paricutin ha scritto:L'amicizia è una brutta bestia... ha bisogno di tantissima manutenzione. Bisogna spiombarla, sramarla, scovolarla e oliarla a più non posso, per impedire alla ruggine di farsi vedere...
lucasb67 ha scritto:quoto francesco, ma senza nulla togliere alla splendida e romantica definizione di paricutin dell'amicizia, vorrei che facessimo una riflessione su quanto anche questa possa essere insignificante nei rapporti umani, dove soprattutto ci vuole rispetto per gli altri, proprio per rendere onore a noi stessi e alla nostra dignità prima e sopra a tutto
paricutin ha scritto:L'amicizia è una brutta bestia... ha bisogno di tantissima manutenzione. Bisogna spiombarla, sramarla, scovolarla e oliarla a più non posso, per impedire alla ruggine di farsi vedere...
Maxxx ha scritto:lucasb67 ha scritto:quoto francesco, ma senza nulla togliere alla splendida e romantica definizione di paricutin dell'amicizia, vorrei che facessimo una riflessione su quanto anche questa possa essere insignificante nei rapporti umani, dove soprattutto ci vuole rispetto per gli altri, proprio per rendere onore a noi stessi e alla nostra dignità prima e sopra a tutto
Minkia..che Uomo che deve nascondersi dietro quelle brutte ed enormi spoglie!
Sara' anche per questo che preferisco fare L' Amore e non la Guerra?
Ciao Massimo
leuca1998 ha scritto:paricutin ha scritto:L'amicizia è una brutta bestia... ha bisogno di tantissima manutenzione. Bisogna spiombarla, sramarla, scovolarla e oliarla a più non posso, per impedire alla ruggine di farsi vedere...
....sinceramente di farmi scovolare l'amicizia ne farei anche a meno
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti