Comprendo benissimo che molti di voi si sentano disorientati, ma questo cambio forum era decisamente necessario, non vi elenco i motivi ma vi assicuro che non e' stata una scelta a cuor leggero.
Tutto nasce ed e' motivato dall'esistenza di www.italianshooters.org che ho gia visto che molti di voi non frequentano.
Uno spazio virtuale in evoluzione e vorremmo che sia di grande consultazione.
Tutto il lavoro fatto e' durato tante ore, solo io ieri ho lavorato sul forum circa 6 ore per capirne i meccanismi.
Ora siamo definitivamente arrivati ed il vecchio forum rimarra di sola consultazione.
Vorrei pero' ringraziare chi ha contribuito in modo decisamente costruttivo e come vere colonne portanti di questo forum, coloro che piu' si sono adoperati tecnicamente, NdK e Max10auto. Senza di loro il traguardo che ci eravamo prefissi non sarebbe mai stato raggiunto.
Un ringraziamento particolare poi va a paricutin che ha contribuito alla crescita del vecchio forum in modo deteminante e che ora si sta adoperando per far crescere www.italianshooters.org.
Un grazie anche a coloro che stanno aiutando con articoli e contenuti, faxbat raffica ed ordotempli.
Ma un grazie anche a tutti voi che ancora ci stimate e siete qui con noi.
radioamerica