proposta democratica

Qui si parla di tutto ma non di armi

proposta democratica

Messaggioda radioamerica » mar ott 20, 10:22:58

per un'ora a scuola....tutti mussulmani. a scanso di equivoci tra padani e mussulmani c'e' qualche cosa che li accomuna....il colore verde :twisted:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: proposta democratica

Messaggioda Salvo.50BMG » mar ott 20, 10:30:57

radioamerica ha scritto:per un'ora a scuola....tutti mussulmani. a scanso di equivoci tra padani e mussulmani c'e' qualche cosa che li accomuna....il colore verde :twisted:

Non solo il colore... Ci sarebbero altre cose in realtà. :risata:
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Has thanked: 0 time

Messaggioda ordotempli » mar ott 20, 11:40:11

La fede cieca ed assoluta al capo ...sopratutto cieca.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda leuca1998 » mar ott 20, 12:04:15

Perchè continuare a considerare la religione mussulmana necessariamente integralista e violenta?
Io vedo, invece, la possibilità di sottrarre giovani da eventuali integralismi dottrinari che potrebbero subire in famiglia incanalandoli, attraverso l'istruzione scolastica, verso un processo di integrazione.
Dicendo "NO" dimostriamo solo di essere altrettanto integralisti.
E poi, tornando alla Patania, nessuno minaccia le nobili radici religiose del dio Po.
Qua si parla di cristiani/mussulmani, non di walhallici della Celtia! :mrgreen:

:birra:
leuca1998

Messaggioda radioamerica » mar ott 20, 12:12:33

Io vorrei sottrarre sopratutto le mussulmane :D
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Pyno&dyno » mar ott 20, 14:57:56

Per favorirne l'integrazione poi su proposta del PD faremo tutti un mesetto di Ramadan così si sentiranno più a casa e noi ne guadagneremo in salute e soldi risparmiati :mrgreen:
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda leuca1998 » mar ott 20, 15:05:59

Pyno&dyno ha scritto:Per favorirne l'integrazione poi su proposta del PD faremo tutti un mesetto di Ramadan così si sentiranno più a casa e noi ne guadagneremo in salute e soldi risparmiati :mrgreen:

Se fossimo dei bravi cristiani osserveremmo con più rigore il nostro di ramadam che se non erro si chiama quaresima.
Ma si sa, l'erba del vicino è sempre più verde!!! :risata: :risata:
leuca1998

Messaggioda metzger » mar ott 20, 15:21:26

io dico, invece di far perdere tempo ai nostri ragazzi con le stupide favole religiose, cristiane o musulmane, perchè non impieghiamo il loro tempo più utilmente?
potremmo introdurre ore supplementari di inglese o matematica, visto che in europa siamo i più scadenti.
vaffanculo alla religione di stato o di integrazione.
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Don Beretta » mar ott 20, 16:18:25

Oh Signur, qua pulula di comunisti
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggioda ordotempli » mar ott 20, 16:34:32

Non religione, ma storia delle regligioni .. se proprio vogliamo. Tuttavia sono più propenso a quotare Metzger
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda chris » mar ott 20, 18:06:45

Se fossimo dei bravi cristiani osserveremmo con più rigore il nostro di ramadam che se non erro si chiama quaresima.
Ma si sa, l'erba del vicino è sempre più verde!!! :risata: :risata:[/quote]

i "bravi cristiani" in nome della chiesa sono sempre andati in guerra e ucciso e bruciato chi diceva il contrario, non credo sia un'affare ritornare "bravi cristiani"
chris
Sesto Livello
Sesto Livello

Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mar ott 20, 18:09:44

...i bravi cristiani vanno anche a letto con le mogli degli amici....... :mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » mar ott 20, 18:36:44

Giusto, io per esempio sono un bravo cristiano.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » mar ott 20, 18:41:59

:mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda paricutin » mar ott 20, 19:13:27

Stato laico e amen. Questa è la mia posizione.
Considerati gli interessi economici che la chiesa ha in Italia, non credo sia nemmeno lontanamente immaginabile. Ci terremo la religione di Stato, che già per definizione è un controsenso...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Tex Willer » mar ott 20, 20:52:51

Qui sono veramente contro tutti! ma lasciamo perdere.

Io permetterei di costruire una moschea in Italia per ogni chiesa che permetteranno nei paesi mussulmani.
Ed un'ora di religione mussulmana in Italia per ogni ora di religione cristiana che permetteranno nei paesi mussulmani.

Vogliono il loro schifoso modo di vivere? E allora perché no parolacce vengono qui????
Che se ne stiano nei loro schifosi paesi.

Vogliono il nostro modo di vivere ed un lavoro decente? E allora vengano pure, ma accettino i nostri usi e costumi e le nostre abitudini. Con le loro abitudini e credenze hanno costruito dei paesi di merda, e poi fuggono qui; ma cosa, vogliono costruire dei paesi di merda anche qui da noi?
Tex Willer

Messaggioda metzger » mar ott 20, 21:17:23

sicuramente sono un laico anticlericale, ma con i comunisti credo di non avere molto in comune come ideologia...anzi.

uno stato forte ed illuminato si fà sciaquare i maroni da quei chierici bigotti!

per quanto mi riguarda i musulmani possono anche costruire tutte le moschee che vogliono con i loro soldi e sui loro terreni e se riescono a convertire qualche cattolico buon per loro: l'importante è che lo stato non entri in queste faccende religiose e mandi a fare in c...o anche il papa con le sue continue ingerenze!
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda phobos » mar ott 20, 21:22:22

molti pensano che il nostro paese sia troppo permissivo nei riguardi dei cosidetti extracomunitari anche e sopratutto clandestini.Un conto e' l'accoglienza,un conto e' permettere a quelli che fino a ieri venivano definiti'stranieri'di venire qui a dettare la loro legge.Questo e' grave in quanto sta,per molti,a significare che chi dovrebbe sorvegliare invece sta a dormire o preferisce guardare altrove.Alla faccia della moralizzazione......... :?
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Medals: 2
FISAT (1) UITS (1)

Messaggioda mainard » mar ott 20, 21:37:30

Questo e' solo l'inizio, questo loro modo di proporsi qui in occidente,questo "non" voler integrarsi,fare piu' figli possibile,nascondere le loro donne (nessuna di queste lavora o vuole lavorare),questo loro odio atavico cerso di noi"cristiani"(sappiate che ci vorrebbero morti) e' la loro risposta ultima alle guerre crociate. e' la loro rivoluzione ....che stanno vincendo!ne vedremo delle belle!!!!!!NON NOBIS DOMINE,NON NOBIS,SED NOMINE TUO DA GLORIAM! vero ORDOTEMPLI?
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » mer ott 21, 08:52:40

Basterebbe fare come in Australia

http://immigrazione.aduc.it/notizia/aus ... _83509.php

ma qui in Italia ci stanno conquistando senza colpo ferire...io sono cattolico (da parte del babbo poi perchè la mamma è di Riccione :risata: :risata: :risata: ) però vedere che il vaticano dice sempre si e chiede sempre scusa mi fa inorridire e non vorrei sembrare offensivo ma Gesù ha detto di porgere l'altra guancia (cosa che a me non è mai riuscita) non di calare le braghe.
Max10Auto

Messaggioda leuca1998 » mer ott 21, 09:56:12

Al rogo al rogo!!!!!!
Ripristiniamo la sacra inquisizione e cristianizziamo questo paese ormai in balia degli infedeli!!!!
Che i dogmi di Santa Romana Chiesa divengano legge universale in nome del Padre e che le Tombe del Giudizio squillino tremende per le orecchie dei seguaci di allah!!!!!
Recitiamo insieme la prima preghiera gradita...... Padre Nostro......
.......hops, volevo dire "La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli."

:twisted:
leuca1998

Messaggioda radioamerica » mer ott 21, 13:25:52

Allarmi allarmi, armiamoci e ....partite :risata:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda phobos » mer ott 21, 15:16:07

non per difendere la chiesa a spada tratta,ma quest'ultima ha chiesto molte volte scusa per i propri peccati come tutti dovrebbero fare cristianamente parlando,sopratutto quando il Papa era Giovanni Paolo II che ,oltretutto,cercava anche di unificare le religioni.In parole povere il Papa ha chiesto scusa per i peccati del passato,ma lo stato non lo ha fatto mai,e di peccati ce ne sono da riempire i libri .... :|
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

FISAT (1) UITS (1)

Messaggioda ordotempli » mer ott 21, 16:07:17

mainard ha scritto:Questo e' solo l'inizio, questo loro modo di proporsi qui in occidente,questo "non" voler integrarsi,fare piu' figli possibile,nascondere le loro donne (nessuna di queste lavora o vuole lavorare),questo loro odio atavico cerso di noi"cristiani"(sappiate che ci vorrebbero morti) e' la loro risposta ultima alle guerre crociate. e' la loro rivoluzione ....che stanno vincendo!ne vedremo delle belle!!!!!!NON NOBIS DOMINE,NON NOBIS,SED NOMINE TUO DA GLORIAM! vero ORDOTEMPLI?

Il motto dell' Ordine del Tempio và collocato nel giusto contesto storico. Fu proprio la Chiesa a tradire l'Odine. Quali siano le ragioni di tale comportamento : ignavia, ragioni politiche, retaggio di un passato storico non più attuale, non saprei dire; tuttavia l'occidente ha superato e separato il concetto di guerra di religione separando ciò che è laico da ciò che è religione. L'Islam ancora fà fatica a distinguere i due aspetti della realtà, ancora vedono gli occidentali come crociati.

Deus tecum est.
ordotempli

Messaggioda leuca1998 » mer ott 21, 16:59:07

phobos ha scritto:non per difendere la chiesa a spada tratta,ma quest'ultima ha chiesto molte volte scusa per i propri peccati come tutti dovrebbero fare cristianamente parlando,sopratutto quando il Papa era Giovanni Paolo II che ,oltretutto,cercava anche di unificare le religioni.In parole povere il Papa ha chiesto scusa per i peccati del passato,ma lo stato non lo ha fatto mai,e di peccati ce ne sono da riempire i libri .... :|

Ah i Papi, contano quanto un 2 di picche visto che chi comanda non sono loro ma la selva oscura cardinalizia.
Giovanni Paolo I insegna.
Poi non mi pare che l'enourage ecclesiastico sia di emanazione popolare a differenza dello Stato le cui istituzioni sono derivazione, seppur indiretta, della sovranità popolare.
Mi sembrerebbe anacronistica la richiesta di perdono da parte dello Stato.
E per bocca di chi dovrebbe farlo.
Viva lo STATO......laico ovviamente!
leuca1998

Messaggioda mainard » mer ott 21, 17:49:52

vorrei puntualizzare che la mia posizione non e' quella di chi e' con la chiesa "a prescindere" come direbbe Luca,anzi.... ma e' che mi girano i MARONI quando sento che vorrebbero togliere il crocefisso dove e' sempre stato affisso.....quando si parla di integrazione a senso unico....quando si parla di "islam moderato".....(esiste davvero?)!!!!!!!!!! Insomma sono un tradizionalista "nervoso" a cui girano le PALLE se si vuole comandare a casa sua!!! Un po' come quando si parla di difesa abitativa...penso alla sacralita' della proprieta' ecc.!!!!Dico spesso: non ho figli e non devo salvaguardare il loro futuro....ma solo il mio presente!
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » mer ott 21, 18:26:12

Il vaticano è, a prescidere da casi contingenti, il regno più antico sul pianeta.
Nonostante errori del passato, sovente imperdonabili, deve i suoi errori all'operato della sua dirigenza, o, più sovente al non operato. Detto questo ritengo che, in uno stato che si professa laico, il crocifisso non debba essere presente così come l'insegnamento religioso. Tuttavia non mi và di accettare quanti vorrebbero "imporre" la sua abolizione solo per " averla vinta ".
Ma nel nostro paese si tenta di accontentare tutti mentre non è stato mai possibile avere contemporaneamente la botte piena e la moglie ubriaca.
ordotempli

Messaggioda phobos » mer ott 21, 21:53:19

Diciamo che noi,essendo nati in questo paese,dovremmo considerarlo come 'casa nostra'e questo vale per tutti considerando anche il fatto che una persona ,in fondo,dovrebbe essere idealmente'figlio del mondo'.Tornando con i piedi in terra,e' palese dire,che il nostro e' un paese molto strano in quanto,nonostante esistano problemi sociali gravissimi,si cerca di colpire solo i simboli,come il crocefisso,che sta buono buono attaccato al muro.Ora che sia lecito o meno che stia li',dovremmo deciderlo noi, e non magari l'arabo che viene qui.Io accolgo con gentilezza chi viene a casa mia ma se questi approfitta della mia bonarieta' e comincia a dirmi quello che devo fare,e' ovvio, che cerca un calcio nelle gengive.Dato che loro,a casa loro,non sono per niente bonari, penso che sarebbe il caso di rivalutare il termine Nazione,Stato,Famiglia e quant'altro prima che ci venga estirpato dal fesso venuto magari dall'altra parte del mondo.Trovo questo molto naturale e istintivo,nelle persone normali,chi dice di no evidentemente nasconde altri interessi. 8)
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

FISAT (1) UITS (1)

Messaggioda NdK » gio ott 22, 08:39:39

Oltretutto chi dice di togliere il Crocifisso perché "offende" i musulmani è un GRANDE IGNORANTE: anche per i musulmani Cristo è un Profeta (non IL ma UN), e la Madonna è venerata anche da loro. Allora tutta 'sta storia per cosa? Per dar ragione agli ignoranti? O per vedere fino a che punto siamo pronti a calar le braghe "per quieto vivere" ?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » gio ott 22, 13:01:01

phobos ha scritto:sarebbe il caso di rivalutare il termine Nazione,Stato,Famiglia e quant'altro

:shock: :shock: :shock:

Quale Nazione? Di che Paese stai parlando?

Se ti riferisci all'Italia, io parlerei solo di Stato, non di Nazione.
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda leuca1998 » gio ott 22, 13:15:17

Salvo.50BMG ha scritto:
phobos ha scritto:sarebbe il caso di rivalutare il termine Nazione,Stato,Famiglia e quant'altro

:shock: :shock: :shock:

Quale Nazione? Di che Paese stai parlando?

Se ti riferisci all'Italia, io parlerei solo di Stato, non di Nazione.

Bananas Repubblica's! :mrgreen:
leuca1998

Messaggioda phobos » gio ott 22, 21:05:03

Sicuramente sara'cosi'pero',anche noi,nel nostro piccolo cerchiamo di non aiutare questi personaggi nel buttare tutto alle ortiche.Il Crocefisso 'offende' addirittura i musulmani?Pensa te che problema, qualcuno potrebbe pure dire -e stica.....vai a lamentarti in mezzo al deserto-. 8)
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

FISAT (1) UITS (1)

Messaggioda ordotempli » ven ott 23, 07:40:27

Invariabilmente si ritorna sempre sullo stesso punto : una unità nazionale impostaci senza che sia stata veramente generata da una volontà popolare, ritorna nelle sue varie forme di parcellizzazione ... di una sempre presente divisione di fondo ... polentoni, terroni, cruccchi .... credo che sia veramente ora di smetterla e di rimboccarci le maniche. Questa strisciante, e solo talvolta scherzosa, forma di "pensiero" fà certamente più danno che beneficio. Possibile mai che il solo momento di vera unità sia nei campionati mondiali di calcio ?
Vorrei che questo forum iniziasse un discorso diverso, che tutti fossimo veramente uniti in questo nostro Paese che veramente tanto ha dato al resto dell'umanità.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda ordotempli » ven ott 23, 12:47:44

:birra:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda TepoGlock » ven ott 23, 15:21:40

Max10Auto ha scritto:Basterebbe fare come in Australia
http://immigrazione.aduc.it/notizia/aus ... _83509.php

Quoto appieno Max e il Premier Australiano:
I musulmani immigrati in Australia devono accettare i valori della nazione. Lo ha dichiarato oggi il premier australiano John Howard, aggiungendo che quanti finora si sono rifiutati di condividere questi valori devono cambiare atteggiamento e integrarsi. "Una completa integrazione significa accettare i valori australiani, imparare rapidamente la lingua inglese se già non la si parla e significa comprendere che in alcuni settori, come l'uguaglianza tra uomini e donne, le società lasciate da alcuni non sono progredite come la nostra", ha spiegato Howard. "Le persone che vengono da società in cui le donne sono considerate inferiori devono imparare rapidamente che ciò non avviene in Australia", ha sottolineato il premier, aggiungendo come non sia discriminatorio aspettarsi che gli immigrati si integrino.

Mi piace sopratutto il "rapidamente".. cmq è un problema diffuso anche tra altri tipi di Etnie ( :cinesino:... )

Se fossi una donna ed emigrassi in Yemen (Ovvero se avessi i cingoli e fossi un carrarmato.. cmq. basta anche andarci in ferie..) accetterei di ricevere 16 frustate se venissi colta a bere alcolici in pubblico, la legge là è così.. e molto probabilmente accetterei l'infibulazione mia e di eventuali figlie piccole quale accettazione dei valori e delle tradizioni nazionali... se fossi una donna, forse preferirei la Svezia e mi dicono che anche da uomini non è niente male! :ok:

Cmq. ieri sera visto Syriana.. della serie "se l'Islam è così un pò ce lo siamo cercati", cmq. molto bello!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda paricutin » sab ott 24, 09:51:18

Senza andare tanto lontano: in Italia, un Italiano ha l'obbligo di non girare per strada con il viso coperto o i connotati alterati. Io sono molto rispettoso delle posizioni di tutti (incluse quelle religiose, sulle quali ho la mia opinione che non cerco di imporre a chichessia), ma consentire l'uso del burka derogando a questa regola mi pare decisamente eccessivo, specie in tempi come i nostri in cui vanno tanto di moda le cinture al plastico...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Sipowicz » lun ott 26, 12:33:06

............................. ammettiamo che la religione non centri niente però c'è una cosa da prendere in considerazione, nella religione mussulmana che non ha un capo supremo come il papa, ci sono tante diciamo correnti, per esempio gli sciiti e i sunniti
questi che si scannano all'uscita delle mosche ogni venerdì dopo la preghiera, attentati reciproci con decine di morti ogni volta.
Mi domando cosa pregano? l'odio? lo sterminio di altri mussulmani? no parolacce se si odiano così fra fratelli, noi di un altro credo come ci vedono?
Vogliamo che le loro guerre di religione si trasferiscano tra le nostre strade? nei secoli passati le lotte di religione tra cattolici romani e protestanti hanno causato bestiali massacri di innocenti come la notte di San Bartolomeo in Francia o la guerra dei trent'anni, ci abbiamo messo secoli per superare queste infamie, ora cosa dobbiamo fare aspettare altri secoli affinchè giungano pure loro al nostro livello? bene se è così che vogliamo che il salto di qualità lo facciano a casa loro e non rompano i no parolacce quì da noi.
Sipowicz

Messaggioda ordotempli » lun ott 26, 13:51:01

In molti paesi musulmani le uniche scuole sono quelle Coraniche. Anche da noi la sola tv disponibile è quella senza cultura ... gossip et similia vanno alla grande ... quale sarà il risultato di questo insulso modo di fare ?

NON VOGLIO PENSARCI.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda radioamerica » lun ott 26, 14:16:31

mi pare un paragone azzardato
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » lun ott 26, 17:00:35

radioamerica ha scritto:mi pare un paragone azzardato

Mica tanto eh! Cambiano solo i mezzi, ma il fine è lo stesso. Rimbambire la popolazione e dirigerla come un branco di pecore.
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda leuca1998 » lun ott 26, 17:29:05

radioamerica ha scritto:mi pare un paragone azzardato

Sarà azzardato ma sempre di rincoglionimento mentale si tratta!
I mezzi di comunicazione/informazione sono sempre stati il mezzo per conquistare le masse.
uno dei primi obiettivi da conquistare in caso di invasione/golpe ecc...
Un motivo ci sarà no?
:paura:
leuca1998

Messaggioda radioamerica » lun ott 26, 17:34:12

Come ti sei ridotto a guardare sempre il grande fratello :mrgreen:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda leuca1998 » lun ott 26, 18:13:23

radioamerica ha scritto:Come ti sei ridotto a guardare sempre il grande fratello :mrgreen:

Vuoi mettere?
Meglio dell'LSD :risata:
leuca1998

Messaggioda Tex Willer » lun ott 26, 18:28:23

Come fai a saperlo? :roll:
Tex Willer

Messaggioda leuca1998 » lun ott 26, 20:30:25

Tex Willer ha scritto:Come fai a saperlo? :roll:

:roll:
leuca1998

Messaggioda radiovally » lun ott 26, 20:52:27

Non toccatemi il grande fratello, io se posso lo guardo sempre.
radiovally

Messaggioda NdK » lun ott 26, 22:41:38

ARGH! E Radiolone non ha ancora chiesto il divorzio? :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » lun ott 26, 22:43:07

Non sai quante volte........
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » lun ott 26, 22:46:49

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » lun ott 26, 22:51:10

A me piace l'avventuraaaaaaaaaaaaa................
radioamerica

Mail IS (1)

Prossimo

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org