http://www.youtube.com/watch?v=UqVYUzHc ... _embedded#!
Pyno&dyno ha scritto:Beh, sono anche quelli che i bambini se li mangiavano e non è una favola
ordotempli ha scritto:@ mimmo ... non vorrai fare concorrenza al museo degli orrori ? Non credo sia opportuno.
mimmo002 ha scritto:ordotempli ha scritto:@ mimmo ... non vorrai fare concorrenza al museo degli orrori ? Non credo sia opportuno.
ho le foto
spaventose prese da un russo in un "ristorante" dove gli han fatto riprendere come "preparano", alcune foto della palcenta , altre......del feto bambina, preparazione , cucinare , pranzo seduti al tavolo.
![]()
CHE FACCIO
![]()
ordotempli ha scritto: ... una volta impadronitisi dei sudati brevetti ...
ordotempli ha scritto:E alcuni credono che la Cina sia il nostro avvenire facendo produrre lì le cose che crediamo di "risparmiare" oggi ... quanto ci costerà in futuro e, sopratutto, quale futuro ?
Poveri illusi vendono una cultura ad alto spessore filosofico per un piatto di lenticchie ... una volta impadronitisi dei sudati brevetti ... due lenticchie e calci nel fondo schiena !!!!![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:ordotempli ha scritto:@ mimmo ... non vorrai fare concorrenza al museo degli orrori ? Non credo sia opportuno.
ho le foto
spaventose prese da un russo in un "ristorante" dove gli han fatto riprendere come "preparano", alcune foto della palcenta , altre......del feto bambina, preparazione , cucinare , pranzo seduti al tavolo.
![]()
CHE FACCIO
![]()
mimmo002 ha scritto:tenpo fa in questo post parlai del vizio cinese di considerare i feti umani una grande "medicina" al punto di non fermarsi ai feti ma anche ai banbini nati morti. adesso un servizio giornalistico riguardante delle pastiglie sequestrate al confine cinese con all'interno resti umani
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 62809.html
il bello e che il governo cinese scoperto fa l'indignato come se la cosa non fosse pubblica a tutti i miliardi di cinesi e non solo
NdK ha scritto:Quindi è vero che i comunisti mangiano i bambini...
Calico ha scritto: Per pietà non postate codesta roba qua, please.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti