Viper ha scritto:Non so da dove iniziare a replicare al cumulo di castronerie che scrivi quindi.. Desisto. Il vero eroe sei tu, hai vinto
Viper ha scritto:Non so da dove iniziare a replicare al cumulo di castronerie che scrivi quindi.. Desisto. Il vero eroe sei tu, hai vinto
mimmo002 ha scritto::uhaha:
amo questo forum, e continuando con i miei post
irriverenti e provocatori che fanno leva nello scontro tra una realtà innegabile ed un sogno illusorio frutto di desideri irrealizati.
IO sono Italiano,
e quando militare di leva ho giurato fedeltà' alla mia patria e nazione,
come ex-militare ancora son soggetto a "richiamo"
ed e mio diritto/dovere far parte di formazioni militari
sia regolari che irregolari che combattano eventuali invasori stranieri,
e mio dovere/diritto sparare e combattere gli occupanti nemici
dalla finestra o balcone o tetto sia della mia casa che da qualsiasi altro posto ritenuto idoneo,
anche con un vecchio moschetto detenuto in collezione,
anche se in condizione di inferiorità tecnologica o numerica,
e un mio diritto/dovere come cittadino della mia nazione,
anche se gli "altri" mi chiameranno terrorista
e chi mi piangerà..... sommessamente' mi definirà' partigiano.
e un mio diritto/dovere........... voi non so.
mimmo002 ha scritto:franz67 ha scritto:come spesso è successo nella storia, gli americani stanno facendo nel mondo lo schifoso lavoro che farebbe qualsiasi nazione se fosse la più potente ... mi auguro che un domani l'iniziativa non passi alla Cina o alla Russia ...
su questo ci sarebbe da discutere e filosofare,
ogni gruppo sociale/nazione/popolazione hanno la loro mentalità di gruppo,
possono essere simili su alcuni punti ma divergono e di molto,
devi pensare che gli americani WASP si credono insigniti da Dio come popolo eletto, da cui ereditare tutta la Terra
e questo li dichiarano pubblicamente. (e lo esercitano)
franz67 ha scritto:mimmo002 ha scritto:franz67 ha scritto:come spesso è successo nella storia, gli americani stanno facendo nel mondo lo schifoso lavoro che farebbe qualsiasi nazione se fosse la più potente ... mi auguro che un domani l'iniziativa non passi alla Cina o alla Russia ...
su questo ci sarebbe da discutere e filosofare,
ogni gruppo sociale/nazione/popolazione hanno la loro mentalità di gruppo,
possono essere simili su alcuni punti ma divergono e di molto,
devi pensare che gli americani WASP si credono insigniti da Dio come popolo eletto, da cui ereditare tutta la Terra
e questo li dichiarano pubblicamente. (e lo esercitano)
gli americani WASP non sono nulla rispetto alla maggioranza, non puoi portare ad esempio una sparutissima minoranza
Mimmo, il senso della misura è tutto
le nazioni evolute hanno interesse ad esportare guerre localizzate e tecnologiche, perché non hanno milioni di soldati pronti a combattere per anni e morire per la propria patria e il proprio Dio
ordotempli ha scritto:Devi considerare che adesso gli arabi sono all'età del nostro medioevo .... anche presso di noi, a quei tempi, la religione, la politica ( i Papi incoronavano gli imperatori ), gli usi, la società, e molto altro ancora erano indistinguibili .. solo moltissimi anni dopo siamo riusciti a separare la religione dalla politica, ed eliminare così quel potere auto-giustificativo che ottenebrava le menti.
ordotempli ha scritto:Condivido, ovviamente, ma ...
personalmente penso che a "costoro" non interessa un fico secco la "partecipazione" al voto. Essi contano soltanto i voti della "cricca" ed è su quelli che fanno i loro conti .. altri voti sono soltanto di "disturbo" (magari anche quelli a loro favore). Essi mirano a far crescere l'astensionismo ed il rifiuto della politica .... progetto ormai quasi raggiunto.
Per assurdo, se nessuno votasse, proprio nessuno nessuno, l' "ELETTO" si sarebbe autoeletto con la fantasmagorica percentuale del 100% .... VI SEMBRA POCO ???
La vera guerra deve essere fatta al malcostume, alle mafie, al voto irreggimentato da poteri di varia natura .... come la Chiesa con a DC, come i sindacati con il PCI, e mi fermo qui dal momento che la fantasia è sempre riduttiva della realtà.
ordotempli ha scritto:Forse non è la cosa migliore, "stare a vedere" potrebbe essere non il tombino ma la TOMBA
ordotempli ha scritto:I nostri concittadini hanno sempre avuto molta fantasia creativa ..... strano che non trovino una soluzione per la fantasia distruttiva nei loro confronti.
mimmo002 ha scritto:Ma la mia scelta della carabina a leva fu "MIA" o ...indotta dai passati film spaghetti/western ?
waltherp38 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Ma la mia scelta della carabina a leva fu "MIA" o ...indotta dai passati film spaghetti/western ?
La domanda è retorica: senza John Wayne o Sergio Leone al max ti saresti comprato uno schioppo ad avancarica, volendoti richiamare ad un passato "sparatorio".
Però non sei stato filologicamente corretto: dubito che i vaccari dell' 800 abbiano potuto maneggiare un fucile a leva in calibro 44 mag: al max 45 LC (restando nelle munizioni per arma corta) oppure, salendo di botto, 30/30 o 45/70
Pyno&dyno ha scritto:Radical chic che hanno il compito di insegnare cosa è bene e cosa no. Più o meno sulla stessa linea di pensiero di quello che scrive che dobbiamo smettere di mangiare carne perché stiamo allevando troppe vacche che con le loro scoregge creano il problema dell'effetto serra
Viper ha scritto:Magari bisognerebbe sapere da dove arrivano le domande?
leuca1998 ha scritto:Un flop agli Oscar.....
Secondo voi perchè?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti