mainard ha scritto:Vi voglio bene
mainard ha scritto:Probabilmente hai azzeccato il vero nocciolo del mio avvilente problema. Ci ragionerò e vedrò di farci ragionare anche lei. Grazie Mimmo
Mr45 ha scritto:fai uscire il ragazzo che corteggiava la ragazza, è sempre lì, basta togliergli di dosso la polvere della consuetudine
mainard ha scritto:In effetti "problemi" di figli (!!!!) non ce ne sono, abbiamo la nostra attività.....che non mollo....almeno per altri 5/6 anni fino alla pensione.....se non ci allungano ancora la vita i ns governanti; Nel frattempo la convivenza non è più serena, ma il più delle volte si hanno idee diverse su quasi tutto. La componente "crisi" si sente e la responsabilità per i nostri dipendenti è tanta! E' la solita storia di noi piccoli artigiani, nessuno ci tutela ! Il risultato è appunto lo sfascio del nostro rapporto di coppia. Una cosa che ci accomuna (nel bene o nel male) SONO I NOSTRI ANIMALI : due gatti e un cane Vedremo! Farò un bell'esame di coscienza, metterò insieme tutti i Vs "Preziosi" consigli e prometto che non andrò sui giornali Massimo rispetto a tutti Voi.
Sergio ha scritto:...perdonami Mainard, ho latitato qualche giorno...
A prescindere dal fatto che ovviamente ti voglio bene anche io.
Purtroppo ti capisco benissimo... diciamo che io, se non avessi una figlia di 6 anni .............cut....cut...cut...
mimmo002 ha scritto:Sergio secondo me dovresti liberarti di questi orpelli che ti tappano le ali e fare il tuo vero lavoro........
IL MERCENARIO
il Soldato di Ventura
combattere in giro per il mondo per quel che meglio ti paga.
ti fai uno dei tanti corsi,
ti trovi un ingaggio (anche ISIS/Daesc va bene)
ti fai una assicurazione sulla vita beneficiaria tua figlia
e molli tutto
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti