Amici, domenica mattina alle 04:30 mia madre è spirata all'età di 76 anni, da gennaio era tornato prima subdolamente e poi in modo esplosivo il linfoma precedentemente trattao con buoni risultati nel 2011. Gli ultimi mesi hanno significato per lei un crescendo di sofferenze, abbiamo solo la certezza di avere fatto tutto quanto in nostro potere per alleviarle. Finalmente ora, riposa in pace.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers
oddio.... condoglianze , la perdita della madre e sempre un brutto colpo
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Marco, sentite condoglianze,comunque il sapere di aver fatto tutto il possibile ti servirà in futuro per sentirti in pace con te stesso e credimi non è cosa da poco.
Ti capisco bene, caro Marco. Ci sono passato quando avevo solo diciassette anni e mia Madre solo 41, ma la perdita dei propri genitori è un dolore grande i qualunque momento della loro e della nostra vita essa avvenga. Ti abbraccio forte e ti faccio le mie più affettuose condoglianze...
La mia l'ho persa 13 anni fa per le stesse cause e anch'io ho la certezza che noi familiari abbiamo fatto tutto quanto era nelle nostre umane capacità.
Alla fine, quando si ridusse ad un lumicino, la morte è stata un sollievo per lei è per noi che soffrivamo con lei.
Egoisticamente uno vorrebbe tenerla sempre in vita ma è una tortura inutile. Qualcuno lo definisce "accanimento terapeutico".
Sembra brutto arrivare a queste conclusioni ma purtroppo è così.
Sentite condoglianze.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Carissimo Marco, ricevi le mie condoglianze ed un forte abbraccio per questa perdita. La mamma e' sempre stata la pietra angolare di ogni famiglia e quando non c'e' piu' rimane un dolore sordo. Per esperienza personale sarebbe stato peggio per tutti se rimaneva a soffrire le pene che danno questi maledetti mali incurabili. Se sei un credente prega per lei che sicuramente sta gia' davanti a Nostro Signore. Di nuovo un grande abbraccio!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una" ( Luca, 22-36 )
Le mie più sentite condoglianze,le conseguenze per la perdita di mio padre e mio suocero nel 2004-2005per lo stesso motivo me le porto appresso ancora adesso...
Mi dispiace moltissimo, non ci sono parole in questi casi.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana" (Giovanni Falcone)