Calico ha scritto:
Caro mio te sei l'ultimo che può reclamare dato il tuo curriculum
Calico ha scritto:
Pyno&dyno ha scritto:Calico ha scritto:
Caro mio te sei l'ultimo che può reclamare dato il tuo curriculum
Mister92FS ha scritto:la mia nona ex, di cui quando eravamo impegnati, mi chiamava maniaco(scherzando) ogni volta che andavo a toccare in un punto.. quindi magari dentro posso essere manicaco, ma fuori do sempre l'impressioni di una persona seria e fiscale. se poi donatello dice che ho la faccia da maniaco bene, è sua impressione, ogni persona vede ognuno in cento modi diversi, non a caso Luigi Pirandello scrisse il romanzo uno nessuno e centomila, proprio perchè la gente ci vede in tanti modi diversi, donatello mi vede maniaco, invece pasquale vede in me una persona seria che va a messa tutte le domeniche, quindi ognuno ha sempre un modo diverso per vederci.
Mister92FS ha scritto:non mollare mai la gnocca, vabbè ma se la vuoi veramente, credimi sto passando un periodaccio e e lei. ma lo abbiamo passato, ora però il problema è un altro ma penso che tutti noi abbiamo problemi con i nostri cari
tonino ha scritto:Walther non ha i lobi cerebrali ma le grandi labbra !!!!!!
waltherp38 ha scritto:tonino ha scritto:Walther non ha i lobi cerebrali ma le grandi labbra !!!!!!
Grande Zio, come mi conosci bene![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti