lbbast ha scritto:waltherp38 ha scritto:Ha tirato nelle parti esposte considerando che avevano il giubbetto.
Che intendi per giubbetto [combat jacket (plasticone bleu?)]
Perdonami forse ho frainteso. Era solo il giubbetto tattico?
lbbast ha scritto:waltherp38 ha scritto:Ha tirato nelle parti esposte considerando che avevano il giubbetto.
Che intendi per giubbetto [combat jacket (plasticone bleu?)]
antonio mitelli ha scritto:Calico, perchè nel tuo post sopra mi citi in "@mitelli" ??????? Non sono MAI intervenuto in questa discussione!!!!!!!!!!!!!
Cancellare prego!
A.M.
lbbast ha scritto:Io nelle foto del ferito grave, ho notato solo giubbetti tattici, come è normale nei servizi di OP..........
lbbast ha scritto:Forse non vi ricorderete lo "scandalo" scoppiato anni orsono sui giubbotti antiproiettile, levati alle pattuglie per rimpinguare quelli delle scorte dei politici.....
antonio mitelli ha scritto:Calico, perchè nel tuo post sopra mi citi in "@mitelli" ??????? Non sono MAI intervenuto in questa discussione!!!!!!!!!!!!!
Cancellare prego!
A.M.
mimmo002 ha scritto:lbbast ha scritto:Forse non vi ricorderete lo "scandalo" scoppiato anni orsono sui giubbotti antiproiettile, levati alle pattuglie per rimpinguare quelli delle scorte dei politici.....
questa non la sapevo
mimmo002 ha scritto:
...difficilmente la mia poesia raggiunge e vien capita da chi in "alto"
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
...difficilmente la mia poesia raggiunge e vien capita da chi in "alto"
...poesia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Don Beretta ha scritto:Annunzio vobis magnum gaudium ......Habemus vate
mimmo002 ha scritto:in tutte le culture chi e pronto a sacrificarsi per un ideale , il suo spirito avrà diritto d'accesso al walhalla (in cui crede)
P.S. giustamente diamo per scontato che sapete tutti cosa e il ......walhalla
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:in tutte le culture chi e pronto a sacrificarsi per un ideale , il suo spirito avrà diritto d'accesso al walhalla (in cui crede)
Ahhh behhh, allora preparate le quaranta vergini che sto arrivando
Pyno&dyno ha scritto:C'è a chi piace ancora la patata e a chi non più
C'est la vie![]()
Da noi ignoranti polentoni vale ancora il detto che "tira più un pelo di ......................"
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:in tutte le culture chi e pronto a sacrificarsi per un ideale , il suo spirito avrà diritto d'accesso al walhalla (in cui crede)
Ahhh behhh, allora preparate le quaranta vergini che sto arrivando
quindi :
abbiamo appurato che il personale "walhalla" di pyno&dyno e ......un bordello.....un volgare bordello con quaranta fimmine
allora ha ragione quel politico che promette "chiù pilu pe-tutti"
mimmo002 ha scritto:avete letto di stamattina a Milano ? sempre una 7,65 , dissapori sul lavoro e ..."domani statti a casa" ,
li aspetta al bar dove ogni mattina prima di andare a lavorare usavano prendere il caffè
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 13385.html
JigenGiò ha scritto:mimmo002 ha scritto:avete letto di stamattina a Milano ? sempre una 7,65 , dissapori sul lavoro e ..."domani statti a casa" ,
li aspetta al bar dove ogni mattina prima di andare a lavorare usavano prendere il caffè
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 13385.html
Se le sue dichiarazioni sono vere con le leggi sullo stalking che ci sono oggi, il potere dei sindacati e la sinistra al governo quei due datori di lavoro si sarebbero fatti minimo dieci anni a testa, forse ha ritenuto opportuno fargli il processo sommario, beh fatti suoi, ora non potrà nemmeno far finta di essere pazzo altrimenti la causa per cui ha agito potrebbe decadere, il pazzo si è inventato tutto.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti