ordotempli ha scritto:La tua capacità di andare fuori tema è decisamente un problema, infatti, caro Mimmo, non c'entra nulla il "terrorismo mediatico" ... proprio NULLA
Nel paese delle nebbie le scommesse hanno solo valore al fine di comprendere o sondare la pubblica opinione. In quel paese si scommette pure sul colore delle mutande di Al Bagdadi .... e questo non assume affatto un qualsivoglia colore politico .... ma semplicemente un dato statistico-probabilistico.
Pyno&dyno ha scritto:Unione politica o omologazione dei popoli, perchè a me sembra che siano più orientati verso la seconda. Ci dicono che non possiamo fare il lardo di colonnata, che non possiamo cuocere la pizza nel forno a legna etc etc, io sono italiano, fiero della mia italianità e non accetto che un burocrate di Bruxelles mi dica quanto grosso deve essere il cetriolo che devo mangiare o se il formaggio si può fare senza latte.
Luigi67 ha scritto:L'unico dato che mi sfugge, perchè non mi sono mai sforzato di cercarlo, è se il cambio euro-sterlina sia fisso o variabile.
Se è variabile è un punto a favore in più, da aggiungere sul piatto, sul "cacciare" noi l'UK dall'unione europea piuttosto che aspettare con "ansia" la sue decisione ... non ho mai capito perchè lasciargli fare sempre i propri comodi.
Noi abbiamo volenti o nolenti aderito anche all'unione monetaria (come tutti gli altri paese, se non sbaglio) ... loro ... son inglesi![]()
Vero che, fino a quando non sarà fatta una unione Politica, saremo sempre come ai tempi dei "Comuni" in italiaquindi l'Europa è più un pezzo di carta (moneta ?) che altro ...
Pyno&dyno ha scritto:e non accetto che un burocrate di Bruxelles mi dica quanto grosso deve essere il cetriolo che devo mangiare
ordotempli ha scritto:In Europa prevale, ormai la "guida" di quel popolo "che non ride mai" ... avete mai sentito qualcosa di "divertente" provenire da quel popolo ?
Capisco, purtroppo, che non hanno nulla ridere ma non hanno nemmeno quella SANA AUTOCRITICA della quale noi decisamente esageriamo ....
ordotempli ha scritto:??? Pensavo fosse più evidente l' allusione ai Germani .....
Varo, rendici le nostre Legioni .....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti