo la giusta distanza, la volata ora punta solo per terra quando è in fondina.
inoltre guardando su youtube ho trovato alcuni esercizi di base da poter fare, infatti mi sono messo e fatto queste prove: estrazione, cambio caricatore, tiro da seduto, tiro in ginocchio, tiro a terra e poi tiro alla barricata; insomma devo dire che me la sono cavata abbastanza bene, meglio che queste prove le faccio ogni giorno per allenarmi. spero che paolo mi farà fare queste cose anche e altro che non so. almeno con questi esercizi iniziali Paolo vede a che punto sto messo.
Mister92FS ha scritto:ah si?? e come svolgeva gli esercizi?? comunque si vede che sei superiore a tutti. complimenti claudio. si dai aspetto la foto cosi il 30 vado e la faccio vedere pure..
una cosa che noto di paolo è che è sempre serio, non fa a malapena un sorriso.
comunque mi posti il link del tuo topic degli esercizi standard?
Mr45 ha scritto:...eccomi qua, sono quel gran bell'uomo in maglia gialla e cappellino rosso dell'AIRO, accanto al grande peppe 686...
radioamerica ha scritto:Mr45 ha scritto:...eccomi qua, sono quel gran bell'uomo in maglia gialla e cappellino rosso dell'AIRO, accanto al grande peppe 686...
ma che carucci....
Mister92FS ha scritto:ah si?? e come svolgeva gli esercizi?? comunque si vede che sei superiore a tutti. complimenti claudio. si dai aspetto la foto cosi il 30 vado e la faccio vedere pure..
una cosa che noto di paolo è che è sempre serio, non fa a malapena un sorriso.
comunque mi posti il link del tuo topic degli esercizi standard?
Mr45 ha scritto:...eccomi qua, sono quel gran bell'uomo in maglia gialla e cappellino rosso dell'AIRO, accanto al grande peppe 686...
Mister92FS ha scritto:no robe, mai stato
Mister92FS ha scritto:ah ok scusa, siccome hai scritto mister credevo fosse riferito a me
radioamerica ha scritto:Mister ma lo sai che forse ci siamo conosciuti......mai stato a Toppo di Travesio ?
radioamerica ha scritto:Mister ma lo sai che forse ci siamo conosciuti......mai stato a Toppo di Travesio ?
radioamerica ha scritto: in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto: in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
WHAT?????
radioamerica ha scritto:per caso anche quando venivano organizzate le gare per "la via di Natale ?".....quando c'era Marte?....percheì se così' fosse.....in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
radioamerica ha scritto:in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
radioamerica ha scritto:in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
radioamerica ha scritto:per caso anche quando venivano organizzate le gare per "la via di Natale ?".....quando c'era Marte?....percheì se così' fosse.....in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:per caso anche quando venivano organizzate le gare per "la via di Natale ?".....quando c'era Marte?....percheì se così' fosse.....in uno stage di cui dovei trovare la foto tu mi eri dietro e tenevi il tempo
Raccontata così, suona proprio da incubo... uno di quelli da cui ci si sveglia tutti sudati....
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti