tonino ha scritto:Mi dispiace France !!!meno male che non e successo niente di grave !
Calico ha scritto:Se non c'é stata effrazione, uno di loro é un mastro fabbro, altrimenti i segni si vedono: un primo sopralluogo l'hanno fatto sicuramente per studiare la serratura. Le onde degli antifurto volumetrici sono individuabili con apparecchiature tipo analizzatore di spettro hf.
Calico ha scritto:Jig, sai qual è l'unico problema da risolvere per un cittadino visitato dai ladri che dentro casa ha un caminetto, tre stufe a legna e una sega elettrica?
Calico ha scritto:I denti.
shimon aziel ha scritto:caro waltherp38 parliamo di armi e tutto quello che ci gira intorno e lasciamo stare i conflitti a fuoco. avevo 23 anni e non dimentichero' il mio primo nell'85 a roma allora avevamo la beretta 952 e la 70 in vari cal.
shimon aziel ha scritto:caro waltherp38 parliamo di armi e tutto quello che ci gira intorno e lasciamo stare i conflitti a fuoco. avevo 23 anni e non dimentichero' il mio primo nell'85 a roma allora avevamo la beretta 952 e la 70 in vari cal.
shimon aziel ha scritto:vuoi conoscermi.
radioamerica ha scritto:Non ci crederete ma sono stato informato dai "benemeriti" che secondo loro sono uno dei prossimi obbiettivi dei ladri..... due settimane fa il mio cane alle 3 di notte circa ha cominciato ad abbaiare puntando verso le finestre del bagno sul retro di casa.....mi sono limitato ad accendere tutte le luci esterne.
Calico ha scritto:Radio, .................per cui era la solita scusa per rompere le scatole perché detieni le armi!
Calico ha scritto:Ora! Un paio di anni fa non credo proprio. Vabbé che io e mimmo potremmo essere fratelli
Berni84 ha scritto:abito in una casa singola bifamiliare, i miei sotto e io con la mia famiglia al 1° piano, Qualche anno fa mio padre all'epoca 75 anni, sente alle 03.00 di notte, del rumore nel giardino e una saracinesca che si apre, esce con la sua 7,65 beretta e si trova davanti sulla rampa del garage un tipo con un cacciavite o qualcosa di simile che glielo punta addosso, per tutta risposta alza la pistola e gliela punta in faccia. Il tipo fa un salto indietro forse non se l'aspettava e scappa verso un giardino vicino, mio padre non contento gli spara dietro un colpo mirando in basso. A questo punto io che dormivo alla grande, sento qualcosa e mi sveglio ma non realizzo, poco dopo, sento un secondo colpo e mio padre gridare tirando certe saracche che solo un toscano doc. sa dire, salto dal letto ma sono nudo, era estate, mi infilo un paio di pantaloni, rincoglionito come una scimmia, mi girava pure la testa, prendo la 98fs che avevo nel comodino e scendo di corsa le scale al buio senza scarpe, inciampo nei gradini ma non cado sento una fitta della Madonna al piede ma proseguo ed esco in giardino seguendo le indicazioni di mio padre che mi diceva è scappato di la porco ......... morale della storia nessuno si è fatto male a parte me, microfrattura all'alluce 30 gg di infortunio con fasciatura rigida, ho saputo dopo che il secondo colpo mio padre l'ha tirato contro il muretto dove quel soggetto stava saltando (per fortuna non l'ha colpito)
sto parlando del giugno 2000 da quella volta non c'è stato nessun altro tentativo
Sergio ha scritto:Berni84 ha scritto:abito in una casa singola bifamiliare, i miei sotto e io con la mia famiglia al 1° piano, Qualche anno fa mio padre all'epoca 75 anni, sente alle 03.00 di notte, del rumore nel giardino e una saracinesca che si apre, esce con la sua 7,65 beretta e si trova davanti sulla rampa del garage un tipo con un cacciavite o qualcosa di simile che glielo punta addosso, per tutta risposta alza la pistola e gliela punta in faccia. Il tipo fa un salto indietro forse non se l'aspettava e scappa verso un giardino vicino, mio padre non contento gli spara dietro un colpo mirando in basso. A questo punto io che dormivo alla grande, sento qualcosa e mi sveglio ma non realizzo, poco dopo, sento un secondo colpo e mio padre gridare tirando certe saracche che solo un toscano doc. sa dire, salto dal letto ma sono nudo, era estate, mi infilo un paio di pantaloni, rincoglionito come una scimmia, mi girava pure la testa, prendo la 98fs che avevo nel comodino e scendo di corsa le scale al buio senza scarpe, inciampo nei gradini ma non cado sento una fitta della Madonna al piede ma proseguo ed esco in giardino seguendo le indicazioni di mio padre che mi diceva è scappato di la porco ......... morale della storia nessuno si è fatto male a parte me, microfrattura all'alluce 30 gg di infortunio con fasciatura rigida, ho saputo dopo che il secondo colpo mio padre l'ha tirato contro il muretto dove quel soggetto stava saltando (per fortuna non l'ha colpito)
sto parlando del giugno 2000 da quella volta non c'è stato nessun altro tentativo
![]()
![]()
![]()
Una curiosità: poi avete chiamato le FF.O.? E cosa avete riferito?
Calico ha scritto:No, era quello che pensava: in Italia se lo colpisci alle spalle mentre scappa ti fanno il processo e devi pure dargli un risarcimento, poiché anche se non è scritto espressamente, la giurisprudenza interpreta come ammessa la fuga e a chi scappa non è consentito sparargli addosso!
Calico ha scritto:No, era quello che pensava: in Italia se lo colpisci alle spalle mentre scappa ti fanno il processo e devi pure dargli un risarcimento, poiché anche se non è scritto espressamente, la giurisprudenza interpreta come ammessa la fuga e a chi scappa non è consentito sparargli addosso!
radioamerica ha scritto:OKKio....le mine anti uomo sono vietate dalla convenzione di inevra....quindi....se le usate per i ladri....sarete bannati da questo forum
Calico ha scritto:Bannati dal forum, ma reiscrivibili con nuovo nick?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti