Calico ha scritto:Se sentite la Comunità di Sant'Egidio, sono tutti povefre vittime e i trojai siamo noi che gli ispiriamo invidia con le nostre cose, costringendoli, povere stelle, a rubarcele con la malignità che usiamo nell'ostentarle! (basta scaricarsi qualche registrazione di Radio Maria di pochi giorni fa)
antonio mitelli ha scritto:Lanciano (CH) e Pescara, molte, tante comunità ROM, Mercedes, appartamenti, feste costosissime nei migliori e lussuosi ristoranti di zona, inseriti perfettamente nel tessuto sociale ai margini e tante altre cose....Diversi "candidati"locali nel corso di campagne elettorali si rivolgono a loro.....Indovinate qual'è la loro attività.............
Senza per questo essere razzista, nella storia mi risulta che uno solo c'era quasi riuscito......Purtroppo, esagerando, fece di ogni erba un fascio.
A.M.
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Se sentite la Comunità di Sant'Egidio, sono tutti povefre vittime e i trojai siamo noi che gli ispiriamo invidia con le nostre cose, costringendoli, povere stelle, a rubarcele con la malignità che usiamo nell'ostentarle! (basta scaricarsi qualche registrazione di Radio Maria di pochi giorni fa)
Per carità, no comment...
paricutin ha scritto:Il mio punto di vista e' che esistono due categorie di persone: quelle perbene e quelle no. Inserire di default i rom o i tossicodipendenti nella seconda e' una semplificazione che non condivido. Condivido pienamente invece la linea della tolleranA zero con chi delinque.
paricutin ha scritto:Giorni fa, in una stanza di un istituto all'università di roma "la sapienza", un ignoto ha sottratto il portatile di una ricercatrice straniera ospite di quella struttura. Lei si lamenta (giustamente) del fatto su Facebook, coi propri amici. Uno dei quali (italo-tedesco) risponde: mi vergogno della mia metà italiana.
Mi sono molto inca@@ato per questo racconto, che mi è stato fatto da un collega romano. E credo che chiunque di voi si indigni quando viene fatta l'accoppiata Italiano=ladro. Pensate che gli zingari abbiano anche loro il diritto di inca@@arsi quando si fanno determinati abbinamenti? Oppure ammettiamo che anche i tedechi (che quanto a vergogna dovrebbero solo star zitti per i loro trascorsi recenti) possano arrogarsi il diritto di definirci tutti ladri in quanto italiani?
tonino ha scritto:E vero le persone vanno studiate,comprese,anche al limite giudicate una per una senza generalizzare,detto questo pero mi domando che lavoro fanno i rom per campare ?e se sono senza lavoro come fanno a vivere?
Tex Willer ha scritto:QUalcuno mi dimostri che non è così, e che invece gli zingari si guadagnano onestamente il pane ...
Tex
Calico ha scritto:I rom nostrani sono italiani! Che si fermino, comincino a lavorare e basta: chi sa scassinare é per forza un buon fabbro. Che lavori! Pisa ritiene che regalargli le case sia un inizio, invece io penso che dovrebbero guadagnarsele come tutti. Tutto qui. Che producano reddito e capiscano il disvalore di vivere da parassiti. Altrimenti che ci sia la galera. Io credo occorra fermezza e sono anche a favore del lavoro coattivo indiretto: se non lavori, niente permessi, visite e dolce. Permettetemi di odiare i politici che si oppongono alla mia posizione: secondo me sono persone da niente.
Calico ha scritto:L'altro giorno, quando ho visto la foto della zingarella lucchese ho sussultato. La ragazzina per la quale si era mobilitata la protezione civile era fuggita a Roma, forse da un fidanzato. Il fatto é che la foto corrisponde alla descrizione di una bimba apparsa da noi la settimana della scomparsa; si presentava ai tabaccai con in una mano 50 euro e nell'altra un ninnolo: "mi fa il resto?" e poi fuggiva con resto e tutto
ordotempli ha scritto:Calma ... la sola vendetta è la stretta applicazione della legge ... con le aggravanti. Sopratutto evitare che, dopo qualche annetto, continuino a delinquere ... bisogna dar loro il modo di meditare : A LUNGO, PIU' A LUNGO POSSIBILE.
palermox ha scritto:...Io personalmente sono solo per la certezza della pena, li prendi, li ficchi dentro No condono No sconti di pena No buona condotta, hai rubato e nella fuga hai ammazzato in macchina un povero sfigato che passava di li' ?
Omicidio volontario per tutti gli occupanti la macchina, 25 anni di carcere a testa, minorenni compresi.
Non un anno di piu' (se non fanno cazzate dentro) non un anno di meno.
Il resto e' noia....Che se poi gli spara un vigile mentre fuggono...si becca anche l'imputazione per omicidio volontario.... il vigile...
Edit:
Approposito di gente stufa di essere rapinata:
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5089.shtml
....chiediamo se ci ospitano nelle case.....
mimmo002 ha scritto:maxx.....
bisogna essere buoni
BISOGNA AMARE GLI ZINGARI
non gli puoi sparare perchè ti stanno derubando il lavoro di tutta una vita e rovinandoti farti finire sulla strada.
Maxxx ha scritto:Io ho paura di gente come Voi!!!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti