kuiper ha scritto:.....Grande Ordo,anche qui,in questa Azienda,i lautamente pagati ne stanno combinando di tutti i colori....
Viper ha scritto:Un mio compagno di squadra lavora in Telecom forse da quando mano si chiamava così.. si occupa di assistenza soprattutto per la trasmissione dati.. mi racconta delle cose da far accapponare la pelle.. da una parte si smantellano gli asset, si tagliano dipendenti e strutture in barba all'efficienza, si fa mobbing con i riottosi, e dall'altra si pagano ancora stipendi scandalosi a "manager" che magari lavorano solo un anno o due poi cambiano mammella.. che vomito
eltabaker ha scritto:Mauro Moretti, ex sindacalista e attuale amministratore delegato delle Ferrovie (la prossima azienda che farà la fine di Alitalia) percepisce 2.600.000 euro all'anno, che sono pari a 7.200 euro al giorno!
La maestra d'asilo di mia nipote percepisce 10.200 euro all'anno, che sono pari a 28 euro al giorno.
radioamerica ha scritto:kuiper ha scritto:.....Grande Ordo,anche qui,in questa Azienda,i lautamente pagati ne stanno combinando di tutti i colori....
,,,boccaccia mia statti zitta......
Tex Willer ha scritto:Viper ha scritto:Un mio compagno di squadra lavora in Telecom forse da quando mano si chiamava così.. si occupa di assistenza soprattutto per la trasmissione dati.. mi racconta delle cose da far accapponare la pelle.. da una parte si smantellano gli asset, si tagliano dipendenti e strutture in barba all'efficienza, si fa mobbing con i riottosi, e dall'altra si pagano ancora stipendi scandalosi a "manager" che magari lavorano solo un anno o due poi cambiano mammella.. che vomito
Attenzione ad ascoltare le chiacchiere dei dipendenti: qualche volta ci prendono , qualche volta no.
Soprattutto quando sono arrabbiati.
Mobbing con i riottosi? E sennò come ca%%o puoi fare per liberarti dei dipendenti pigri, perditempo, incapaci, etc.? Li ammazzi?
Dato che in questa Nazione da un bel pò di decenni non puoi licenziare nessuno ...
Gli stipendi scandalosi, almeno nelle aziende private, sono anche scandalosamente difficili da raggiungere! e da mantenere: se sei dirigente, ti possono licenziare quando vogliono, se non funzioni bene. Lo sapevate? E no, non ti danno 6 anni di stipendio se ti licenziano, ma 6 mesi.
Nelle aziende pubbliche forse (non le conosco molto) sento dai media che i grandi manager prendono milioni, che facciano profitto oppure no, e quando li mandi via le buonuscite sono pure milionarie. Io taglierei il problema alla radice: di aziende PUBBLICHE ne dovrebbero esistere veramente pochissime! E quelle poche controllarle bene e farele funzionare.
OK, datemi addosso ...
Almeno andasse tutto bene.**Scontro fra treni: 10 feriti nel Bresciano**eltabaker ha scritto:Mauro Moretti, ex sindacalista e attuale amministratore delegato delle Ferrovie (la prossima azienda che farà la fine di Alitalia) percepisce 2.600.000 euro all'anno, che sono pari a 7.200 euro al giorno!
La maestra d'asilo di mia nipote percepisce 10.200 euro all'anno, che sono pari a 28 euro al giorno.
eltabaker ha scritto:Mauro Moretti, ex sindacalista e attuale amministratore delegato delle Ferrovie (la prossima azienda che farà la fine di Alitalia) percepisce 2.600.000 euro all'anno, che sono pari a 7.200 euro al giorno!
Tex Willer ha scritto:E sennò che sindacalista sarebbe stato? Guarda che i sindacalisti guardano ai loro interessi, più che a quelli delle masse!
ordotempli ha scritto:Tex Willer ha scritto:E sennò che sindacalista sarebbe stato? Guarda che i sindacalisti guardano ai loro interessi, più che a quelli delle masse!
Anche i politici .. si rappresentano invece di rappresentarci ...
Tex Willer ha scritto:E sennò che sindacalista sarebbe stato? Guarda che i sindacalisti guardano ai loro interessi, più che a quelli delle masse!
eltabaker ha scritto:Stò seguendo in TV (RAI 3 ULISSE) la storia dei presidenti d'America e a proposito di stipendi da nababbi,l'attuale presidente Hobama(spero di averlo scritto giusto)percepisce uno stipendio di 400.000$ l'anno e con quei soldi deve pagarsi tutto quello che non riguarda le spese presidenziali:abiti,scuola dei figli,assicurazioni ecc..
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti