hai molto ragione, da vendere, vedo e sento madri-e-padri che difendono-giustificano il figlio anche davanti la evidenza invece di punirlo ma le leggi che regolamentino i comportamenti all'interno delle scuole da parte degli alunni e studenti e relative pene per i comportamenti scorretti non le fanno le mamme-chioccie , li fanno chi chiedono e voglio un livello culturale nelle popolazioni più basso.Pyno&dyno ha scritto:A mio avviso, il problema della gioventù odierna è colpa anche dei genitori, anzi forse è colpa solo che dei genitori,i lmaschio troppo occupato ad alzare il reddito familiare delega alla moglie l'educazione dei figli. Le mamme si sa,causa troppo amore spesso fanno danni
paricutin ha scritto:Ai miei tempi, più o meno quarant'anni fa, la maestra aveva una bacchetta di legno d'olivo, stagionato e nodoso. Lo usava per battere sulla cattedra quando le nostre intemperanze di ragazzini si facevano incoltrollabili e di solito tornava la calma. Non mi ricordo di avergliela mai vista usare sulle nostre chiappe. Ma l'effetto era innegabilmente valido
ordotempli ha scritto:Sono senza parole ... può uno "scienziato" essere deficiente ?
http://it.notizie.yahoo.com/influenza-c ... 00828.html
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti