Mi è venuto il volta stomaco

Qui si parla di tutto ma non di armi

Mi è venuto il volta stomaco

Messaggioda eltabaker » gio ott 15, 19:59:22

L'altro giorno a Caprino,ho conosciuto di striscio una persona ma che grazie al mio infallibile istinto,l'ho subito classificata per quello che realmente è cioè un c....... Oggi ne ho avuto la conferma,visitando il suo sito internet . A uno che va a fare i safari in Africa solo per il gusto di ammazzare gli animali e poi se nevanta pure postando nel suo sito un ricco reportage fotografico con tanto di descrizione e dovizia di particolari...
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda eltabaker » gio ott 15, 20:10:07

Aggiungo anche che al posto del fucile ti avrei dato una fionda e ti avrei fatto cacciare i leoni.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » gio ott 15, 20:31:27

Si può essere pro o contro la caccia, ma niente offese please
Denghiù
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » gio ott 15, 23:04:00

Secondo me eltabaker non sopporta i cacciatori :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Pyno&dyno » gio ott 15, 23:06:34

Ma solo un cinin (un pochino,traduzione per non veneti):mrgreen:
Pyno&dyno

Messaggioda waltherp38 » ven ott 16, 07:45:58

Beh io e eltabaker mi sa che organizzeremo un safari alla rovescia, per insegnare ai leoni a sparare...

Chi vuole aderire?

Sai che pariata (che divertimento) !!! :birra:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » ven ott 16, 08:14:19

In linea di principio sono contro la caccia soprattutto ai big five. Se si entra però nel dettaglio della faccenda, è complessa. In moli paesi africani la caccia grossa è seriamente gestita per diversi ordini di ragioni, tra cui la selezione ed il controllo del territorio contro il bracconaggio. E' meglio quindi pensare che un cacciatore straniero venga "incanalato" nelle strutture del posto , piuttosto che il fai da te di una volta dove bastava pagare qualche poveraccio che facesse da guida, e nessuno che selezionasse i capi destinati ad entrare nel mirino.
A volte i capi cacciati sono per esempio dei maschi diventati aggressivi e pericolosi per le comunità. Meglio allora piazzare il cacciatore in linea di tiro con un tale esemplare che verrebbe comunque abbattuto, piuttosto che lasciarlo scegliere da solo.
Certo se ogni tanto il leone la avesse vinta sarebbe buona cosa :birra:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda leuca1998 » ven ott 16, 09:10:28

Viper ha scritto:In linea di principio sono contro la caccia soprattutto ai big five. Se si entra però nel dettaglio della faccenda, è complessa. In moli paesi africani la caccia grossa è seriamente gestita per diversi ordini di ragioni, tra cui la selezione ed il controllo del territorio contro il bracconaggio. E' meglio quindi pensare che un cacciatore straniero venga "incanalato" nelle strutture del posto , piuttosto che il fai da te di una volta dove bastava pagare qualche poveraccio che facesse da guida, e nessuno che selezionasse i capi destinati ad entrare nel mirino.
A volte i capi cacciati sono per esempio dei maschi diventati aggressivi e pericolosi per le comunità. Meglio allora piazzare il cacciatore in linea di tiro con un tale esemplare che verrebbe comunque abbattuto, piuttosto che lasciarlo scegliere da solo.
Certo se ogni tanto il leone la avesse vinta sarebbe buona cosa :birra:

Dalla prima all'ultima parola :ok:
leuca1998

Messaggioda NdK » ven ott 16, 09:56:31

E se il bracconiere fosse classificabile come "preda" ? :)

Sarebbe bello se le battute di caccia fossero davvero organizzate seriamente. Peccato però che in molti Paesi africani la corruzione sia a livelli assurdi, e quindi "in linea di principio" abbatti un animale che avrebbe dovuto essere abbattuto comunque, ma magari prima è stata allungata la mazzetta al funzionario incaricato perché quell'esemplare venisse messo nella lista di quelli da abbattere :(

Personalmente sono contro la caccia INUTILE: se non mangi quel che uccidi, allora è meglio non ucciderlo ("hai intenzione di mangiarlo? no? allora è meglio se lo manchi" - Crocodile Dundee 3).
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda metzger » ven ott 16, 10:48:08

sicuramente sono daccordo che gli animali che si uccidono a caccia vanno mangiati, nel più puro istinto predatorio.

ma molti fanno i dispiaciuti dicendo che è comunque un peccato sparare ad animali indifesi...povere signorine sensibili!
il fatto è che per avere una credibilità in questi termini bisognerebbe essere vegetariani: è inutile fare gli schifati contro i cacciatori e poi ingozzarsi di carne di animali che qualcuno si è preso la briga di uccidere per noi in un macello.
per quanto mi riguarda mangerei più volentieri carne di un animale che ha comunque avuto la possibilità di scappare, che quella di uno fatto nascere apposta per essere macellato, ucciso con uno stantuffo pneumatico.
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Viper » ven ott 16, 11:43:27

NdK ha scritto:E se il bracconiere fosse classificabile come "preda" ? :)

Sarebbe bello se le battute di caccia fossero davvero organizzate seriamente. Peccato però che in molti Paesi africani la corruzione sia a livelli assurdi, e quindi "in linea di principio" abbatti un animale che avrebbe dovuto essere abbattuto comunque, ma magari prima è stata allungata la mazzetta al funzionario incaricato perché quell'esemplare venisse messo nella lista di quelli da abbattere :(

Personalmente sono contro la caccia INUTILE: se non mangi quel che uccidi, allora è meglio non ucciderlo ("hai intenzione di mangiarlo? no? allora è meglio se lo manchi" - Crocodile Dundee 3).

Manteniamo sempre distinto il bracconiere dal cacciatore.. detto questo, io avrei poche remore ad impallinare quelli che mettono gli archetti in valtrompia per catturare gli uccelletti da fare allo spiedo ( è un giro molto remunerativo).
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » ven ott 16, 13:52:27

Prendiamo ad esempio i maiali, non parlo della nostra classe politica, non fanno nulla pensano soltanto a vivere nel modo migliore ... essi tendono solo ad accumulare denaro (pardon : grasso) a non preoccuparsi affatto dei loro simili ... purtoppo solo i maiali di tipo suinide vengono eliminati.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda giannikuiper » ven ott 16, 14:11:51

ordotempli ha scritto:Prendiamo ad esempio i maiali, non parlo della nostra classe politica, non fanno nulla pensano soltanto a vivere nel modo migliore ... essi tendono solo ad accumulare denaro (pardon : grasso) a non preoccuparsi affatto dei loro simili ... purtoppo solo i maiali di tipo suinide vengono eliminati.

Meno male,pensa se anche loro avessero l'immunità.....se non esistesse il culatello,il prosciutto di Parma,il salame di Felino,la coppa di testa.....meglio che mi fermi oggi a pranzo,sono stato troppo leggero... :mrgreen: ....grande invenzione il maiale da morto.... :ok:
giannikuiper

Messaggioda tonino » ven ott 16, 14:34:30

No comment,sapete gia da altri messaggi come la penso
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » ven ott 16, 14:50:43

Personalmente non ho nulla contro la caccia ed i cacciatori, in particolare e sopratutto i selecontrollori e quelli che fanno i Safari e mettono la testa di Elefante impagliata nel loro salone inglese. Sul buon gusto e sulla persona posso anche disquisire, ma che i primi compiano il ruolo dei predatori che in natura non vogliamo vedere aggirarsi tra le nostre montagne (Branchi di Lupi Grossi, Orsi e Puma) e che i secondi con i loro 120.000 Dollari a Elefante contribuiscano al mantenimento delle guardie del parco del Serengheti, dove gli elefanti prosperano e non rischiano l'estinzione causa Braccobaldi, qui mi sembra non ci sia dubbio!!
Poi se ci si fa prendere la mano dalla sensibilità... probabilmente al cacciatore di Safari non frega niente della natura, degli animali, nella savana ci farebbe un McDonalds sterminato e sua moglie la vestirebbe con pelliccia di giraffa,
ma finchè Paga.. tiene lontano i Bracconieri, che son poveracci e per due soldi, per fame, ti estinguerebbero tutta l'africa animale a colpi di AK!! A volte erano gli stessi bracconieri a diventare guardie e a difendere le bestie che cacciavano.. anche a costo della vita!

Diventiamo veramente ambientalisti e non compriamo porcherie in avorio a meno che non sia certificato eco-sostenibile(?), corni di rinoceronte x far tirare il picio e busti in stecche di balena per i Cetacei a due Zampe, perchè chi stermina davvero viene pagato per farlo! Quantomeno sensibilizziamo le persone!

Non sò chi sia l'utente del forum infamato ma spero che legga queste mie righe!

Arigatò!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda eltabaker » ven ott 16, 17:26:20

Io non ho niente contro i cacciatori e la caccia,se però e fatta in un certo modo e cioè al massimo con arco e freccie e solo per cibarsene,non sono vegetariano ne animalista,però non sopporto i maltrattamenti sugli animali e cerco di limitarmi nel mangiare carne sopratutto la selvaggina.Però mi girano come una turbina quando vedo ammazzare gli animali con mezzi che non lasciano via di scampo e che poi vengono lasciati li a marcire.Detto questo,vorrei scusarmi con l'interessato per aver usato delle parole troppo offensive, ma ero talmente adirato che ho esagerato.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » ven ott 16, 17:36:09

:ok: :birra:
Pyno&dyno

Messaggioda eltabaker » ven ott 16, 23:17:04

Andate alla lista degli utenti di questo forum ,trovate TEXWILLER andate tutto a destra e cliccate sulla vignetta con la casetta www e godetevi lo spettacolo.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda waltherp38 » sab ott 17, 08:54:47

INTERVENGO IN QUALITA' DI MODERATORE DELLA SEZIONE:

CONSIGLIO: Evitiamo la gogna mediatica e, se ritieniamo non corretto l'atteggiamento di qualche utente, comunichiamolo al diretto interessato senza gettarlo nella fossa dei leoni, please... :birra:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda eltabaker » sab ott 17, 16:26:06

Quale iscritto a questo forum,ho semplicemente espresso il mio pensiero in questa parte del sito, dedicata appunto agli argomenti di discussione.Se non si può esprimere il proprio parere su un qualsiasi tema tirato in ballo, a cosa serve il FORUM ? A scambiarci i saluti e la buona notte forse?
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab ott 17, 19:00:47

A mio parere ogni argomento và trattato nella sua essenza, esprimere una opinione è assolutamente leggittimo, ma non è necessario personalizzare dal momento che si esprime una opinione che riguarda un episodio di costume
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda radioamerica » sab ott 17, 19:08:41

Sinceritaaaaaaaa.....e' un elemento imprescindibileeeeee........
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » sab ott 17, 19:11:10

Io avrei telefonato all'interessato esprimendo la mia personale opinione (sincerità) ma sul forum avrei affrontato il medesimo argomento in forma più generale.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda waltherp38 » sab ott 17, 21:48:13

Carissimo tabaccaio sei libero di esprimere il tuo pensiero.

Forse però i toni, non il contenuto del tuo post, erano un tantinello esasperati, non credi?

Aò e fateme lavorà...Cosa fa il mod?

MODERA...

Beh, tu, nella tua esposizione, sei stato un pò estremista e andavi moderato... :birra:

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda eltabaker » sab ott 17, 23:01:51

Infatti mi sono scusato
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda waltherp38 » dom ott 18, 08:38:42

Tranquillo tutto risolto...birrette a volontà :birra: :birra: :birra: :ok:

NORINCO proudly owner.
waltherp38

Messaggioda Tex Willer » dom ott 18, 23:59:28

Dato che sono io ad aver causato il flame, ma dato che stasera non ho abbastanza tempo per rispondere adeguatamente ed in modo pacato (l'ira e la maleducazione non giovano a nessuno), mi riservo di rispondere con più calma; ne avevo parlato su questo forum un paio di versioni fa, ma non so se si leggono ancora i vecchi post.

Comunque:
1) il tipo caccia tanto vituperata da molti (da killers indiscriminati) non esiste più da molti decenni, e se esiste da qualche parte, pagando grosse mazzette a guardiacaccia corrotti etc., allora sono senz'altro contro questo tipo di caccia, che è solo illegalità e bracconaggio, non caccia;

2) sono appassionato solo di caccia africana e di caccia etica; se leggete i miei 2 racconti (iniziando da Sudafrica 2006 e poi Namibia 2009) vedrete cosa intendo per caccia etica; prelievo di capi vecchi, non più riproducentisi, e che verrebbero sennò sbranati vivi, morso a morso, dagli sciacalli;

3) con arco e frecce non è caccia etica: ferisci gravemente l'animale e lo fai soffrire; con una carabina di calibro adatto, lo fai secco con un colpo, e l'animale (vecchio, vedi sopra) muore senza accorgersene; poi lo carichi sul fuoristrada e lo porti alla farm, dove i neri (anche negri non è assolutamente dispregiativo, solo deriva da latino) lo macellano e mettono in cella frigorifera; la carne sarà mangiata dai cacciatori della settimana successiva e dai neri stessi, una volta frollata, come qui in Italia.

4) prima che contro la caccia, in ogni caso, chiedo a tutti quelli contrari per motivi morali di schierarsi apertamente e pubblicamente contro l'aborto, che è ben grave, in quanto si uccide una vera persona umana a tutti gli effetti;

Avrei molto altro, ma ... ho sonno!
Tex Willer

Messaggioda radioamerica » lun ott 19, 00:03:30

Domani qualcuno rispondera'....sarete tutti svegli ed arzilli :birra:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » lun ott 19, 23:08:14

Non sapevo pero' che si mangiassero anche le scimmie :roll:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » lun ott 19, 23:34:50

Avrei molte cose da dire ma forse il modo migliore per dirle tutte è stare zitto.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » mar ott 20, 06:36:20

Io sono daltonico, questo accade solo per le varianti indaco-scarlatto.
E' molto difficile per me convincermi che qualcosa sia veramente verde indaco e non, piuttosto rosso violaceo. Ciascuno forma le proprie opinioni con varie tipologie di esperienza nel corso della vita, acquisisce certezza del proprio comportamento morale e si comporta nel modo che più è conforme a tale morale. Prendiamo, ad esempio, il comportamento " D'ONORE " del codice mafioso : uccidi persino il tuo simile ritenendo la cosa non soltanto morale ma assolutamente giusta. Naturalmente tale deformazione comportamentale non è giustificabile in una società civile ... tuttavia, è inuile negarlo ... avviene persino che l'assassino vada poi tranquillamente ad assistere alla Santa Messa con la famiglia in tutta tranquillità di coscienza. Paradossi. Allo stesso modo vengono, in guerra, giustificati assassinii e stragi, magari con la benedizione dl cappellano. Non ho mai condannato la caccia sebbene personalmente non la praticherei mai.
ordotempli

Messaggioda TepoGlock » mer ott 21, 09:37:04

Tex Willer ha scritto:Dato che sono io ad aver causato il flame, ma dato che stasera non ho abbastanza tempo per rispondere adeguatamente ed in modo pacato (l'ira e la maleducazione non giovano a nessuno), mi riservo di rispondere con più calma; ne avevo parlato su questo forum un paio di versioni fa, ma non so se si leggono ancora i vecchi post.

Comunque:
1) il tipo caccia tanto vituperata da molti (da killers indiscriminati) non esiste più da molti decenni, e se esiste da qualche parte, pagando grosse mazzette a guardiacaccia corrotti etc., allora sono senz'altro contro questo tipo di caccia, che è solo illegalità e bracconaggio, non caccia;

2) sono appassionato solo di caccia africana e di caccia etica; se leggete i miei 2 racconti (iniziando da Sudafrica 2006 e poi Namibia 2009) vedrete cosa intendo per caccia etica; prelievo di capi vecchi, non più riproducentisi, e che verrebbero sennò sbranati vivi, morso a morso, dagli sciacalli;

3) con arco e frecce non è caccia etica: ferisci gravemente l'animale e lo fai soffrire; con una carabina di calibro adatto, lo fai secco con un colpo, e l'animale (vecchio, vedi sopra) muore senza accorgersene; poi lo carichi sul fuoristrada e lo porti alla farm, dove i neri (anche negri non è assolutamente dispregiativo, solo deriva da latino) lo macellano e mettono in cella frigorifera; la carne sarà mangiata dai cacciatori della settimana successiva e dai neri stessi, una volta frollata, come qui in Italia.

4) prima che contro la caccia, in ogni caso, chiedo a tutti quelli contrari per motivi morali di schierarsi apertamente e pubblicamente contro l'aborto, che è ben grave, in quanto si uccide una vera persona umana a tutti gli effetti;

Avrei molto altro, ma ... ho sonno!

Caro Tex, seppur non posso dire di essere daccordo con te in toto (vedi punto 4 che cmq esula un pò dal topix..) rispetto le tue opinioni, potrei altresì aggiungere che non vado a caccia non mi appassiona, è troppo impegnativa in termini di costi e tempo e sinceramente provo un pò troppa pena per le prede, ma almeno parlo perchè ho provato, mangio carne e non penso che una mucca o un maiale soffrano meno (secondo voi come li ammazzano? O nascono con l'interruttore on-off!??) o abbiano minor dignità di qualsiasi altro animale in natura.
Paradossalmente se ci sono ancora selvatici è merito anche dei cacciatori come Tex, che ci smena sù un sacco di tempo e soldi .
Occupatevi per favore di ciò che conoscete, informatevi a modo prima di dar aria ai denti e fatevi una seria analisi di coscienza ogniqualvolta mangiate una bistecca, o diventate Vegetariani o non rompete le balle.
Poi per favore non paragoniamo la caccia ad un tumore maligno come la mafia, altrimenti da gunny mi trasformo in hulk (da un omino VERDE all'altro) e comincio a vaneggiare anche io di Occupazione Militare, Leggi Marziali e giustizia sommaria per davvero!

O fai, o lasci fare e non rompi.. il resto è isterismo!

Sempre cordialmente!
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » mer ott 21, 13:26:57

eltabaker ha scritto:Avrei molte cose da dire ma forse il modo migliore per dirle tutte è stare zitto.

chi tace ha sempre torto.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda TepoGlock » mer ott 21, 14:15:12

..e aggiungo che Tex e i cacciatori a modo, li difendo anch'io!..
Mi sono fiaccato di questo Ambientalismo Integralista ottuso e cieco, manco si stesse parlando di pedofilia! Anche coi soldi di Tex ci mantieni i Parchi Naturali e i guardiacaccia e la salvaguardia dei selvatici.

Oltretutto non credo che venir criticato personalmente per propri passatempi, peraltro perfettamente legali, possa giovare ai raduni che organizza Italianshooters! Immagino con che spirito potrà partecipare d'ora in poi Tex!

Come quando ci si sente dire che gli appassionati di armi hanno qualcosa di bacato.. chi non se lo è mai sentito dire? Io dal canto mio rispondo "..Si! Il portafoglio!" poi ci rido sù ed accetto le opinioni, purchè siano rispettose!

Comodo sparlare seduti daventi ad un PC ma affrontare una discussione seria su un argomento è ben altra cosa! Io non vado a caccia, non credo mi piacerebbe se non per bisogno, ma trovo giusto difendere chi lo fa in modo etico, perchè pagando crea mercato e protegge l'ecosistema. Trovo anche piuttosto strano che prorpio uno che non è un cacciatore come me, sia l'unico a difenderli!

Attenzione, le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni!
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » mer ott 21, 15:18:16

io non sono ambientalista....non approvo la caccia.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda chris » mer ott 21, 15:47:10

credo che tex sia in grado di difendersi da solo e ai prossimi incontri sarà sempre il benvenuto che vada a caccia oppure no. Per quanto riguarda gli ambientalisti sono come i politici, prima fanno i propri interessi e poi, forse quelli dei cittadini o quelli del pianeta. Per quanto mi riguarda non vado a caccia ma visto che la legge lo permette se uno la vuol fare è libero di passere e spendere il proprio denaro come vuole. Se la gente non richiede oggetti in avorio per esporli nel proprio salotto nessun bracconiere uccide un elefante per le zanne e cosi via per droga e prostitute
chris
Sesto Livello
Sesto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda eltabaker » mer ott 21, 20:44:27

E'no caro Radioamerica non sempre chi tace ha torto,siccome,quando mi sono permesso di dire come la penso,è venuto fuori un casino,è perfettamente inutile continuare a discuterne con chi la pensa al contrario di me o quasi.Ormai abbiamo un'età che ,come il carattere,anche il modo di pensare non ce lo fa cambiare nessuno.
E per quello che ne sa il caro TepoGlok,io potrei essere più informato di lui visto che faccio parte dell'Ente Protezione Animali (ENPA),che non ha niente a che vedere con gli ambientalisti.Per chiudere il discorso per sempre ,vorrei fare una proposta, togliete questa parte del forum,non ha senso di esistere, oops ho sbagliato sezione dovevo andare alla sezione proposte e suggerimenti.Dimenticavo,se fossi in voi non mi preoccuperei di come si possa sentire Tex Willer lui è in buona fede ed è convinto di quello che fa e poi ha il sostegno di tutti o quasi.Con Tex invece vorrei scusarmi di nuovo e spero,in futuro,di incontrarlo per farlo di persona.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Tex Willer » mer ott 21, 21:15:26

No problem! Alla prossima, di persona forse ci si capisce meglio, e anche se non si condividono alcune idee, non è detto che si debba litigare.
Ci sono 1000 altri argomenti su cui potremmo andar d'accordo ...

:birra:
Tex Willer

Messaggioda radioamerica » mer ott 21, 21:44:51

eltabaker ha scritto:E'no caro Radioamerica non sempre chi tace ha torto,siccome,quando mi sono permesso di dire come la penso,è venuto fuori un casino,è perfettamente inutile continuare a discuterne con chi la pensa al contrario di me o quasi.Ormai abbiamo un'età che ,come il carattere,anche il modo di pensare non ce lo fa cambiare nessuno.
E per quello che ne sa il caro TepoGlok,io potrei essere più informato di lui visto che faccio parte dell'Ente Protezione Animali (ENPA),che non ha niente a che vedere con gli ambientalisti.Per chiudere il discorso per sempre ,vorrei fare una proposta, togliete questa parte del forum,non ha senso di esistere, oops ho sbagliato sezione dovevo andare alla sezione proposte e suggerimenti.Dimenticavo,se fossi in voi non mi preoccuperei di come si possa sentire Tex Willer lui è in buona fede ed è convinto di quello che fa e poi ha il sostegno di tutti o quasi.Con Tex invece vorrei scusarmi di nuovo e spero,in futuro,di incontrarlo per farlo di persona.

Nessun casino come dici tu, hai espresso la tua idea in modo "vivace", altri hanno espresso la loro con altrettanta vivacita', ovviamente le idee sono il riassunto del bagaglio di esperienza di ognuno nella vita.
Questa parte di forum e' propria di qualsiasi piazza virtuale e poiche' la vivacita' di espressione fa parte del confronto dialettico perche' dovrei chiudere questa sessione ?
Se poi la vivacita' sconfina nell'oltraggio ci sono eventualmente soluzioni alternative....si cancella l'utente scorretto......in questo 3D mi pare che ognuno nessuno escluso, si sia espresso in modo civile e corretto.
Quindi di pure la tua che nessuno si offende. :birra:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda TepoGlock » gio ott 22, 10:24:33

radioamerica ha scritto: Quindi di pure la tua che nessuno si offende. :birra:

:ok:
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Max10Auto » gio ott 22, 10:24:49

eltabaker ha scritto:è venuto fuori un casino,è perfettamente inutile continuare a discuterne con chi la pensa al contrario di me o quasi.

Nessun casino.i forum sono sempre stati l'espressione del proprio parere e delle discussioni e tu lo hai colto pienamente!!! :birra: :birra: :birra:
Max10Auto

Messaggioda Sipowicz » lun ott 26, 13:55:05

................. minchia quelli sono moooolto più pericolosi, l'unico a rimetterci sarebbe il cacciatore.
Sipowicz

Messaggioda Sipowicz » lun ott 26, 14:05:17

NdK ha scritto:E se il bracconiere fosse classificabile come "preda" ? :)

....................se il bracconiere fosse lui la preda sarebbero cavoli amari per il cacciatore, quelli (i bracconieri) vanno a caccia con l'AK 47.
Sipowicz

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org