ordotempli ha scritto:Non spiego, piuttosto non escludo ....
fammi capire....
alla tua conclusione ci sei arrivato per supposizione o per analisi con ricerca ?
ordotempli ha scritto:Non spiego, piuttosto non escludo ....
mimmo002 ha scritto:per il termine sopra postato e probabilmente poco corretto....ho provveduto io stesso a correggerlo,
secondo voi.......
il pensiero della gente semplice e comune che non conosce o capisce bene i sofisticati meccanismi di strategia internazionale,
che opinione ha oggi degli ebrei ?
(probabilmente la "gente semplice e comune" e il 80% della popolazione umana)
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:per il termine sopra postato e probabilmente poco corretto....ho provveduto io stesso a correggerlo,
secondo voi.......
il pensiero della gente semplice e comune che non conosce o capisce bene i sofisticati meccanismi di strategia internazionale,
...molta parte dell'opinione pubblica appoggia gli arabi, questo accade perchè molto forte è ancora l'antisemitismo nel mondo e perchè moltissimi sono "boccaloni" esattamente come lo sei tu e mordono ciecamente e fino in fondo l'amo della propaganda araba
Mr45 ha scritto:cut...cut...
...molta parte dell'opinione pubblica appoggia gli arabi, questo accade perchè molto forte è ancora l'antisemitismo nel mondo e perchè moltissimi sono "boccaloni" esattamente come lo sei tu e mordono ciecamente e fino in fondo l'amo della propaganda araba
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:cut...cut...
quindi se gli arabi riesco a organizzare questa innovativa strategia vincente che riesce a coinvolgere le masse umane.....
perchè gli israeliani non riescono ad adeguarsi ed organizzare una strategia migliore ?
P.S. l'anti-semitismo congenito (come ho già scritto) nella umanità , negli ultimi 40-anni era di molto regredito ,
ma in qualche anno si e perso tutto il lavoro fatto
faxbat ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:per il termine sopra postato e probabilmente poco corretto....ho provveduto io stesso a correggerlo,
secondo voi.......
Come al solito ti quoto Mr45, e come al solito noto ed ammiro la tua pazienza e gentilezza nelle risposte. Il nostro dice che "....(probabilmente la "gente semplice e comune" e' il 80% della popolazione umana).....""
ed e' quella gente che quel signore chiama con certo misto di sussiego e commiserazione "popolino".... "i volghi"....
Da non farci caso come al solito, il nostro "ignora", non studia, cerca sul web siti spazzatura, non da bibliografie e riferimenti autorevoli, ed afferma di essere "rompiscatolante" ( per qual motivo poi? Mistero! Ma no, un motivo c'e'...e' semplicemente una testa......dura!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: NdK e 11 ospiti