mimmo002 ha scritto:questa mattina la notizia dell'arresto di un ventenne marocchino arrestato a bresci perchè progettava (?) attentati a punti sensibili come una sinagoga, da quel che si legge lo hanno scoperto leggendo i suoi scritti su vari gruppi e siti anche su facebook
ora mi chiedo se tecnicamente la persona non possiede nulla di materiale tangibile ma solo file o documenti in carta ed idee, ma questo materiale non lo mette in pratica utilizandolo nella vita reale .....
puo essere arrestato ???
arrestato per le intenzioni e desideri mai realizati
o...sta incominciando ad essere vietato pensare male ?
Blackrifle ha scritto:BENE ALLORA MARTIRIZZIAMOLO
NdK ha scritto:Black, man mano che descrivevi il gioco ipotetico, mi è venuto in mente un gioco che ho visto almeno un paio d'anni fa... Vai in giro, fai fermare un'auto, tiri fuori il guidatore, lo pesti e te ne vai con l'auto... Sfondi i posti di blocco, spari su spacciatori e polizia, ecc... Gioco regolarmente commercializzato...
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:Black, man mano che descrivevi il gioco ipotetico, mi è venuto in mente un gioco che ho visto almeno un paio d'anni fa... Vai in giro, fai fermare un'auto, tiri fuori il guidatore, lo pesti e te ne vai con l'auto... Sfondi i posti di blocco, spari su spacciatori e polizia, ecc... Gioco regolarmente commercializzato...
scusassero.. ma il tipo che fa questo programma e praticamente mi fa vedere come rubare un auto pestando il proprietario e poi mi dice la tecnica per sfuggire ad un posto di blocco sparando gli "sbirri"
questo e istigazione a delinguere, e pure apologia di furto auto,
perche non lo arrestano ?
Mr45 ha scritto:Non cadiamo nell'equivoco anche noi. Quel gioco, peraltro veramentre schifoso, è un gioco e basta... il jihadista hanno fatto benissimo ad arrestarlo, chi gioca con uno stupido gioco della PS non sarà altro che un giocatore, proprio come noi che usiamo per divertirci pistole e fucili, ma non ammazziamo nessuno e non siamo violenti
NdK ha scritto:Grand Theft Auto, se il flash mnemonico è corretto...
radioamerica ha scritto:intervengo in ritardo e forse fuori posto....ma il reato di apologia e' la prima negazione della liberta'
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti