G962 ha scritto:Il sindaco non ha sbagliato. Gli agenti non si sono attenuti a procedure create al fine di tutelare loro ed il comune da contestazioni pretestuose di piccoli malviventi. Pagano la loro leggerezza.
N.B. Ritengo che le varie polizie locali siano enti inutili da eliminare e le cui competenze debbano esser girate ( assieme agli elementi migliori) alle vere forze dell'ordine.
Sergio ha scritto:rispetto il tuo punto di vista, ma non sono assolutamente d'accordo.
Pyno&dyno ha scritto:Ma da Pisapia c'era forse da aspettarsi qualcosa di diverso???? Moh son ....azzi di chi lo ha votato.
G962 ha scritto:Il sindaco non ha sbagliato. Gli agenti non si sono attenuti a procedure create al fine di tutelare loro ed il comune da contestazioni pretestuose di piccoli malviventi. Pagano la loro leggerezza...
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:rispetto il tuo punto di vista, ma non sono assolutamente d'accordo.
Quotone per Sergio,hanno preso a pretesto un errore nelle procedure per abolire qualcosa di buono per la collettività,c'era da aspettarselo, sappiamo tutti che dall'area di provenienza politica del Sig Pisapia, non sono mai giunti segni di amicizia verso le forze dell' ordine. Chi potrebbe conoscere il territorio meglio dei vigili che sono ogni giorno sulla strada? forse qualcuno di quelli seduti al caldo al comune. E poi dove sta scritto che per identificare una persona è necessaria la presenza delle telecamere? Ci sono forse le telecamere in ogni stazioncina spersa in mezzo ai monti? Non so se vi rendete conto,hanno beccato uno che stava malmenando una minorenne, con denaro e gioielli di cui non ha saputo spiegare la provenienza, quindi legittimamente da considerare refurtiva,aveva con se oggetti da scasso, portato al comando aggredisce i vigili e dopo tutto ciò i colpevoli sono quelli che lo hanno arrestato. Ma in che stato viviamo?????
Concludendo comunque devo dire che ha ragione Pisapia, i vigili sono sicuramente colpevoli, si ma solo di AVERGLIENE DATE TROPPO POCHE.
paricutin ha scritto:Quoto integralmente le considerazioni di Mr45.
Ma davvero preferireste una polizia come quella brasiliana? Efficientissima, spietata, modi spicci.... con tutti. Anche con i poveracci che non c'entrano nulla.
Davvero vi accollereste a cuor leggero la possibilità di esssere scambiati per un delinquente ed essere trattati allo stesso modo?
paricutin ha scritto:Quoto integralmente le considerazioni di Mr45.
Ma davvero preferireste una polizia come quella brasiliana? Efficientissima, spietata, modi spicci.... con tutti. Anche con i poveracci che non c'entrano nulla.
Davvero vi accollereste a cuor leggero la possibilità di esssere scambiati per un delinquente ed essere trattati allo stesso modo?
Sergio ha scritto:paricutin ha scritto:Quoto integralmente le considerazioni di Mr45.
E su ragazzi! Esistono anche le vie di mezzo!! Stranamente io non ho mai avuto problemi con la polizia, mai. Mi chiedo quindi, come mai a certe persone capitano queste cose? Forse se anziché rompere le Palle avessero obbedito alle forze dell' ordine come ogni persona onesta le cose sarebbero andate bene? Mi spiace ma non giustifico quelli che vogliono fare come vogliono e poi si lamentano. O quelli strafatti o ubriachi che poi quando reagiscono male e si prendono una bella passata di colpi, poi si lamentano della 'brutalità'. Ma andiamo per piacere.
Sergio ha scritto:paricutin ha scritto:Quoto integralmente le considerazioni di Mr45.
E su ragazzi! Esistono anche le vie di mezzo!! ...
Sergio ha scritto:Cla, la MERDA esiste dappertutto, non per questo devo autorizzare i delinquenti a fare di tutto, tanto la Polizia non può niente.
E su ragazzi! Esistono anche le vie di mezzo!! Stranamente io non ho mai avuto problemi con la polizia, mai. Mi chiedo quindi, come mai a certe persone capitano queste cose? Forse se anziché rompere le Palle avessero obbedito alle forze dell' ordine come ogni persona onesta le cose sarebbero andate bene? Mi spiace ma non giustifico quelli che vogliono fare come vogliono e poi si lamentano. O quelli strafatti o ubriachi che poi quando reagiscono male e si prendono una bella passata di colpi, poi si lamentano della 'brutalità'. Ma andiamo per piacere.
Calico ha scritto:Se lo scrivi in un forum frequentato da giovani anarcoidi o semplici sinistrini, ti daranno del fascistone!
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Se lo scrivi in un forum frequentato da giovani anarcoidi o semplici sinistrini, ti daranno del fascistone!
E pensa che io sono pure di sinistra, ma l'errore di base è questo, pensare che chi è di sinistra debba poi per forza essere uno contro la Legge e Istituzioni o contro le Forze dell'Ordine, o peggio ancora contro le armi!!! Ma quando mai??
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti