robyoffy ha scritto:Acc.... ma solo io non ho mani per lavorare?Ma la crisi dov'è?L?altr'anno mi son spaccato la schiena.......quest'anno pure...
Pyno&dyno ha scritto:A che punto siamo?
Pyno&dyno ha scritto:Secondo voi ne stiamo uscendo?
Pyno&dyno ha scritto:A mio avvisosi comincia a vedere la luce in fondo al tunnel,
Pyno&dyno ha scritto: me lo fa pensare il fatto che le aziende comincino a cercare i giovani.
Pyno&dyno ha scritto:Mio figlio per un anno e mezzo non ha fatto altro che presentare curriculum (a vuoto). Grazie ad amici ha trovato un lavoro di ripiego, ora da qualche mese ha già ricevuto diverse richieste di colloqui, penso che perlomeno da noi l'economia si stia rimettendo in moto
Calico ha scritto:Ieri un'antica libreria di Firenze faceva le valige, dopo 60 anni di esistenza, perché gli hanno chiesto 10mila euro/mese di affitto. Mettiti in proprio, magari usando un fondo tuo, poi hai 1100 circa a trimestre di inps, l'investimento per attrezzature e arredamento locale, una linea telefonica affari, luce e riscaldamento; poi lavori in proprio e non porti 800 euro al mese a casa minimo?
[...] Partite iva? Avanti, c'é posto!
NdK ha scritto:Per questo mi inc... quando sento dire che i commercianti sono tutti ladri...
Pyno&dyno ha scritto:Gli ultimi dati dell'industria parlano di incrementi a 2 cifre, su base annua, finalmente qualcosa di positivo
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Gli ultimi dati dell'industria parlano di incrementi a 2 cifre, su base annua, finalmente qualcosa di positivo
...chi fornisce questi dati? ...fonti governative? ...fai sapere...![]()
![]()
![]()
![]()
DesertEagle ha scritto:Perchè dietro i soldi , al contrario di quanto molti pensano, non li producono autonomamente le banche e la zecca dello stato... dietro ci sono Lobby di potentissimi sconosciuti....
Sarebbe troppo bello andare alla zecca dello stato a chiedere un po di banconote... pagando solo la carta e inchiostro.
Purtrooopo dietro ci sono cose che non si possono sapere... si conosce solo la punta dell'iceberg, e ovvero che ci sono le Lobby e massonerie varie.
E queste controllano il mondo, poichè hanno in mano l'economia...
Secondo te... prendiamo una banconota da 10 euro... lo sai che quella banconota in realtà è costata più di 10 euro?
In rete ci sono dei documentari sconvolgenti sull'argomento... ma gli interrogativi che lascia sono amari....
Pyno&dyno ha scritto:Fax, analisi lucidissima e bipartisan
faxbat ha scritto:Qualcuno mi da il nome di un idraulico, di un elettricista, di un tapparellista, che arrivi e faccia il suo lavoro?
tonino ha scritto:Ricordo che anni fa molti comuni o regioni hanno stampato carta moneta che girava regolarmente,poi sono finite credo in mano ai collezionisti ,era carino perché vedevi sigle del tipo premiata banca Tonino ed eredi,oppure banca del medio alto Salento,banca Paricutin e figli e via dicendo!!!!!
mimmo002 ha scritto:qualcuno che capisce di economia ??? SPIEGATEMI
cosa si intende per crisi ?
mimmo002 ha scritto:che non si trovano le merci che servono?
che non ci sono le banconote ( carta stampata) per procurarsi la merce che serve?
mimmo002 ha scritto:chi stampa le banconote perchè non ne stampa di più visto che servono per avere la merce e far girare l'economia ?
SPIEGATEMI
mimmo002 ha scritto: ora...... signori economisti SPIGATEMI le teorie economiche di keynes e la spesa pubblica con moneta sovrana,
e la differenza con il NEOLIBERISMO che prevede massima privatizzazione, acqua, scuole, sanita, strade ed autostrade, carceri, comunicazioni e telecomunicazioni, ecc.ecc.
SPIEGATEMI grazie![]()
ordotempli ha scritto:Mi fermo qui, le tue leggi non possono prevedere la deliberata volontà al suicidio economico.
mimmo002 ha scritto:e quello che hanno fatto nel 1971 negli stati uniti qualche centinaio di capitalisti tutti diversi tra loro ma con un unico scopo in comune SPECULARE a costo di creare sofferenza e soggiogare i popoli, hanno preparato dei documenti e dei programmi (citati nel documento allegato) e che ormai hanno aplicato all'europa, hanno creato l'idea del NEOLIBERALISMO e che TUTTO deve essere privatizato , una privatizazione che significa povertà e schiavitu , e gia lo stiamo vedendo e vivendo.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti