Pure le zoccole opinioniste adesso?

Qui si parla di tutto ma non di armi

Pure le zoccole opinioniste adesso?

Messaggioda Viper » mer set 30, 17:16:11

Premesso che non sono certamente un fan di Santoro (lo ritengo solo un opportunista figlio di buona donna iperpagato), ma dico io che senso ha ospitare una come 'sta Daddario? E cosa gli domandiamo.. signorina, ma allora il premier ce l'aveva barzotto oppure no? Cosa si cela sotto il doppiopetto e la cravatta di Marinella?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » mer set 30, 17:23:07

Mica solo nei talk show...se hai seguito bene la vicenda anche le liste elettorali sono piene di ciucciacaxxi...

Siamo passati dalla fine delle scuole di partito alle scuole di puttanesimo...

E tutto questo grazie a???

Vabbuò, nun m facit parlà... :birra:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » mer set 30, 17:26:16

Lo so e sono due cose distinte, e suggerirei di non divagare perchè è noto che le tra zoccole e trans la cosa è trasversale e da prima dell'avvento del cavaliere.
:birra:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda leuca1998 » mer set 30, 18:34:37

Ormai il panorama delle professioni si è ampliato in modo incredibile!!!
Già poco sopporto l'opinionista (che non vuol dire un casso), figuriamoci queste stronzate.
L'altro giorno ho persino scoperto una nuova professione, il "catastrofista"
Roba da matti!
Aspetto che nell'elenco compaia "Radiolista" :mrgreen:

leuca1998

Messaggioda radioamerica » mer set 30, 19:26:18

Io potrei inventare la professione di "trollista"....a pensarci bene sarebbe una novita'.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda phobos » mer set 30, 21:33:44

Tutti grandi esempi per i giovani,comunque.Questa gente sta solo a dimostrare che per i soldi alcuni possono divenire peggio degli animali alla faccia dei piu' alti valori della vita.Comunque sostanzialmente rimani sempre una povera zoccola o un pederasta e via dicendo.... :x
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Has thanked: 0 time
Medals: 2
FISAT (1) UITS (1)

Re: Pure le zoccole opinioniste adesso?

Messaggioda radioamerica » mer set 30, 23:30:55

Viper ha scritto:Premesso che non sono certamente un fan di Santoro (lo ritengo solo un opportunista figlio di buona donna iperpagato), ma dico io che senso ha ospitare una come 'sta Daddario? E cosa gli domandiamo.. signorina, ma allora il premier ce l'aveva barzotto oppure no? Cosa si cela sotto il doppiopetto e la cravatta di Marinella?

Io ritengo che quello che sta accadendo oggi faccia solo parte del gioco delle parti. oggi una parte sta cercando in virtu' di un mandato popolare di conquistare il potere per renderlo a sua immagine e somiglianza, sull'altro campo c'e' la controparte che ha perso rovinosamente le elezioni e cerca in tutti i modi di salvaguardare il potere conquistato in oltre cinquanta anni di governi vari.
tutto normale , si' tutto normale, come e' normale che noi cittadini rimaniamo sempre e comunque nel mezzo a guardare ed a pagare questi trapassi di potere.
Io sono un ex candidato alla camera dei deputati nell'ormai lontano 1992, ultima votazione con il sistama proporzionale. mi posizionai bene e con onore, su una lista di 20 candidati arrivai terzo ma non venni eletto.
la politica l'ho vissuta da dx a sx e viceversa.
credete che ci siano diversita' ? no assolutamente, cambia il colore ma non la sostanza.....in politica ho imparato ed anche visto che l'unico elemento nobile sono le puttane....le sole che esercitano con serieta' e competenza.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Maxxx » gio ott 01, 00:58:39

credete che ci siano diversita' ? no assolutamente, cambia il colore ma non la sostanza.....in politica ho imparato ed anche visto che l'unico elemento nobile sono le puttane....le sole che esercitano con serieta' e competenza.[/quote]

Con queste due righe, hai fatto una foto del penoso momento attuale!

Ciao un Massimo piuttosto preoccupato.... :?
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda faxbat » gio ott 01, 14:15:39

radioamerica ha scritto:
Viper ha scritto:Premesso che non sono certamente un fan di Santoro (lo ritengo solo un opportunista figlio di buona donna iperpagato), ma dico io che senso ha ospitare una come 'sta Daddario? E cosa gli domandiamo.. signorina, ma allora il premier ce l'aveva barzotto oppure no? Cosa si cela sotto il doppiopetto e la cravatta di Marinella?

.......cut..................... oggi una parte sta cercando in virtu' di un mandato popolare di conquistare il potere ...............

""""""oggi una parte sta cercando in virtu' di un mandato popolare di conquistare il potere""""
Oggi una parte, che non dimentichiamolo, e' stata scelta dalla maggioranza degli Italiani dopo una libera consultazione popolare, non sta cercando di conquistare il potere. Il potere si conquista con il classico colpaccio alla maniera sudamericana oppure per andare indietro alla maniera ex sovietica. La maggioranza e' al governo ( non al potere ) e quello che sta facendo, bene o male, e' governare e tenere fede a quanto promesso a tutti gli italiani, pro e contro. Fanno o faranno male? Ebbene fra quattro anni ci saranno di nuovo libere elezioni, ed allora si potranno mandare a casa. Agire per vie traverse anche sperando di ottenere il risultato sperato puo' portare spesso solo acqua al mulino avversario. O no?????
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda radioamerica » gio ott 01, 14:20:45

Fax...per favore ....suvvia..... :roll:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda faxbat » gio ott 01, 14:24:07

Viper ha scritto:Lo so e sono due cose distinte, e suggerirei di non divagare perchè è noto che le tra zoccole e trans la cosa è trasversale e da prima dell'avvento del cavaliere.

Ricordo tra tante "onorevoli" la bellissima Cicciolina. La vidi sfilare molti anni fa' ( non c'era ancora il Cavaliere, ma una qualche ammucchiata di quelle dove c'era di tutto e di piu'....) su un camion, con le tette al vento.
Immagine
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » gio ott 01, 14:25:05

almeno ha mostrato i suoi ...beni...alla luce del sole :mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda faxbat » gio ott 01, 14:29:37

radioamerica ha scritto:Fax...per favore ....suvvia..... :roll:

Radio porta pazienza!
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Sipowicz » gio ott 01, 19:30:39

faxbat ha scritto:
Viper ha scritto:Lo so e sono due cose distinte, e suggerirei di non divagare perchè è noto che le tra zoccole e trans la cosa è trasversale e da prima dell'avvento del cavaliere.

Ricordo tra tante "onorevoli" la bellissima Cicciolina. La vidi sfilare molti anni fa' ( non c'era ancora il Cavaliere, ma una qualche ammucchiata di quelle dove c'era di tutto e di piu'....) su un camion, con le tette al vento.
Immagine

................molto prima la ascoltavo a Roma su radio Luna e comunque quando fu eletta alla camera molti pensarono " ma che ci fa una Cicciolina come lei in un covo vi ladri? ".
I tempi cambiano ma lo zoccolificio lavora sempre a pieno regime e Santoro questa sera non me lo perdo. Immagine
Sipowicz

Messaggioda MarcoItaliano » gio ott 01, 20:39:48

Io dico solo che se ora in una trasmissione come quella di Santoro sono passati a ospiti come quella, vuol dire che non sanno più a che santi votarsi per guadagnare consensi!
Secondo me dovrebbero tirare fuori delle idee concrete e non attaccare sempre i politici della "fazione" avversaria, visto che in questi anni non hanno avuto dei bei risultati :lol: :lol:
MarcoItaliano
Secondo Livello
Secondo Livello

Medals: 1
UITS (1)

Messaggioda Viper » ven ott 02, 08:41:28

Ho visto solo qualche stralcio di trasmissione, a parte Santoro che non ci stava più dentro dalla felicità di avere cotanta ospite, per il resto direi che lei aveva poco o nulla da dire di serio. Dall'altra parte c'era la Dandini che ormai fa la parodia di se stessa ma non la smuovono neanche a dargli.. ma non era Berlusconi a controllare le televisioni :twisted: :wink: :ok: :birra:
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda giannikuiper » ven ott 02, 08:47:36

beh,non è neppure un gran gnocca....2.000 ?uro ? Si,se mi fa da colf per almeno 6 mesi.... :lol: :lol: :lol:
giannikuiper

Messaggioda faxbat » ven ott 02, 13:00:38

phobos ha scritto:Tutti grandi esempi per i giovani,comunque.Questa gente sta solo a dimostrare che per i soldi alcuni possono divenire peggio degli animali alla faccia dei piu' alti valori della vita.Comunque sostanzialmente rimani sempre una povera zoccola o un pederasta e via dicendo.... :x

""Nihil sub sole novi""", mestieri antichi come il mondo, ne' piu' ne' meno. Quando eri un CC non hai mai fatto servizio di "buon costume"?
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Salvo.50BMG » ven ott 02, 13:37:34

Se è per questo le zoccole le abbiamo pure al governo! :mrgreen:
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda radioamerica » ven ott 02, 15:13:31

Salvo.50BMG ha scritto:Se è per questo le zoccole le abbiamo pure al governo! :mrgreen:

Non contesto le tue idee ma il modo di esprimerle, non e' la prima volta che faccio osservare che il "villipendio" verso le istituzioni di qualsiasi colore politico non sono ammesse. A tale proposito trascrivo alcuni passi del regolamento.
In linea generale chi non condivide tale posizione puo' sempre "ritemprarsi" lo spirito con le trasmissioni della R.A.I. e relativi blog e forum.

2.1 Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

Ricordo che spesso e' stata data liberta' di espressione nel mancato rispetto del regolamento, ma questo 3D stimola facilmente ad oltrepassare la misura.

Credo inoltre caro salvo che certi epiteti ti darebbero fastidio se "incollati" genericamente ai membri che compongono la tua famiglia. Chiederesti rispetto o quanto meno il diritto al rispetto.
Abbassiamo certi toni come giustamente ha da poco invitato il nostro Presidente della Repubblica, impariamo inoltre ad accettare anche i verdetti popolari come sempre si e' fatto in passato in questo stato, invece di guardare le puttane altrui facciamoci tutti un esame di coscienza, potremmo essere inconsapevoli cornuti della puttana che ci accompagna nella vita ed e' nostra compagna della vita.
la storia insegna che nel mondo ci fu solo "un no parolacce" che mise la mano sul fuoco ( senza reali benefici ), un consiglio spassionato....evitate di emularlo......le corna non prendono fuoco.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » sab ott 03, 14:31:34

Radio, non è la prima volta che lo fai, ma mi spieghi perchè tiri fuori il regolamento solo quando scrivo io o quando in particolare si tocca la tua parte politica? Nessuna polemica, una semplice domanda.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda NdK » sab ott 03, 14:47:00

Si vede che ti vuole bene: gli altri li banna :-)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » sab ott 03, 15:00:54

:mrgreen:
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 7 times
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab ott 03, 16:08:03

Salvo.50BMG ha scritto:Radio, non è la prima volta che lo fai, ma mi spieghi perchè tiri fuori il regolamento solo quando scrivo io o quando in particolare si tocca la tua parte politica? Nessuna polemica, una semplice domanda.

Semplice, perche' quella che tu ritieni la mia parte politica non usa termini alla " Di Pietro", comunque sia ho colto lo spunto da una tua affermazione per un messaggio generale.

Inoltre...da tiratore a tiratore....lo sai che tu sei la mia "sagoma" preferita :mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org