waltherp38 ha scritto:Azz ti sei scassato pesante!
@mimmo: Anche tu appassionato di moto rugginose?
Pyno&dyno ha scritto:Mi son fatto certe sniffate di castrol....
waltherp38 ha scritto:Mi hanno proposto la moto in oggetto, del 1980.Chi l'ha avuta e sa dirmi qualcosa in merito?
waltherp38 ha scritto:Adoro le auto e le moto vecchie...quelle con tanta meccanica e l'elettronica ridotta all'essenziale. Ho un mercedes 190 ed una lambretta 50, cui ho recentemente messo su un 125 4 marce, pur conservando religiosamente il suo motore 50 a tre marce. Se dovessi salire in sella ad uno scooterone contemporaneo non mi sentirei a mio agio, troppo tecnologico e plasticoso, senza un'anima sferragliante. La lambretta è il revolver, lo scooterone la glock.
G962 ha scritto:Si. Messico uno degli ultimi 24 importati da WV.
Monoproprietario. Mia madre!
G962 ha scritto:Confermo che non si tratta di un veicolo sportivo per gli standard odierni.
RasKebir ha scritto:Perché?, butti giù una marcia e fai tutto in spazzolata!!
Non sarà velocissimo ma spettacolare di sicuro.
NdK ha scritto:Non conoscono manco quella per sparare...
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Non conoscono manco quella per sparare...
Mi prendi in giro ?
Cambiare con la "doppietta" ?
Forse la conosci con qualche altro nome, anzi vediamo sul forum ancora quanti la usano.
la uso con l200 quando cambio in salita anche se non servirebbe, ma mi mantiene la coppia alta.
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Non conoscono manco quella per sparare...
Mi prendi in giro ?
Cambiare con la "doppietta" ?
Forse la conosci con qualche altro nome, anzi vediamo sul forum ancora quanti la usano.
la uso con l200 quando cambio in salita anche se non servirebbe, ma mi mantiene la coppia alta.
mimmo002 ha scritto:omissis
omissis
ordotempli ha scritto:mimmo002 ha scritto:omissis
omissis
Doppia debraiata ?
waltherp38 ha scritto:Cercavo una honda four anni 70 e mi sono imbattuto in questa...chiede 2500 neuri...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti