Un ringraziamento personale

Qui si parla di tutto ma non di armi

Un ringraziamento personale

Messaggioda radioamerica » lun set 21, 15:48:03

Comprendo benissimo che molti di voi si sentano disorientati, ma questo cambio forum era decisamente necessario, non vi elenco i motivi ma vi assicuro che non e' stata una scelta a cuor leggero.
Tutto nasce ed e' motivato dall'esistenza di www.italianshooters.org che ho gia visto che molti di voi non frequentano.
Uno spazio virtuale in evoluzione e vorremmo che sia di grande consultazione.
Tutto il lavoro fatto e' durato tante ore, solo io ieri ho lavorato sul forum circa 6 ore per capirne i meccanismi.
Ora siamo definitivamente arrivati ed il vecchio forum rimarra di sola consultazione.
Vorrei pero' ringraziare chi ha contribuito in modo decisamente costruttivo e come vere colonne portanti di questo forum, coloro che piu' si sono adoperati tecnicamente, NdK e Max10auto. Senza di loro il traguardo che ci eravamo prefissi non sarebbe mai stato raggiunto.
Un ringraziamento particolare poi va a paricutin che ha contribuito alla crescita del vecchio forum in modo deteminante e che ora si sta adoperando per far crescere www.italianshooters.org.
Un grazie anche a coloro che stanno aiutando con articoli e contenuti, faxbat raffica ed ordotempli.
Ma un grazie anche a tutti voi che ancora ci stimate e siete qui con noi.

radioamerica
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Viper » lun set 21, 20:29:26

Grazir a tutti quelli che si danno da fare per tenere in piedi la baracca :mrgreen:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org