Viper ha scritto:Con la differenza che qualcuno della famiglia potrebbe lavorare nella fabbrica dello smartphone
Mr45 ha scritto:Il beneficio è pari al 100% dell'investimento ed oltre, tra l'altro la FACO di Cameri ha consegnato il mese scorso le prime semiali... è vero che costano, ma è vero che la ricaduta darà lavoro, non credo che sia il caso di menarla ancora con gli F35, no mimmo?. Un'altra strada percorribile è sciogliere l'Aeronautica Militare, si può fare se si vuole
mimmo002 ha scritto:ma si dice che l'inizio adozione/produzione degli F-35 si stata spostata in avanti nel tempo a causa problemi .
altro punto :
ma i codici sorgente dei software li forniscono con la commessa di fornitura ?
gli americani li vendo ,
gli alleati li comprano
i americani a discrezione li possono telecomandare come droni
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma si dice che l'inizio adozione/produzione degli F-35 si stata spostata in avanti nel tempo a causa problemi .
altro punto :
ma i codici sorgente dei software li forniscono con la commessa di fornitura ?
gli americani li vendo ,
gli alleati li comprano
i americani a discrezione li possono telecomandare come droni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calico ha scritto:una volta ho visto in tv un casco da pilota che ha il display in trasparenza sulla visiera e alcuni comandi di scelta arma e armamento missili venivano dati con gli occhi.
Un'altra volta ho sentito che dei ragazzacci erano entrati in un computer di uno stato e avevano modificato da remoto l'orientamento di un satellite.
A parte gli scherzi a mimmo, non sono tanto tranquillo con i software sui prodotti bellici, proprio per le 4 sciocchezze che, se mi ci metto, so fare pure io che l'informatica l'ho acquisita da autodidatta e per hobby.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:una volta ho visto in tv un casco da pilota che ha il display in trasparenza sulla visiera e alcuni comandi di scelta arma e armamento missili venivano dati con gli occhi.
Un'altra volta ho sentito che dei ragazzacci erano entrati in un computer di uno stato e avevano modificato da remoto l'orientamento di un satellite.
A parte gli scherzi a mimmo, non sono tanto tranquillo con i software sui prodotti bellici, proprio per le 4 sciocchezze che, se mi ci metto, so fare pure io che l'informatica l'ho acquisita da autodidatta e per hobby.
e il F35 si comanda proprio con un casco ed e soggetto a controllo e ricezione di dati esterni
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:e il F35 si comanda proprio con un casco ed e soggetto a controllo e ricezione di dati esterni
Neanche per sogno
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:e il F35 si comanda proprio con un casco ed e soggetto a controllo e ricezione di dati esterni
Neanche per sogno
neanche per sogno...che utilizzano un casco talmente costruito sul pilota da misurare anche la distanza delle pupille ecc.ecc. ?
o
neanche per sogno... che ricevono i dati e informazioni dall'esterno e che se si riesce ad intercettare e manipolare tutto finisce ?
o
neanche per sogno... che dopo che ci compriamo un giocattolo nuovo togliendo il pane di bocca ai figli non siamo liberi di giocarci ?
Mr45 ha scritto:cut...cut...cut...cut...
la sospensione del contratto di fornitura degli F35 che molti creduloni ritengono solo un costoso giocattolo produrrà solo perdite economiche e di forza lavoro a questo paese... se si decide che l'italia NON deve possedere una capacità minima in campo aeronautico può andare anche bene, però chi è contro l'F35 deve ammettere questo dato di fatto
NdK ha scritto:Mi pare strano che l'F35 non sia comandato in fly-by-wire. E se lo è, in linea teorica si può predisporlo per il controllo completo da remoto.
Che poi non si voglia (o non abbia senso) farlo è un altro discorso, ed i motivi possono essere molteplici.
Sergio ha scritto:Come praticamente sempre, quoto Claudio in ogni intervento.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti