WolfNet ha scritto:se non sbaglio l'ultima locomotiva a vapore fu eliminata nel 1974
Mah, non ricordo se oggi o domani, qui ne dovrebbe passare una ... E pure con "S.A.R. Vittorio Emanuele II" a bordo!
WolfNet ha scritto:se non sbaglio l'ultima locomotiva a vapore fu eliminata nel 1974
mimmo002 ha scritto:
...domanda : come fare per manipolare le persone e indirizzare i relativi interessi?
mimmo002 ha scritto:domanda : come fare per manipolare le persone e indirizzare i relativi interessi?
ordotempli ha scritto:Un secolo ? DA SEMPRE ....
meridio ha scritto:non credo proprio la corte dei conti ha detto che sarà necessaria una finanziaria tipo quella del 93 per risanare i conti e stare in europa.
Se non sbaglio fu quella dei prelievi forzati sui cc del buon dottor sottile
Calico ha scritto:meridio ha scritto:non credo proprio la corte dei conti ha detto che sarà necessaria una finanziaria tipo quella del 93 per risanare i conti e stare in europa.
Se non sbaglio fu quella dei prelievi forzati sui cc del buon dottor sottile
A mio padre costò la vita: aspettava una rata del mutuo in ecu da 13 milioni e arrivò di 21. Poiché l'ho pagato poi io, questa volta venderò cara la pelle!
Pyno&dyno ha scritto:Siccome sono mago, azzardo una previsione: il PIL del mese di giugno luglio subirà un sensibile incremento rispetto al 2010
Pyno&dyno ha scritto:Io non mi baso sull'ISTAT, ma su un indice molto più veritiero, il numero di camion in strada, in queste settimane è un macello,non gireranno mica tutti vuoti nooo?
Calico ha scritto:Mia mamma, con la 5a elementare, sostiene che il potere degli stati si basa di nuovo sulle riserve aurifere. In questi 10 anni si é consentito, grazie ai compro-oro, di far rastrellare tonnellate di metallo alle mafie. Quindi...tra breve il prossimo governo sarà senza dubbio in mano alla mafia. L'obiettivo di disarmare il popolo onesto mi pare pertinente. Grande, mamma!
Calico ha scritto:Infatti ieri l'altro il consorzio mediazozz era tutto spento.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti