waltherp38 ha scritto:Concordo.Figurati se è possibile bloccare il web...e menomale, aggiungerei
Calico ha scritto:Ecco! Allora ti spiego, a pappagallo come l'ho letto: ci sono dei ragazzi hacker che vogliono continuare a visitare siti bloccati dall'europa; questi installano TOR che dovrebbe essere un software che fa da filtro-mirror con siti esteri non bloccati e riescono a aprire qualsiasi sito esistente. Lo hanno imparato dai cinesi che hanno migliaia di siti che non possono aprire per la censura di regime. Apriti wikipedia, impara a installarlo e a usarlo, perché io non l'ho mai fatto e non saprei aiutarti.
faxbat ha scritto:mimmo parli spesso del ""popolino"" che a volte chiami ""volgo"...potresti dirci chi e' in realta' questa massa di gente ??? In queste due parole ci scorgo una puntina, ma proprio una puntina di razzismo. Mi sbaglio sicuramente, si' mi sbaglio!
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:mimmo parli spesso del ""popolino"" che a volte chiami ""volgo"...potresti dirci chi e' in realta' questa massa di gente ??? In queste due parole ci scorgo una puntina, ma proprio una puntina di razzismo. Mi sbaglio sicuramente, si' mi sbaglio!
si in effetti si rischi non volendo di cadere nel razzismo,
popolino : TUTTI i cittadini che non hanno santi nel paradiso politico a cui rivolgersi per ricevere grazie e dispense,
volgo : tutti i cittadini che non si informano bene e quindi ignoranti (che ignorano) , ma che posso avere santi in paradiso
ma spesso mi confondo
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:mimmo parli spesso del ""popolino"" che a volte chiami ""volgo"...potresti dirci chi e' in realta' questa massa di gente ??? In queste due parole ci scorgo una puntina, ma proprio una puntina di razzismo. Mi sbaglio sicuramente, si' mi sbaglio!
si in effetti si rischi non volendo di cadere nel razzismo,
popolino : TUTTI i cittadini che non hanno santi nel paradiso politico a cui rivolgersi per ricevere grazie e dispense,
volgo : tutti i cittadini che non si informano bene e quindi ignoranti (che ignorano) , ma che posso avere santi in paradiso
ma spesso mi confondo
ordotempli ha scritto:Poi inseriranno nei cervelli dei chip automatici per la selezione dei testi graditi all' ologarchia dominante ....
Ma parli da un universo parallelo ????
Potrebbe pure accadere ma spero che la saggezza prevalga.
In ogni caso la Storia ha sempre visto roghi di libri ed è la luce di quei roghi che dà inizio al buio dell'umanità
paricutin ha scritto:Così come si è preservata a memoria di testi cartacei, lo stesso potrà essere fatto con quelli elettronici, con in più il vantaggio che la maggior diffusione aumenta la probabilità che qualcuno ne faccia una copia, oltre al fatto che un file ci metti un attimo a salvarlo, mentre per un codice miniato ci voleva tempo inchiostro e monaci...
NdK ha scritto:Faccio notare che circa un 80% degli spammer che devo segare sono ucraini, un 10% russi e parecchi altri cinesi... Oramai sto imparando a memoria gli IP ucraini...
mimmo002 ha scritto:ho una lacuna culturale grande come il mar mediterraneo riguardante il calcio....... e me-ne-vanto
(almeno mi sembra che sopra si parli di un giocatore di calcio)
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti