Viper ha scritto:Perdona l'ignoranza, TRS sta per..?
paricutin ha scritto:ormai è roba vecchiotta...
peppe686 ha scritto:Bravo Piero, ci stai prendendo gusto a salire sul podio, comunque non direi che il trs è una brutta copia del tds ma un procugino comunque un'ottima alternativa al lento mirato che si pratica di solito nei tsn di cui quasi tutti sono stufi.
peppe686 ha scritto:Comunque sul sito ho visto le foto, complimenti molto belle, però una nota di demerito a quei pochi che sparavano ed arbitravano senza occhiali,
mimmo002 ha scritto:pomerigio sono stato al poligono a far misure , ed ho chiesto al presidente del TRS accennando che ha catania hanno delle squadre e che partecipano al campionato nazionale, mi e sembrato scettico e filosofeggiando mi ha detto che ancora e tutto sperimentale
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:pomerigio sono stato al poligono a far misure , ed ho chiesto al presidente del TRS accennando che ha catania hanno delle squadre e che partecipano al campionato nazionale, mi e sembrato scettico e filosofeggiando mi ha detto che ancora e tutto sperimentale
Purtroppo in molti TSN ci sono parecchie resistenze nei confronti della disciplina... specie da parte degli accademici. Se ci fosse un maggiore coinvolgimento dei poligoni del Sud sarebbe anche più agevole partecipare a più gare. E' Assurdo che da Catania le sede più vicina sia Lucera, a 1000 km di distanza.
paricutin ha scritto:Lunedì a Catania il poligono è chiuso! Comunque la cosa migliore è che io lo faccia contattare dal nostro Direttore Sportivo, appena torna da Milano
mimmo002 ha scritto:paricutin ha scritto:Lunedì a Catania il poligono è chiuso! Comunque la cosa migliore è che io lo faccia contattare dal nostro Direttore Sportivo, appena torna da Milano
forse al solito mi ha raccontato l'ennesima filastrocca, non se se effettivamente viene a catania , ma se si riesce a smuovere non sarebbe male questa disciplina a palmi
peppe686 ha scritto:Comunque ragazzi smuovere lo "stagno" all'interno dei tsn non é cosa facile poichè come ho sempre ripetuto fino alla noia il tiro action in tutte le sue sfaccettature non é visto di buon occhio, i tsn che hanno intrapreso questa nuova avventura si contano sulle dita e nonostante il riconoscimento e l'ufficializzazione del trs da parte dell'uits (dopo anni di denigrazioni nei confronti della FITDS) purtroppo parecchi presidenti e consiglieri sono ancora legati alle vecchie ed obsolete concezioni del tiro a sonno ehmm a segno, quindi secondo il mio modesto parere spetta a voi soci pressare e portare il paragone di Catania, Treviso, La Spezia, Lucera ed altri ancora invitandoli a seguirne l'esempio e magari ad andare a vedere qualche gara che quasi sempre chiarisce meglio le idee più che del sentito dire.
Calico ha scritto:Cortesemente, qualcuno ha qualche link di video scaricabili?
peppe686 ha scritto:Comunque ragazzi smuovere lo "stagno" all'interno dei tsn non é cosa facile poichè come ho sempre ripetuto fino alla noia il tiro action in tutte le sue sfaccettature non é visto di buon occhio, i tsn che hanno intrapreso questa nuova avventura si contano sulle dita e nonostante il riconoscimento e l'ufficializzazione del trs da parte dell'uits (dopo anni di denigrazioni nei confronti della FITDS) purtroppo parecchi presidenti e consiglieri sono ancora legati alle vecchie ed obsolete concezioni del tiro a sonno ehmm a segno, quindi secondo il mio modesto parere spetta a voi soci pressare e portare il paragone di Catania, Treviso, La Spezia, Lucera ed altri ancora invitandoli a seguirne l'esempio e magari ad andare a vedere qualche gara che quasi sempre chiarisce meglio le idee più che del sentito dire.
mimmo002 ha scritto:peppe686 ha scritto:Comunque ragazzi smuovere lo "stagno" all'interno dei tsn non é cosa facile poichè come ho sempre ripetuto fino alla noia il tiro action in tutte le sue sfaccettature non é visto di buon occhio, i tsn che hanno intrapreso questa nuova avventura si contano sulle dita e nonostante il riconoscimento e l'ufficializzazione del trs da parte dell'uits (dopo anni di denigrazioni nei confronti della FITDS) purtroppo parecchi presidenti e consiglieri sono ancora legati alle vecchie ed obsolete concezioni del tiro a sonno ehmm a segno, quindi secondo il mio modesto parere spetta a voi soci pressare e portare il paragone di Catania, Treviso, La Spezia, Lucera ed altri ancora invitandoli a seguirne l'esempio e magari ad andare a vedere qualche gara che quasi sempre chiarisce meglio le idee più che del sentito dire.
una cosa che il presidente Gaudioso mi ha detto quando discutevo del TRS, che........
difficilmente avrei trovato gli altri tre per formare una squadra !
mimmo002 ha scritto:come attrezzare un poligono TSN (al minimo) per questa disciplina ?
il regolamento non prevede molto eccetto l'uso di bersagli omologati
mimmo002 ha scritto:il sistema che conta il tempo ad inizio tiro , e credo sia un programma da istallare su tablet o cellulari come si chiama ?
mimmo002 ha scritto:invece del telefono il tablet ,
invece di €140 , gratis
per provare.
paricutin ha scritto:L'anno scorso c'era anche il nostro chris alla finale di Treviso!
Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:L'anno scorso c'era anche il nostro chris alla finale di Treviso!
Pari, probabilmente non ci vedremo,la settimana prox vado in Turchia
peppe686 ha scritto:Sul sito del tsn di Treviso sono stati pubblicati i 6 stages per un totale di 110 colpi, della finale di campionato Italiano di trs, Da quel che si riesce a capire, sembra non esserci particolari difficoltà, però esercizi simpatici e divertenti, mi raccomando Piero in bocca al lupo a te e ai tuoi compagni d'avventura, portate alta la bandiera della trinacria.
peppe686 ha scritto:Sul sito del tsn di Treviso sono stati pubblicati i 6 stages per un totale di 110 colpi, della finale di campionato Italiano di trs, Da quel che si riesce a capire, sembra non esserci particolari difficoltà, però esercizi simpatici e divertenti, mi raccomando Piero in bocca al lupo a te e ai tuoi compagni d'avventura, portate alta la bandiera della trinacria.
paricutin ha scritto:peppe686 ha scritto:Sul sito del tsn di Treviso sono stati pubblicati i 6 stages per un totale di 110 colpi, della finale di campionato Italiano di trs, Da quel che si riesce a capire, sembra non esserci particolari difficoltà, però esercizi simpatici e divertenti, mi raccomando Piero in bocca al lupo a te e ai tuoi compagni d'avventura, portate alta la bandiera della trinacria.
Dici bene: "da quel che si riesce a capire" sembra che non ci siano difficoltà particolari. Purtroppo i briefing (specie la parte grafica) lasciano un po' di dubbi, ma ce li toglieremo quando li vedremo sul posto. Per quanto mi riguarda vado senza nessuna velleità, ma con tanta voglia di divertirmi e stare insieme a tanti di quelli che condividono la passione per il tiro action nelle sue varie forme. Spero che tutto si svolga all'insegna della sportività e del divertimento, perchè alla fine è la sola cosa che rimane.
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti