Pyno&dyno ha scritto:Non so dirvi quello che ho provato stamattina. l'ho ritrovato, è vivo, sono una botta in testa. Sono ritornato dove era caduto, ma stavolta da sotto perchè ieri sera avevo provato da sopra, ma avevo dovuto desistere anche perchè mia moglie aveva mobilitato pompieri e soccorso alpino, che alla fine si erano preoccupati solo di "salvarmi" ma non del cane.Stamattina dopo una prima salita infruttuosa, mi son spostato dove mi era parso di sentire un cane abbaiare. Mentre salivo continuavo a chiamarlo, ma niente. Ad un certo punto sento abbaiare in lontananza e man mano che mi avvicinavo e lo chiamavo lo sentivo abbaiare. Ad un certo punto ha smesso , sarò stato ad una cinquantina di metri da lui, ed io ho cominciato a dubitare che forse i cani del ristorante che c'era in cima al monte mi avevano ingannato, ma ho continuato perchè non potevo desistere e rimanere col dubbio. Non vi dico cos'ho provato quando l'ho visto vivo.
Sono un uomo felice, tutto strisciato dai rovi ed esausto ma felice
mimmo002 ha scritto:mi spiegate cosa e come e successo ?
radioamerica ha scritto:mimmo002 ha scritto:mi spiegate cosa e come e successo ?
Leggi tutto il 3D....
radioamerica ha scritto:Anche i particolari?.....direi di no.....sono troppo sexy.........
Viper ha scritto:Ti capisco perfettamente. Non oso pensare a quando ci lascerà la nostra adorata boxer Camilla, ha 7 anni e la razza non è tra le più longeve. Forse non ne troverai più uno così, ma ti auguro di ritrovare più avanti la voglia di averne uno, che sarà certamente diverso. La vita è troppo breve per privarsi della loro compagnia.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti