Zingari

Qui si parla di tutto ma non di armi

Re: Zingari

Messaggioda mimmo002 » mer feb 22, 21:11:41

abbiamo troppi stimoli che ci fanno innervosire, e quasi deprimere
e sarà facile trovare delle valvole di sfogo in giro
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » mer feb 22, 21:14:58

Dedicato a...

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Maxxx » mer feb 22, 23:56:08

Noi Abbiamo troppi doveri e nessun diritto!

Loro paro paro il contrario!

A me sta' stretta na roba del genere....e dovermi pensare a pagargli vitto alloggio sanita' etc. etc....in galera, allora li rimpatrio e con tanto di Microcip, mi assicuro di non vederli piu' rientrare....

IO NON LI VOGLIO!
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda palermox » gio feb 23, 11:12:54

Io non voglio i delinquenti in generale !!! Non ne faccio una questione etnica, chiaro, tra loro (i rom) e' possibile che ci sia una percentuale piu' elevata di delinquenti specializzati in reati particolarmente fastidiosi (il furto e la rapina in appartamento sono fastidiosi perche' violano la privacy della persona nell'intimo della propria casa) ma cerco di non farne di un'erba un fascio.
Per MAxxx.....non sei l'unico a non vederli bene :

http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 8ce3.shtml
Molti ma molti saluti
Palermox
palermox
Secondo Livello
Secondo Livello

Medals: 1
FISAT (1)

Re: Zingari in fuga si schiantano e uccidono un giovane

Messaggioda Albatros » gio feb 23, 15:44:36

Sergio ha scritto:
paricutin ha scritto:Giorni fa, in una stanza di un istituto all'università di roma "la sapienza", un ignoto ha sottratto il portatile di una ricercatrice straniera ospite di quella struttura. Lei si lamenta (giustamente) del fatto su Facebook, coi propri amici. Uno dei quali (italo-tedesco) risponde: mi vergogno della mia metà italiana.
Mi sono molto inca@@ato per questo racconto, che mi è stato fatto da un collega romano. E credo che chiunque di voi si indigni quando viene fatta l'accoppiata Italiano=ladro. Pensate che gli zingari abbiano anche loro il diritto di inca@@arsi quando si fanno determinati abbinamenti? Oppure ammettiamo che anche i tedechi (che quanto a vergogna dovrebbero solo star zitti per i loro trascorsi recenti) possano arrogarsi il diritto di definirci tutti ladri in quanto italiani?

OOOOHHHH, finalmente! Bravissimo.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:

Salve ragazzi, ho seguito con attenzione lo sviluppo di questo 3D e adesso voglio esprimere alcune considerazioni che sintetizzano il mio punto di vista. Personalmente, apprezzo chi sa esprimere le proprie opinioni senza, con questo, discriminare o etichettare chi la pensa diversamente, ciò significa che pur non condividendo alcune affermazioni, non si deve mai scendere nel personale creando contrapposizioni di sorta. E’ bello discutere con passione e ciò significa che questo forum è fatto di persone veraci che non temono di esprimere liberamente il proprio pensiero e di questo occorre ringraziare anche il nostro mitico radiolone e lo staff tutto. Fatta questa opportuna premessa, vengo al dunque. Come vi sentireste se qualcuno vi dicesse: Italiani siete tutti ladri, oppure Italiani siete tutti dei mafiosi….La reazione più istintiva e immediata, sarebbe quella di zittire in malo modo un tale interlocutore, educandolo al rispetto che mi deve in quanto Italiano. Tuttavia credo sia meglio contare sino a dieci ed io ho imparato a farlo. Generalizzare, fare di tutta l’erba un fascio, discriminare un'altra persona perché diversa da noi non giova a nulla, serve solo ad avere più nemici. Smettiamola di essere faziosi,di dividerci, condividiamo una passione e tutti noi siamo persone perbene. Occorre imparare degli errori fatti, dalla storia e soprattutto, occorre saper recuperare la nostra identità di Italiani, i nostri valori, la nostra cultura che non è seconda a nessuno. Non vergognamoci di ciò che siamo, abbiamo tanto da dare, sempre. Troppe volte, abbiamo denigrato i nostri valori, le nostre tradizioni, noi stessi, in nome di un malinteso senso del progresso o di un perbenismo che a nulla giova. Partiamo da una semplice considerazione relativa, per esempio, alla libertà di culto. Secondo voi, si può mettere sullo stesso piano una religione che prevede sacrifici umani e una religione che invece ha come fondamento l’amore verso il prossimo? E’ giusto togliere il crocefisso da una stanza perché vi sono islamici o esponenti di altre religioni che non gradiscono? Cosa significa rispetto degli altri? In una nazione islamica, puoi entrare in una moschea e pretendere di pregare un dio diverso, secondo il tuo culto? Indubbiamente, no! Possiamo dire che la nostra Repubblica, per quanto imperfetta, sia come il regime dei Talebani? A mio avviso, certamente no! E si potrebbero fare milioni di esempi…..Naturalmente, ho volutamente estremizzare il concetto, tuttavia il nocciolo della questione è uno solo: come si può pretendere che gli altri ti rispettino osservino le regole, se proprio noi non abbiamo amore e rispetto per noi stessi e per ciò che siamo? Credete che una persona culturalmente lontana da voi, possa integrarsi facilmente? Come potete pensare che chi la pensa diversamente da noi possa rispettarci se noi stessi ci dividiamo e ci combattiamo su tutto? Provate a parlare con queste persone e chiedetegli cosa pensano degli Italiani, prestate attenzione alle loro risposte, vi stupiranno. Gli zingari hanno una loro cultura e un modello di vita che è immutato da secoli, sono nomadi e quindi appartengono solo a se stessi, ve lo dico per esperienza personale avendo svolto attività di volontariato anche in questo ambito, vivono di espedienti e spesso sono parte importante della criminalità organizzata, dedita prevalentemente ai furti, al traffico di droga e all’accattonaggio. Tuttavia anche in una realtà così dura, ho incontrato famiglie oneste che volevano mandare i propri figli a scuola e dare loro un futuro migliore. A questa gente, onesta che vuole emanciparsi e integrarsi,dobbiamo dare una possibilità di riscatto sociale. Dicasi la stessa cosa per ciò che concerne gli immigrati ma con gli opportuni distinguo. Anche qui preferisco fare un esempio. Se a casa mia, mio fratello ha difficoltà economiche, oppure è malato, ha perso il lavoro, versa dunque in stato di indigenza, è lecito aiutarlo? E’ lecito, impiegare le proprie risorse ed aiutare altri, con la consapevolezza che così facendo tuo fratello morirà di fame? A mio avviso non è assolutamente giusto. Occorre cambiare il tipo di politica, aiutare ma in modo intelligente, in loco, creando una vera e propria opera di cooperazione e solidarietà che abbia come pilastro la condivisione dei valori democratici e dei diritti fondamentali dell’uomo. Infine, un’ultima considerazione; se proprio le cose non ci stanno bene, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare perché non si può pretendere che la realtà cambi, se noi per primi non siamo protagonisti di quel cambiamento che tanto auspichiamo.

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Re: Zingari in fuga si schiantano e uccidono un giovane

Messaggioda Mr45 » gio feb 23, 15:47:49

Albatros ha scritto:
Sergio ha scritto:
paricutin ha scritto:Giorni fa, in una stanza di un istituto all'università di roma "la sapienza", un ignoto ha sottratto il portatile di una ricercatrice straniera ospite di quella struttura. Lei si lamenta (giustamente) del fatto su Facebook, coi propri amici. Uno dei quali (italo-tedesco) risponde: mi vergogno della mia metà italiana.
Mi sono molto inca@@ato per questo racconto, che mi è stato fatto da un collega romano. E credo che chiunque di voi si indigni quando viene fatta l'accoppiata Italiano=ladro. Pensate che gli zingari abbiano anche loro il diritto di inca@@arsi quando si fanno determinati abbinamenti? Oppure ammettiamo che anche i tedechi (che quanto a vergogna dovrebbero solo star zitti per i loro trascorsi recenti) possano arrogarsi il diritto di definirci tutti ladri in quanto italiani?

OOOOHHHH, finalmente! Bravissimo.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:

Salve ragazzi, ho seguito con attenzione lo sviluppo di questo 3D e adesso voglio esprimere alcune considerazioni che sintetizzano il mio punto di vista. Personalmente, apprezzo chi sa esprimere le proprie opinioni senza, con questo, discriminare o etichettare chi la pensa diversamente, ciò significa che pur non condividendo alcune affermazioni, non si deve mai scendere nel personale creando contrapposizioni di sorta. E’ bello discutere con passione e ciò significa che questo forum è fatto di persone veraci che non temono di esprimere liberamente il proprio pensiero e di questo occorre ringraziare anche il nostro mitico radiolone e lo staff tutto. Fatta questa opportuna premessa, vengo al dunque. Come vi sentireste se qualcuno vi dicesse: Italiani siete tutti ladri, oppure Italiani siete tutti dei mafiosi….La reazione più istintiva e immediata, sarebbe quella di zittire in malo modo un tale interlocutore, educandolo al rispetto che mi deve in quanto Italiano. Tuttavia credo sia meglio contare sino a dieci ed io ho imparato a farlo. Generalizzare, fare di tutta l’erba un fascio, discriminare un'altra persona perché diversa da noi non giova a nulla, serve solo ad avere più nemici. Smettiamola di essere faziosi,di dividerci, condividiamo una passione e tutti noi siamo persone perbene. Occorre imparare degli errori fatti, dalla storia e soprattutto, occorre saper recuperare la nostra identità di Italiani, i nostri valori, la nostra cultura che non è seconda a nessuno. Non vergognamoci di ciò che siamo, abbiamo tanto da dare, sempre. Troppe volte, abbiamo denigrato i nostri valori, le nostre tradizioni, noi stessi, in nome di un malinteso senso del progresso o di un perbenismo che a nulla giova. Partiamo da una semplice considerazione relativa, per esempio, alla libertà di culto. Secondo voi, si può mettere sullo stesso piano una religione che prevede sacrifici umani e una religione che invece ha come fondamento l’amore verso il prossimo? E’ giusto togliere il crocefisso da una stanza perché vi sono islamici o esponenti di altre religioni che non gradiscono? Cosa significa rispetto degli altri? In una nazione islamica, puoi entrare in una moschea e pretendere di pregare un dio diverso, secondo il tuo culto? Indubbiamente, no! Possiamo dire che la nostra Repubblica, per quanto imperfetta, sia come il regime dei Talebani? A mio avviso, certamente no! E si potrebbero fare milioni di esempi…..Naturalmente, ho volutamente estremizzare il concetto, tuttavia il nocciolo della questione è uno solo: come si può pretendere che gli altri ti rispettino osservino le regole, se proprio noi non abbiamo amore e rispetto per noi stessi e per ciò che siamo? Credete che una persona culturalmente lontana da voi, possa integrarsi facilmente? Come potete pensare che chi la pensa diversamente da noi possa rispettarci se noi stessi ci dividiamo e ci combattiamo su tutto? Provate a parlare con queste persone e chiedetegli cosa pensano degli Italiani, prestate attenzione alle loro risposte, vi stupiranno. Gli zingari hanno una loro cultura e un modello di vita che è immutato da secoli, sono nomadi e quindi appartengono solo a se stessi, ve lo dico per esperienza personale avendo svolto attività di volontariato anche in questo ambito, vivono di espedienti e spesso sono parte importante della criminalità organizzata, dedita prevalentemente ai furti, al traffico di droga e all’accattonaggio. Tuttavia anche in una realtà così dura, ho incontrato famiglie oneste che volevano mandare i propri figli a scuola e dare loro un futuro migliore. A questa gente, onesta che vuole emanciparsi e integrarsi,dobbiamo dare una possibilità di riscatto sociale. Dicasi la stessa cosa per ciò che concerne gli immigrati ma con gli opportuni distinguo. Anche qui preferisco fare un esempio. Se a casa mia, mio fratello ha difficoltà economiche, oppure è malato, ha perso il lavoro, versa dunque in stato di indigenza, è lecito aiutarlo? E’ lecito, impiegare le proprie risorse ed aiutare altri, con la consapevolezza che così facendo tuo fratello morirà di fame? A mio avviso non è assolutamente giusto. Occorre cambiare il tipo di politica, aiutare ma in modo intelligente, in loco, creando una vera e propria opera di cooperazione e solidarietà che abbia come pilastro la condivisione dei valori democratici e dei diritti fondamentali dell’uomo. Infine, un’ultima considerazione; se proprio le cose non ci stanno bene, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare perché non si può pretendere che la realtà cambi, se noi per primi non siamo protagonisti di quel cambiamento che tanto auspichiamo.

Sei un grande, Donatello :cinesino: :cinesino: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » gio feb 23, 16:51:50

Non ho difficoltà a quoitare Albatross, poiché in linea di principio la ragione è dalla sua. Però dobbiamo chiederci se ci sono delle distorsioni nel diritto applicato de facto. Se queste distorsioni sembrano evidenti ai più, è chiaro che ci sono stati degli atteggiamenti di iperprotezione che hanno creato ingiustizie nel verso opposto, stimolando in molti cittadini il "complesso del fratello del figliuol prodigo" e suscitando in internet molte discussioni che possono sembrare eccessive ma che dimostrano come se si protegge troppo una etnia per tutelarla dal razzismo, senza stigmatizzare i comportamenti antisociali sbagliati si stimola nelle comunità il risultato opposto: si fa nascere il razzismo. Ecco, volevo puntualizzare solo questo :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » gio feb 23, 19:42:20

ma...gli zingari, notoriamente che escono dal seminato ma per loro bisogno :lol: rientrano in queste novità che si discutono in altra stanza?
viewtopic.php?f=3&t=4484
mimmo002

Messaggioda Calico » gio feb 23, 19:48:49

i "miei", nel 2007, nel solo mese di agosto rubarono merce per olte 750mila euro. Non mi pare si possa parlare di microfurti. Che ne pensi?
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » gio feb 23, 19:53:37

Calico ha scritto:i "miei", nel 2007, nel solo mese di agosto rubarono merce per olte 750mila euro. Non mi pare si possa parlare di microfurti. Che ne pensi?

:shock: solo a te o in serie ? e recuperato ?
massima solidarietà anche se in ritardo
mimmo002

Messaggioda Calico » gio feb 23, 19:58:15

recuperato nulla. A me sui 40mila allora; più altri 12 colleghi (ho ricostruito), fino a che li feci fermare io con le segnaletiche. Una settimana dentro e, un anno esatto dopo, a una signora che lavora a 10 km da qui, altri centomila, ma con rapina con coltellaccio di 30 cm. Gli vegna 'n cancher..
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » gio feb 23, 20:10:49

Calico ha scritto:recuperato nulla. A me sui 40mila allora; più altri 12 colleghi (ho ricostruito), fino a che li feci fermare io con le segnaletiche. Una settimana dentro e, un anno esatto dopo, a una signora che lavora a 10 km da qui, altri centomila, ma con rapina con coltellaccio di 30 cm. Gli vegna 'n cancher..

ti racconto due aneddoti successi in due cittadine distanti da palmi una 10-cina di km :
1) gli zingari vanno a rubare in una cittadina, qualcuno si infastidisce e gli dice :
"il primo zingaro che vediamo in paese gli spariamo"
dopo qualche tempo il primo zingaro che entra in paese e un vacchietto raccogli rottami, con carretto tirato da cavallo, un innocu che non aveva mai fatto del male a nessuno, ho non sapeva o lo han mandato a vedere che succede, bhe....
il cavallo lo ha riportato a casa.... perchè il cavallo si ricordava la strada.
2) cavallo di ritorno: rubano una auto e chiedono un contributo se la fanno ritrovare,
il proprietario come tutte le persone oneste al momento del furto fa la denuncia di furto,
qualche giorno dopo trovano l'auto rubata parcheggiata con un ragazzo zingaro morto dentro,
da come era parcheggiata e dalla posizione del ragazzo sembra che aspettasse qualcuno...e che gli ha sparato da fuori.
mimmo002

Messaggioda waltherp38 » gio feb 23, 20:23:29

Ma si! Spariamoci in faccia alla prima mossa sospetta.

Siamo diventati tutti Paul Kersey?

Ci sentiamo un po' sotto assedio, ultimamente?

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Been thanked: 5 times

Messaggioda Calico » gio feb 23, 20:26:49

Ora mi si dirà.....le solite amenità da assistente sociale laureato nel '68 che sento da quando ero ragazzino e, francamente, siamo tutti stufi. Il punto effettuale da capire é che l'iperprotezionismo di culture ostili (a Pisa gli hanno regalato le case popolari ai parenti dei "miei" p r i m a che se le fossero in qualche modo meritate!!!) porta nella popolazione autoctona soccombente a far nascere il razzismo quando non c'era mai stato. É triste, ma é così. Se invece il potere dimostra che la legge é uguale per tutti, il razzismo non nasce. Sono passati 67 anni dalla guerra e chi non cambia é per due motivi: a lui fa comodo; chi ci mangia, facendo il falso predicatore-psicologo, continua a rubare lo stipendio come ha sempre fatto: pestando i piedi al popolo onesto. Il mafioso, il politico, il riccone, sapranno sempre come fare. Chi intasca milioni di euro l'anno non ha paura di certe persone, poiché se le fa "sparire" ha modo di comprarsi l'impunità, fin quando non pesterà i piedi a uno potente come lui. Inutile nascondere la verità: salta sempre fuori.
@walter leggi bene, é solo buon senso. Bisotna trovare altri modi perché sono SETTANT'ANNI che usiamo i soliti INUTILMENTE!!!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » gio feb 23, 20:30:24

quoto in toto l'ultimo post di calico.
mimmo002

Messaggioda Albatros » gio feb 23, 23:04:40

Calico ha scritto:Non ho difficoltà a quoitare Albatross, poiché in linea di principio la ragione è dalla sua. Però dobbiamo chiederci se ci sono delle distorsioni nel diritto applicato de facto. Se queste distorsioni sembrano evidenti ai più, è chiaro che ci sono stati degli atteggiamenti di iperprotezione che hanno creato ingiustizie nel verso opposto, stimolando in molti cittadini il "complesso del fratello del figliuol prodigo" e suscitando in internet molte discussioni che possono sembrare eccessive ma che dimostrano come se si protegge troppo una etnia per tutelarla dal razzismo, senza stigmatizzare i comportamenti antisociali sbagliati si stimola nelle comunità il risultato opposto: si fa nascere il razzismo. Ecco, volevo puntualizzare solo questo :wink:

Calico, comprendo benissimo ciò che vuoi dire e condivido molti dei timori che esprimi, ma non é lasciandosi intrappolare dalla paura che si risolvono i problemi. Mi dispiace molto per ciò che ti é successo, credimi, comprendo bene cosa voglia dire portare a casa il pane quotidiano tra mille sacrifici... Sappi che qui a Crotone non ci manca nulla, abbiamo la ndrangheta,gli zingari, i politici incapaci,la disoccupazione, e infine abbiamo il Centro di accoglienza per immigrati più grande d'Europa. La sicurezza non esiste più, questi disperati, spesso e volentieri trattati anche in modo disumano, sono stati reclutati a tutti gli effetti dalla criminalità organizzata che ben sa cosa fare di loro. Spaccio e prostituzione sono aumentati in maniera esponenziale, se a questo aggiungiamo il fatto che si ammazzano tra di loro per strada o che espletano i loro bisogni corporali ovunque si trovano, puoi ben comprendere quale sia stato il nostro guadagno. Io non odio nessuno, ma sono stanco di assistere a questo schifo e per quanto mi riguarda, non ne faccio una questione ideologica, quando dico che mi sento Italiano, lo dico perchè é profondamente radicato in me questo senso di appartenenza, questa condivisione di valori che ci rendono tali e che sinceramente a parole non riesco neanche a spiegare. Non sono un perbenista e non guardo in faccia nessuno ma sappi che quello che ho scritto prima, viene da dentro. Io ci credo, le cose possono cambiare se solo lo vogliamo!

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven feb 24, 09:49:34

Infatti ti rispetto per questo. Il problema non è tuo, ma di uno stato che ti lascia solo.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » ven feb 24, 11:41:15

Si, Albatros ha ragione. Così come Calico.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 1 time

Messaggioda paricutin » ven feb 24, 23:31:30

Ok adesso vi racconto cosa hanno combinato dei bengalesi lavavetri ad un semaforo l'altra sera a Catania, quando al rifiuto di un automobilista di farsi lavare il parabrezza gli hanno spaccato il finestrino. Sarebbe stata la stessa cosa con dei tunisini o dei rumeni o... fate voi. Per me ci sono solo due categorie. I delinquenti e le persone perbene. Di questi ultimi ce ne sono di sicuro anche tra gli zingari. Eppure continuiamo a parlare solo di loro...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » sab feb 25, 00:35:34

paricutin ha scritto:Ok adesso vi racconto cosa hanno combinato dei bengalesi lavavetri ad un semaforo l'altra sera a Catania, quando al rifiuto di un automobilista di farsi lavare il parabrezza gli hanno spaccato il finestrino. Sarebbe stata la stessa cosa con dei tunisini o dei rumeni o... fate voi. Per me ci sono solo due categorie. I delinquenti e le persone perbene. Di questi ultimi ce ne sono di sicuro anche tra gli zingari. Eppure continuiamo a parlare solo di loro...

come gli e finita la bengalese ?
forse l'automobilista non era catanese :twisted:
mimmo002

Messaggioda mimmo002 » sab feb 25, 00:40:49

il cane pastore tedesco fa la guardia e abbaia agli estranei, non tutti ma la maggioranza si
il cane pointer non abbaia ma punta la selvaggina, non tutti ma la maggioranza si
gli zingari rubbano, non tutti ma la maggioranza si
questa e genetica signori , non lo inventata io
mimmo002

Messaggioda Maxxx » lun feb 27, 10:20:56

Behhh io una decina di anni senza Zingari in Italia sarei curioso di provarla!

NOOO????
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda palermox » lun feb 27, 15:56:11

....Porca Trottola li han presi....

non possiamo piu' partecipare al poligono ... peccato....

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 6751.shtml

....Strano....dei ROM.... non l'avrei mai detto....
Molti ma molti saluti
Palermox
palermox
Secondo Livello
Secondo Livello

FISAT (1)

Messaggioda mimmo002 » lun feb 27, 20:42:15

sicuramente il cartello gli ha portato male.
mimmo002

Messaggioda Calico » lun feb 27, 21:54:22

MILANO - Li hanno presi. Quattro giovani rom romeni, che per mesi hanno aggredito e rapinato runner e ciclisti lungo la pista ciclabile dell'Alzaia tra Corsico e via Ludovico il Moro, sono finalmente caduti nell'agguato teso dai carabinieri della stazione Barona. E' la fine di un incubo. Ci sono voluti otto militari appostati per mettere finalmente le manette ai polsi dei tre cugini Covaciu, Ivan, Bobi Emanuel e Radu Andeei, di 18, 19 e 21 anni, pregiudicati per furto e rapina, e del loro complice Paul Covaci, 26 anni, tutti accampati nelle baracche tra la ciclabile e le rotaie della ferrovia, orbitanti nella zona di piazza Tirana. Erano rapinatori particolarmente spietati: assalivano le loro vittime e le picchiavano senza pietà, per portar via anche solo un portafogli o un cellulare.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
LE ULTIME DUE RAPINE - I carabinieri li hanno presi dopo un inseguimento a piedi domenica pomeriggio intorno alle 18.30. La banda si era appena divisa in due gruppi per assalire due anziani: un 74enne, spinto contro una recinzione e derubato del cellulare, e un 72enne, gettato a terra e rapinato dell'orologio e della catenina d'oro, A quel punto i militari, appostati, hanno iniziato l'inseguimento a piedi, proseguito fino in piazza Tirana. I malviventi hanno tentato di dividersi, ma i carabinieri erano in otto: sono riusciti a prenderli tutti.
QUASI UN ANNO DI AGGRESSIONI - Sono circa una quarantina gli episodi denunciati ai carabinieri a partire dalla scorsa estate, tra aggressioni e rapine ai danni di ciclisti, normali passanti e cittadini impegnati a fare jogging lungo il Naviglio Grande. Il modus operandi dei malviventi era sempre lo stesso: scavalcavano la recinzione della ferrovia e sbucavano sulla pista all’improvviso per minacciare le vittime al loro passaggio. Il primissimo episodio di aggressione a un runner risale al 29 aprile 2011. I residenti esasperati nelle scorse settimane avevano affisso tre cartelli scritti a mano e appesi al parapetto del Naviglio Grande in secca: «Ladri con queste cartucce vi spariamo dalle finestre di fronte se assalite chi passa di qui». (link come sopra)
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » lun feb 27, 23:40:42

a pensar male......
ipotesi :
i buoni hanno letto il cartello, ed han pensato: -SALVIAMOLI DA CHI SI STA INNERVOSENDO- e si sono impegnati ad arrestarli ,
anche se otto uomini impegnati per giorni si son bruciato tutto il misero fondo straordinario ....per le ore straordinarie
mimmo002

Messaggioda Calico » lun feb 27, 23:51:37

Ho postato solo perché certe facce (fossero state anche di italiani poco cambiava) non devono passarla liscia; ricordate dieci anni fa, quando non si otevano mettere le foto delle "brave persone arrestate"? Finalmente ora lo possiamo fare e FACCIAMOLO!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Calico » mer mag 02, 14:03:25

Aveva 24 anni Domenico Rigante, ucciso ieri sera durante una "spedizione punitiva" di un gruppo di nomadi in piazza dei Grue, a Pescara. L'episodio, secondo gli inquireni, e' da ricondursi ad alcuni attriti tra un gruppo di ultras della tifoseria del Pescara e un gruppo di nomadi. A causa di questi dissidi gia' in passato c'erano state liti violente tra le due "bande" per motivi estranei all'ambiente calcistico.
Rigante, gia' nota alle forze dell'ordine, e' stato colpito con un colpo di pistola a un fianco ed e' morto in ospedale. E' stato lo stesso ragazzo, prima del decesso, a rivelare il nome dell'assassino, un nomade pescarese, M.C., che una settimana fa insieme ad altri rom avrebbe avuto una discussione al centro storico di Pescara con il fratello gemello di Domenico Rigante, Antonio.
In quella occasione il nomade avrebbe minacciato Rigante e gli avrebbe detto "Io ti ammazzo". Non si esclude quindi che ieri sera, prima delle 22, M.C. abbia promosso una spedizione punitiva contro Antonio Rigante e poi abbia per errore colpito il fratello gemello.
A fornire una prima ricostruzione dei fatti e' stata la squadra mobile di Pescara, diretta da Piefrancesco Muriana, che si sta occupando delle indagini. Ieri sera Domenico Rigante, conosciuto per essere un Ultras biancazzurro, era a casa di amici a vedere una partita di calcio in tv, in via Polacchi. Con lui c'era anche il gemello Antonio. Sul tardi, mentre Antonio Rigante era in strada con un amico, in piazza Grue, sono arrivate un'auto e una moto, o forse uno scooter. C'erano sei o sette persone in tutto, in parte con il volto coperto, che si sono lanciate in direzione di Antonio Rigante, e hanno iniziato a sparare.
L'amico si e' dileguato subito, lui e' fuggito riuscendo a farla franca. Il gruppo ha fatto quindi irruzione nell'appartamento dove c'era Domenico Rigante ed e' nata una colluttazione durante la quale e' stato esploso il colpo di pistola che ha raggiunto l'Ultras. Il 24enne e' stato soccorso dal 118 e portato in ospedale, dove e' deceduto. La polizia sta cercando M.C., anche lui noto alle forze dell'ordine, ma da ieri sera e' irreperibile.
http://www.abexpress.it/cronaca/item/86 ... di-pistola
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » mer mag 02, 14:33:22

Francamente?? conoscendo le 'tifoserie' mi sa che semplicemente si sono trovati, fra delinquenti.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda mimmo002 » mer mag 02, 14:44:04

letto l'articolo:
guerra tra bande da risolvere per il bene di tutti con una salutare Faida che li sistemi entrambi
mimmo002

Messaggioda Pyno&dyno » mer mag 09, 11:24:10

Forse è qualcosa di più che una guerra tra bande, io la vedo più come la risposta di una comunità che si è resa conto che lo stato attuale tutela maggiormente gli stranieri che gli italiani, e non è in grado di riportare la legalità
http://notizie.tiscali.it/articoli/cron ... ml?cronaca
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » mer mag 09, 11:53:10

No comment altrimenti mi comprometto.

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Blackrifle » mer mag 09, 12:18:40

basta il nap...ehm volevo dire un po di polso deciso
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle

Been thanked: 3 times
Principe (1)

Messaggioda Calico » mer mag 09, 13:03:29

Lo metto anche qui, perché non temo la verità. Chi mi ha ceduto la Commander abita a mezzo chilometro dal campo nomadi di Carpi. A lui hanno fatto giustamente dei controlli per sapere come custodisce le armi; ma il campo rinomato per il contabbando di armi sono anni che non ha sequestri; eppure tutti sanno che di armi clandestine ve ne girano parecchie!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » mer mag 09, 13:20:29

Calico ha scritto:Lo metto anche qui, perché non temo la verità. Chi mi ha ceduto la Commander abita a mezzo chilometro dal campo nomadi di Carpi. A lui hanno fatto giustamente dei controlli per sapere come custodisce le armi; ma il campo rinomato per il contabbando di armi sono anni che non ha sequestri; eppure tutti sanno che di armi clandestine ve ne girano parecchie!

figurati.. sono zingari non fessi,
la stessa cosa con i quartieri dove si spaccia/vende droga, tutti lo sanno e lo fanno, ma se si fa un controllo non si trova nulla
mimmo002

Messaggioda Calico » mer mag 09, 13:39:25

Ma lì con una legione di CC e due appoggi da GdF e PS, se li dai a me, vedresti come gli farei rastrellare! Anche col radar a scansione per controllare il sottosuolo! Poi però vorrei a disposizione un'isola europea, tipo un isolotto del Montenegro, per farci la Guantanamo europea dei fornitori di terrorismo e rapinatori! Eccheccavolo!!!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » mer mag 09, 13:44:51

Calico ha scritto:Ma lì con una legione di CC e due appoggi da GdF e PS, se li dai a me, vedresti come gli farei rastrellare! Anche col radar a scansione per controllare il sottosuolo! Poi però vorrei a disposizione un'isola europea, tipo un isolotto del Montenegro, per farci la Guantanamo europea dei fornitori di terrorismo e rapinatori! Eccheccavolo!!!

fai richiesta a monti che accetta consigli via web :jumpy:
mimmo002

Messaggioda Pyno&dyno » mer mag 09, 14:53:45

mimmo002 ha scritto:
Calico ha scritto:Ma lì con una legione di CC e due appoggi da GdF e PS, se li dai a me, vedresti come gli farei rastrellare! Anche col radar a scansione per controllare il sottosuolo! Poi però vorrei a disposizione un'isola europea, tipo un isolotto del Montenegro, per farci la Guantanamo europea dei fornitori di terrorismo e rapinatori! Eccheccavolo!!!

fai richiesta a monti che accetta consigli via web :jumpy:

In questo periodo in offerta ci sarebbero delle isole in Grecia :uhaha:
Pyno&dyno

Messaggioda Maxxx » ven mag 11, 00:31:55

Pyno&dyno ha scritto:
mimmo002 ha scritto:
Calico ha scritto:In questo periodo in offerta ci sarebbero delle isole in Grecia :uhaha:

E tra non molto grandi offerte anche in Italia! :paura:

:addio:
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda Calico » mer lug 04, 08:03:09

Calambrone, spiaggia libera invasa dagli zingari di nazionalita italiana
3 luglio 2012 - Roulottes, auto, camion e camper parcheggiati in battigia. Famiglie su famiglie di nomadi — provenienti dalla Sicilia — con truppe di bambini al seguito. Un accampamento in piena regola, in riva al mare. E’ così che si è presentata per una decina di giorni la spiaggia libera di Calambrone. Con tanto di cumuli di sporcizia e degrado che si allungavano tra il mare e lo Scolmatore e che le dune e la vegetazione riuscivano a nascondere a malapena. Una «invasione» — la seconda nel giro di pochi giorni dopo il tentativo di creare un accampamento di fronte alla basilica di San Piero a Grado — che solo ieri nel primo pomeriggio ha lasciato il litorale, dopo l’ultimatum della Polizia Municipale.

http://www.infonotizie.com/articolo/226 ... a_italiana
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » mer lug 04, 08:47:52

qualche giorno fa o ascoltato una notizia di sfuggita riguardo zingari spacciatori che hanno ucciso un tossico che cercava di scappare senza pagare la dose, ti risulta qualcosa ?
mimmo002

Messaggioda NdK » mer lug 04, 08:48:19

Al mio collega venerdì hanno svaligiato la casa dove stava trascorrendo il we... Se li avesse presi mi sa che avrei dovuto portargli le arance per un bel pezzo. Invece loro se ne vanno tranquilli, tanto Polizia e CC non si scomodano a cercarli o a fare qualche controllo per cercare di recuperare il recuperabile.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » mer lug 04, 11:38:38

L'aveva sentito mia moglie in radio. Spesso internet é censurata, altrimenti questi deficenti farebbero diventare razzista pure uno come Pannella, tanto sono autolesionisti nel loro pestare i piedi al prossimo, st'impuniti.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Pyno&dyno » lun lug 16, 18:44:01

Pyno&dyno

Messaggioda Calico » lun lug 16, 19:14:48

o l'hanno tolta o il cell non la carica. Puoi fare un copia-incolla?
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Pyno&dyno » lun lug 16, 19:18:05

"Arriva un regalino post-terremoto per i rom. Ma solo per loro. Anche se non hanno perduto la casa e il lavoro per effetto dei recenti eventi sismici, c’è una sommetta di 611 euro, subito a disposizione di ogni nomade che girovaga per il territorio dell’Emilia Romagna. Mica li hanno confusi con coloro che abitano provvisoriamente nelle tendopoli. A loro ci pensa già la Protezione civile oppure se la cavano da soli. Del resto, l’equivoco sarebbe stato impossibile in quanto la dicitura riportava: 'Contributi in conto capitale a comuni per l’acquisto e la realizzazione di infrastrutture volte alla creazione di aree di sosta e di transito per le minoranze nomadi'. E poi ci sono alcuni bisognosi di serie A e altri di serie B", spiega Andrea Morigi su Libero in edicola oggi. Ma il fatto non sorprende, poiché l'Emila Romagna aveva già stanziato 6 milioni di euro per il miglioramento dei campi rom. La sostanza? La Regione guidata da Vasco Errani dà più soldi ai rom che ai terremotati.
Pyno&dyno

Messaggioda NdK » lun lug 16, 19:22:42

Bisogna farglieli belli, i campi, in modo che si divertano di più a distruggerli...
E guarda caso su quei finanziamenti nessun taglio.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » mer lug 25, 11:15:52

Ieri sera, forse su un canale rai (non lo notai, tanto ero livido) facevano la bella reclame a un gruppo di zingari che si erano fatti la casa in legno,,prefabbricata, nella boscaglia del delta del Po!!!!
PROVATE VOI anche solo a campeggiarci!
Un contadino di un paesello di qui, sul SUO terreno, pochi anni fa ha messo 4 pali di ferro dentro 4 zoccoli di cemento, per farsi il capanno, in una zona brulla che più non si può, saccheggiata da enel e solvay, nascosta da collinacce: si é beccato una DENUNCIA per abuso edilizioe gli hanno fatto il PROCESSO!!!
Come stava scritto sul muro della fattoria di Orwell: ALCUNI SONO PIÙ UGUALI DEGLI ALTRI!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » mer lug 25, 11:45:37

Calico ha scritto:Ieri sera, forse su un canale rai (non lo notai, tanto ero livido) facevano la bella reclame a un gruppo di zingari che si erano fatti la casa in legno,,prefabbricata, nella boscaglia del delta del Po!!!!
PROVATE VOI anche solo a campeggiarci!
Un contadino di un paesello di qui, sul SUO terreno, pochi anni fa ha messo 4 pali di ferro dentro 4 zoccoli di cemento, per farsi il capanno, in una zona brulla che più non si può, saccheggiata da enel e solvay, nascosta da collinacce: si é beccato una DENUNCIA per abuso edilizioe gli hanno fatto il PROCESSO!!!
Come stava scritto sul muro della fattoria di Orwell: ALCUNI SONO PIÙ UGUALI DEGLI ALTRI!

:censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored :censored
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda ordotempli » mer lug 25, 17:51:18

Anche l' Enel SICURAMENTE non ha alcun permesso o licenza se , come suppongo, l'area del delta del Po è assolutamente proprietà del demanio dello stato. PATRIMONIO INDISPONIBILE !!
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

PrecedenteProssimo

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org