Calico ha scritto:BRAVA! Complimenti! Le salvo e le porterò per fargliele vedere quando, tra 30 anni, verrò a trovarti all'ospizio e lei sarà lì che ti chiama l'infermiera per la padella
Mr45 ha scritto:Bellissima bambina, complimenti!!!
Blackrifle ha scritto:ottimo il prossimo video col fal!!!!!
a quand la prima ricarica?
Blackrifle ha scritto:se la facevan spare al poligono spero di si
dai dai preparati che a18 ti chiede un desert eagle in 50
faxbat ha scritto:La bimba e' un vero fenomeno! Bravissima in tutto, ma chi le ha insegnato a chiudere un occhio per mirare??? Adesso e' il momento di farlo fare con tutti e due gli occhi aperti. Ci riuscira' spontaneamente.
In un poligono del TSN i ragazzi possono tirare con armi ad aria compressa solo a 10 anni, ed a 14 con le armi da fuoco.
Forse sono rimasto un po' indietro con i regolamenti. Complimenti per Asya!!!!
NdK ha scritto:Per non parlare dei terzi
Congratulazioni!
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Per non parlare dei terzi
Congratulazioni!
si parla di chiudere la produzione, ma per quel che mi riguarda ......non tiro indietro
mimmo002 ha scritto:Sarà femmina....... la seconda....... quella che deve nascere a fine agosto
si lo so che sarebbe stato meglio un maschio per fare la coppia,
ma se anche questa che deve arrivare sparerà come la primogenita , non avrò da lamentarmi
lbbast ha scritto:Complimenti..... certo che con 3 (tre) femmine in casa
lbbast ha scritto:Complimenti..... certo che con 3 (tre) femmine in casa
Pyno&dyno ha scritto:lbbast ha scritto:Complimenti..... certo che con 3 (tre) femmine in casa
Se vorrà aprire bocca dovrà venire sul forum perchè mi sa che in casa......
Mr45 ha scritto:Auguri mimmo, a te ma ancora di più alla mamma
faxbat ha scritto:Ho letto adesso questa bella notizia! La famiglia cresce e diventa sempre piu' bella. Faccio tanti auguri alla mamma per il prossimo arrivo, alla bimba per la sorellina che amera' e sorvegliera' come un angelo custode, ed a te, capoatosta ma bun guaglione!
Calico ha scritto:Adesso i pannolini li cambi tu, domani saranno loro a cambiarlo a te
tonino ha scritto:Calico ha scritto:Adesso i pannolini li cambi tu, domani saranno loro a cambiarlo a te
verita sacrosanta !!!!!![se ti vogliono bene,altrimenti casa di riposo !!!!!]
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti