Silvio Biagini ha scritto:cut...cut...
Siamo ancora ad ..."acqua, acqua, acqua...". Comunque piano piano ti stai avvicinando. C'è una relazione tra spazio aereo, piano di volo teorico e piano di volo reale. Un cordiale saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Così, per semplice esercizio di pensiero senza condizionamenti di "web pilotato" ti suggerisco un nome, anzi un acronimo. Magari ci avrai già pensato ma non approfondito. Pensa al NOTAM (NOtice To AirMen), perché viene diffuso e chi lo diffonde. Un cordiale saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Se non fosse per la tragedia che è avvenuta, questa ricerca avrebbe il sapore di un semplice esercizio di raccolta informazioni per la successiva analisi e quindi le valutazioni. Comunque, come ti ho detto, qualcosa di positivo c'è. Distaccarsi dalle notizie pilotate e condurre una ricerca oggettiva aiuta a essere...più indipendenti. Sì, ci sono le agenzie che emanano i NOTAM, però, per certi NOTAM serve un particolare input esterno....In questo testo ICAO Abbreviations and Codes trovi il cap. 7 tutto dedicato al NOTAM. Il NOTAM è si diramato da una agenzia nazionale però è codificato (ovviamente) dall'agenzia internazionale che si occupa di standardizzazione delle procedure. Ci sentiamo, un cordiale saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:O Mimmo, ma in che mondo vivi...per fortuna vivi in un mondo "occidentale genericamente corrotto...non aggiungo altro". Ma tu pensi che se avessero detto (non diciamo chi) al bravo Gen. Russo (ho avuto il piacere di scambiare qualche idea con qualcuno di questi) di dimostrare che l'aereo è stato tirato giù da un missile qualsiasi di fabbricazione israeliana che ha mancato il razzo palestinese e quindi ha proseguito il suo volo fino nei cieli ucraini lui non sarebbe stato capace di farlo? Lasciamo perdere, poi, la passione per le opere pacifiste sviluppate durate l'era dell'Impero Sovietico (solo chi non ha visto con i suoi occhi le tracce del loro passato può parlare così) e quelle di fratellanza portate avanti dalla Confederazione Russa in alcuni ex-stati sovietici. Io ho già suggerito che per avere una "sana visione globale" della sciagurata situazione geopolitica mondiale a 360 gradi (quindi tutto il mappamondo) devi finirla di leggere fonti che producono solo disinformazione. Non dico che non devi leggerle più, dico solo che non devi leggere solo quelle. Un cordiale saluto, Silvio
Pyno&dyno ha scritto:Per come la vedo io, la russia ha messo sul tavolo dati e numeri in maniera ufficiale, vediamo se la controparte farà altrettanto,come in una partita a poker hanno chiamato, vediamo ora dove sta il bluf.
mimmo002 ha scritto:Silvio Biagini ha scritto:O Mimmo, ma in che mondo vivi...per fortuna vivi in un mondo "occidentale genericamente corrotto...non aggiungo altro". Ma tu pensi che se avessero detto (non diciamo chi) al bravo Gen. Russo (ho avuto il piacere di scambiare qualche idea con qualcuno di questi) di dimostrare che l'aereo è stato tirato giù da un missile qualsiasi di fabbricazione israeliana che ha mancato il razzo palestinese e quindi ha proseguito il suo volo fino nei cieli ucraini lui non sarebbe stato capace di farlo? Lasciamo perdere, poi, la passione per le opere pacifiste sviluppate durate l'era dell'Impero Sovietico (solo chi non ha visto con i suoi occhi le tracce del loro passato può parlare così) e quelle di fratellanza portate avanti dalla Confederazione Russa in alcuni ex-stati sovietici. Io ho già suggerito che per avere una "sana visione globale" della sciagurata situazione geopolitica mondiale a 360 gradi (quindi tutto il mappamondo) devi finirla di leggere fonti che producono solo disinformazione. Non dico che non devi leggerle più, dico solo che non devi leggere solo quelle. Un cordiale saluto, Silvio
daccòrdo.
ma concentrandoci solo sul caso dell'aereo caduto
ma tuo parere .....la dichiarazione ufficiale Russa del video....come la vedi ?
faxbat ha scritto: cut...cut...cut...
i sovietici e la gloriosa armata si sono resi autori di parecchi misfatti dal passato remoto ai nostri giorni.
Silvio Biagini ha scritto:Ci rinuncio...non ho più l'età per...Buonanotte, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Ci rinuncio...non ho più l'età per...Buonanotte, Silvio
ordotempli ha scritto:Credo che in molti si chiedessero " usque tandem .... "
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto: cut...cut...cut...
i sovietici e la gloriosa armata si sono resi autori di parecchi misfatti dal passato remoto ai nostri giorni.
Tutti hanno fatto cose brutte ....anche i "buoni"
vuoi che parliamo di noi italiani brava gente specialmente in grecia ?
o vuoi che parliamo degli americani a guerra finita nei campi di concentramento dove tenevano i tedeschi prigionieri ?
Silvio Biagini ha scritto:Scusa Mimmo, la mia è una battuta sciocca, lo so. cut...cut...cut...
buonanotte a te e a tutti gli amici del forum. Silvio
christianerr ha scritto:è sempre interessante leggere di una figura professionale come quella del mercenario
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti