Mr45 ha scritto:...pare che il governo, in seguito a questi fatti di sangue e per garantire l'incolumità degli operatori, stia per varare un decreto che toglie tutte le armi ai CC....
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:...pare che il governo, in seguito a questi fatti di sangue e per garantire l'incolumità degli operatori, stia per varare un decreto che toglie tutte le armi ai CC....
Ti prego Cla, di battuta di cattivo gusto bastava la mia...![]()
![]()
waltherp38 ha scritto:Il comandante della stazione ha ammazzato il suo vice, rivale in amore. Si è poi tolto la vita.
ordotempli ha scritto:se la donzella avesse preferito uno dei due contendenti .... tra qualche decina di anni di sicuro si sarebbe pentito di essere stato il prescelto ....
Non v'è dubbio, le donne hanno una marcia in più ... una lacrimuccia e... avanti il prossimo ...
Pyno&dyno
Calico ha scritto:Pyno&dyno
Io ho invece avuto paura dello "sfondamento" del bersaglio, con possibile interessamento accidentale di innocenti retrostanti!
Approfitto per una domanda: visto che il factory crimp non riesce a rettificare i colpi commerciali blindati in .45 acp, l'unico modo per depotenziarli è il martello cinetico e la diminuzione di qualche decimo di polvere?
Pyno&dyno ha scritto:spesso noi dissertiamo sullo stopping power, o sulla sua mancanza, sul fatto che il cal 9 non ferma,mi sembra che le cronache degli ultimi tempi diano una indicazione opposta, un colpo di 9mm è più che sufficiente per stendere chi se lo piglia
radioamerica ha scritto:Comunque fedele nei secoli
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti