"Sanita'"....va sempre male.....

Qui si parla di tutto ma non di armi

"Sanita'"....va sempre male.....

Messaggioda radioamerica » ven ott 30, 14:39:48

http://www.youtube.com/watch?v=zxX5FAujPCM

Rione Sanita' a Napoli....evviva l'Italia..................

e le foto:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57131.html
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » ven ott 30, 17:27:52

Sono rimasto esterefatto dalla fredezza con cui il killer ha freddato la vittima e allucinato dall'indifferenza dei passanti.Mi viene da chiedermi ma è successo veramente questa cosa o erano le riprese di un film.Incredibile!!!!!
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » ven ott 30, 18:25:13

L'indifferenza dei passanti? Vedo che il lavaggio del cervello che fa la TV funziona alla grande. :risata: E' bastato qualche servizietto al TG, che strumentalizzava pure il tizio che due ore prima si scaccolava alla fermata dell'autobus, per farvi convincere dell'assoluta indifferenza dei passanti.

Ma quale indifferenza ci vedete? Io vedo solo una signora che scappa terrorizzata, un signore che ha fretta di togliere quello spettacolo dagli occhi del proprio bambino e una signora che, passerà pure sopra il cadavere, ma torna indietro per chiamare altri tizi (che poi controlleranno lo stato di "salute" della vittima). Sarebbe stato diversamente da qualche altra parte d'italia? Davvero credete che qualcuno, dopo una scena del genere e notando la freddezza con cui il killer tranquillamente uccide la sua vittima, si sarebbe buttata sopra di lui per strappargli la pistola dalle mani? Ma stiamo scherzando?

Stessa cosa riguardo la sparatoria che lasciò a terra un ragazzo rumeno. Tanto si parlò dell'indifferenza dei passanti, quando invece si vedeva gente terrorizzata che scappava. Si disse che nessuno chiamò i soccorsi, quando invece c'erano persone ad ogni angolo con il telefono in mano (infatti in un'intervista un'operatrice del 118 disse di aver ricevuto moltissime chiamate riportanti lo stesso delitto). Non vi siete chiesti se la gente "cattivona" che scappava non lo facesse per evitare le altre pallottole che sarebbero potute arrivare da un secondo raid (capita)?

Chi non vive in quegli ambienti non può capire. E' tutto facile dalla propria poltrona di casa.

Che dovremmo dire allora di quell'episodio dove quella signora fu aggredita ad una fermata dell'autobus, portata dietro al cespuglio a 1 metro di distanza e VIOLENTATA, con i signori che facevano finta di non sentire niente e aspettavano l'autobus. Oppure di quella ragazza violentata fuori da un giardino pubblico, con la gente in auto che vedeva il fatto e passava avanti, dove soltanto un signore corse in aiuto. Eppure questi (e tanti altri episodi) non sono avvenuti a Napoli o dintorni, ma rispettivamente a Roma e in una civilissima città del civilissimo nord (di cui non ricordo il nome). Questa si che è stata vera indifferenza.

Tutto questo per dire una cosa semplicissima: non vi fate lavare il cervello da chi vi comanda. Ragionate con la vostra testa e non vi fate condizionare dalla campagna di denigrazione che è in atto da tantissimo tempo ormai. Questa fa torto alla dignità di un popolo e fa torto anche alla dignità di chi ci crede a queste farloccate.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda eltabaker » ven ott 30, 18:34:09

Se tu vai su You tube,ci sono due filmati uno commentato da SAVIANO e un'altro in versione integrale,guardatelo.E poi sai ,qui al nord non siamo abituati a queste cose.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda eltabaker » ven ott 30, 18:36:24

E poi un'altra cosa,io almeno non ho mai visto un'esecuzione dal vero.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » sab ott 31, 16:10:14

eltabaker ha scritto:Se tu vai su You tube,ci sono due filmati uno commentato da SAVIANO e un'altro in versione integrale,guardatelo.E poi sai ,qui al nord non siamo abituati a queste cose.

Quello che dice Saviano non ha importanza. La sua storia (prima e dopo il libro) è stata talmente "travagliata" che è nauseato da Napoli (volendo non posso dargli torto). Contano i fatti, conta l'ambiente dove si svolgono quei fatti. Quello che si vede nel video è quello che ti ho detto poc'anzi. Dove voi vedete indifferenza, io vedo terrore (intendo quello vero, non quello che hanno alcuni quando vedono salire un "negher" sull'autobus). Se per voi indifferenza è solo non gridare disperato strappandosi i capelli e correndo da un punto all'altro oppure non farsi ammazzare, beh... allora è indifferenza.

Ripeto, se la cosa fosse avvenuta da qualunque altra parte d'italia, non credo che sarebbero sbucati fuori supereroi pronti a disarmare il killer. Lo so, da voi non siete abituati a queste cose ma a drograti e ubriachi alla guida che falciano gente, bastardi che violentano ragazze davanti a dei veri indifferenti al volante, gente che sbrocca e stermina la famiglia (se guardiamo le percentuali...), pedofili effemminati che uccidono la fidanzata e non finiscono in galera, mamme che fracassano il cranio al proprio bambino e vivono impunemente per anni e così via. La lista è lunga.

Ogni luogo ha i propri problemi, solo che spesso si da risalto solo ad alcuni di questi, in modo che il signorotto, al ritorno dal suo bel lavoretto remunerativo, una volta nella sua calda casa di proprietà nel suo civilissimo quartiere pieno di freddi vicini (pronti ad ammazzarti la famiglia se fai troppo rumore), accenda il suo bel plasma 100 pollici e possa puntare il dito contro qualcuno, dicendo "guarda quelli, che schifo, io sono migliore di loro". Poi va a dormire tranquillo, nell'attesa di ricominciare la sua vita piatta e il lavoretto remunerativo nella sua ricca e civilissima città, diventata tale solo grazie a quelli che fanno schifo e che sono peggio di loro.
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda chris » sab ott 31, 16:34:34

non sono d'accordo con te salvo, anche mia cognata è di Palermo e ogni volta che si parla della sicilia il suo modo di vedere le cose che succedono sono completamente diverse dalle "nostre" immagina che sempre secondo lei e il parentado, nemmeno la mafia esiste sia noi che vediamo le cose modificate e non ci rendiamo conto
chris
Sesto Livello
Sesto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab ott 31, 17:20:48

Devo, mio malgrado intervenire.
Nessuno si faccia illusioni, i capitali brutalmente raccolti dalle organizzazioni criminali sono ormai attivi per l'espansione delle attività, le solite attività.
Comperare interi quartieri e centri commerciali, tutto pulito ... inizialmente. Ciò che non sarà pulito è che il costo sarà terribilmente gonfiato, che icentri commerciali dovranno acquistare prodotti indicati, la concorrenza non esisterà (anzi è già da tempo che non esiste). Questo "surplus" di capitale semi-illecitamente accumulato, finirà per inquinare regioni sempre più vaste. Questo capitale trova complici le banche ed il sistema finanziario che dapprima lieto per l'afflusso ne finirà soffocato. Quello spettacolo è soltanto banalissimo e, purtroppo, molto marginale ed insignificante nella scalata al potere globale.
Dove credete che siano finiti i capitali accumulati con queta crisi mondiale ?
Quelle industrie del nord, che non pagano a sufficienza i propr operai, preferendo acquistare prodotti da fabbrichette cino-clandestine, riservando per se i margini del profitto, saranno presto del tutto estromesse e, alla fine della storia chi credete che vincerà la partita ?
L'Anticristo ha già attivato i suoi 12 (?) cavalieri ...

ORDO DIXIT
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » sab ott 31, 17:34:47

chris ha scritto:non sono d'accordo con te salvo, anche mia cognata è di Palermo e ogni volta che si parla della sicilia il suo modo di vedere le cose che succedono sono completamente diverse dalle "nostre" immagina che sempre secondo lei e il parentado, nemmeno la mafia esiste sia noi che vediamo le cose modificate e non ci rendiamo conto

Perchè dici "anche"? Ho detto forse che la mafia non esiste?

Hai detto che non sei d'accordo con me... ma su cosa? Sii più chiaro. E' facile non essere d'accordo per partito preso, senza argomentare.
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda eltabaker » sab ott 31, 18:27:20

Salvo.50BMG ha scritto:
eltabaker ha scritto:Se tu vai su You tube,ci sono due filmati uno commentato da SAVIANO e un'altro in versione integrale,guardatelo.E poi sai ,qui al nord non siamo abituati a queste cose.

Quello che dice Saviano non ha importanza. La sua storia (prima e dopo il libro) è stata talmente "travagliata" che è nauseato da Napoli (volendo non posso dargli torto). Contano i fatti, conta l'ambiente dove si svolgono quei fatti. Quello che si vede nel video è quello che ti ho detto poc'anzi. Dove voi vedete indifferenza, io vedo terrore (intendo quello vero, non quello che hanno alcuni quando vedono salire un "negher" sull'autobus). Se per voi indifferenza è solo non gridare disperato strappandosi i capelli e correndo da un punto all'altro oppure non farsi ammazzare, beh... allora è indifferenza.

Ripeto, se la cosa fosse avvenuta da qualunque altra parte d'italia, non credo che sarebbero sbucati fuori supereroi pronti a disarmare il killer. Lo so, da voi non siete abituati a queste cose ma a drograti e ubriachi alla guida che falciano gente, bastardi che violentano ragazze davanti a dei veri indifferenti al volante, gente che sbrocca e stermina la famiglia (se guardiamo le percentuali...), pedofili effemminati che uccidono la fidanzata e non finiscono in galera, mamme che fracassano il cranio al proprio bambino e vivono impunemente per anni e così via. La lista è lunga.

Ogni luogo ha i propri problemi, solo che spesso si da risalto solo ad alcuni di questi, in modo che il signorotto, al ritorno dal suo bel lavoretto remunerativo, una volta nella sua calda casa di proprietà nel suo civilissimo quartiere pieno di freddi vicini (pronti ad ammazzarti la famiglia se fai troppo rumore), accenda il suo bel plasma 100 pollici e possa puntare il dito contro qualcuno, dicendo "guarda quelli, che schifo, io sono migliore di loro". Poi va a dormire tranquillo, nell'attesa di ricominciare la sua vita piatta e il lavoretto remunerativo nella sua ricca e civilissima città, diventata tale solo grazie a quelli che fanno schifo e che sono peggio di loro.
Stavo solo commentando quell'episodio in particolare.Lo so anchio com'è la situazione da quelle e da queste parti e non voglio puntare il dito contro nessuno.L'emozone che ho provato nel vedere il filmato era mia personale.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab ott 31, 19:34:36

ordotempli ha scritto:L'Anticristo ha già attivato i suoi 12 (?) cavalieri ...

ORDO DIXIT

Ricordo d'un sogno, quello che nel mondo dei sensitivi viene definito "sogno lucido " che circa tre anni orsono mi ha visto protagonista : ora il significato di quel sogno mi appare sempre più chiaro.

L'ho raccontato solo ad alcuni : molti si limitano ad attendere gli eventi in modo passivo ma basterebbe davvero poco per demolire il terrore che ci attende ... ma dovremo vivere e bere l'amaro calice sin quasi al fondo ...

ORDO DIXIT
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda chris » sab ott 31, 19:35:16

Primo:ho detto "anche" perchè riferivo fatti e dialoghi avvenuti con una persona siciliana onde evitare che qualcuno mi chiedesse la provinienza di suddetta persona che parlava della sicilia.
Secondo: non mi sembra anzi ne sono sicuro che non ho scritto:"salvo ha detto che la mafia non esiste" ma mi riferivo sempre a lei essendo Siciliana
terzo: non sono d'accordo con te su come vuoi che gli altri vedano le cose che succedono al sud
chris
Sesto Livello
Sesto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab ott 31, 19:37:55

Nord e sud ... sono solo una casualità apparente ... perchè non aprite gli occhi e vi fossilizzate su uno schema che vi confonde le idee ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda chris » sab ott 31, 19:53:13

le idee non sono confuse... la realtà è differente :birra:
chris
Sesto Livello
Sesto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab ott 31, 20:26:02

spiegati meglio
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda metzger » sab ott 31, 22:30:59

è caldamente caldeggiata la visione del film gomorra: la parte girata a scampia è davvero eccezzionalmente realistica.
chi ha visto quelle zone non può fare altro che ammirare il film per come è fatto bene.

la realtà supera ogni fantasia
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda radioamerica » dom nov 01, 00:28:04

Non mi ha mai attirato come film, adesso lo vendono nei super mercati a 9,9 euro
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Salvo.50BMG » dom nov 01, 01:16:47

chris ha scritto:terzo: non sono d'accordo con te su come vuoi che gli altri vedano le cose che succedono al sud

Io non ho detto "voglio che la vediate così", ma ho detto (più o meno) "E' così", che è ben differente. Su una cosa ha ragione tua suocera: voi vedete le cose in modo distorto. Questo perchè, ripeto, non vivete quell'ambiente sulla pelle. Sull'altra cosa invece ha torto. Se la mafia non esistesse, staremmo parlando di aria fritta.

A te è toccata la parte buona dell'italia, però ricorda che è stato per puro caso. Poteva capitare a te di nascere qui, in questa terra bistrattata da tutti e VOLUTAMENTE tenuta nella mer*a fino al collo.
E' troppo facile dal pulpito dire "indifferenti, omertosi, ecc." quando non si ha la più pallida idea di cosa voglia dire vivere a contatto con quella feccia. Avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto qualche rambo/superman/batman tanto bravo a parlare se si fosse trovato in quella situazione. Avrebbe disarmato il killer? Si come no, solo nei film. E a parte gli eroismi, mi spiegate cosa avrebbero dovuto fare quelle persone del video? Strapparsi i capelli e urlare disperati (quello tocca ai parenti)? Correre impazziti attorno al cadavere gesticolando? Fare una preghiera per l'anima della vittima?

Cosa avreste fatto voi, civilissimi esseri evoluti, al loro posto? Non sto scherzando, è una domanda seria e mi piacerebbe avere una risposta. Sai com'è, a noi servono proprio lezioni di civiltà da voi. :wink:

P.S.= Il killer è stato indentificato grazie alla testimonianza confidenziale di un cittadino.
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggioda radioamerica » dom nov 01, 01:22:48

Ti quoto, hai le tue ragioni.

Non ti quoto anche se e' una battuta in merito alla lezione di civilta', qui avremmo molto da discutere, non credo che parlando di civilta' avremmo necessita' di parlare di mafia, ma solo di modi d'essere e di comportarsi, di senso civico in definitiva.
Non e' comunque un problema ristretto solo alla sicilia quello che intendo io.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » dom nov 01, 18:09:33

Salvo.50BMG ha scritto:
chris ha scritto:terzo: non sono d'accordo con te su come vuoi che gli altri vedano le cose che succedono al sud

Io non ho detto "voglio che la vediate così", ma ho detto (più o meno) "E' così", che è ben differente. Su una cosa ha ragione tua suocera: voi vedete le cose in modo distorto. Questo perchè, ripeto, non vivete quell'ambiente sulla pelle. Sull'altra cosa invece ha torto. Se la mafia non esistesse, staremmo parlando di aria fritta.

A te è toccata la parte buona dell'italia, però ricorda che è stato per puro caso. Poteva capitare a te di nascere qui, in questa terra bistrattata da tutti e VOLUTAMENTE tenuta nella mer*a fino al collo.
E' troppo facile dal pulpito dire "indifferenti, omertosi, ecc." quando non si ha la più pallida idea di cosa voglia dire vivere a contatto con quella feccia. Avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto qualche rambo/superman/batman tanto bravo a parlare se si fosse trovato in quella situazione. Avrebbe disarmato il killer? Si come no, solo nei film. E a parte gli eroismi, mi spiegate cosa avrebbero dovuto fare quelle persone del video? Strapparsi i capelli e urlare disperati (quello tocca ai parenti)? Correre impazziti attorno al cadavere gesticolando? Fare una preghiera per l'anima della vittima?

Cosa avreste fatto voi, civilissimi esseri evoluti, al loro posto? Non sto scherzando, è una domanda seria e mi piacerebbe avere una risposta. Sai com'è, a noi servono proprio lezioni di civiltà da voi. :wink:

P.S.= Il killer è stato indentificato grazie alla testimonianza confidenziale di un cittadino.
Caro Salvo,hai un modo di esprimerti che che fa girare le palle anche a noi "civilissimi esseri evoluti".Per chi ci hai preso?Per degli ignoranti "polentoni"beh ti sbagli. Se siete ridotti così è perchè lo avete voluto voi e glielo avete permesso.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda eltabaker » dom nov 01, 18:14:14

Da chi hai saputo che il killer è stato identificato da un cittadino?Io ho sentito nei vari TG, che è stato grazie ai filmati visionati.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » dom nov 01, 18:16:32

C'è qualcosa che non va, non è possibile che ogni discussione raggiunga toni da rissa, c'è una involuzione che farà solo male al forum, penso che sia d'obbligo che tutti si limitino un pò nel linguaggio
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » dom nov 01, 18:18:59

eltabaker ha scritto:[Se siete ridotti così è perchè lo avete voluto voi e glielo avete permesso.

E' presto per giudicare ... il " Cancro " è già presso di voi, solo che ha ancora il volto gradevole di una imprenditoria dinamica.

SVEGLIATEVI
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Messaggioda eltabaker » dom nov 01, 18:23:02

ordotempli ha scritto:
eltabaker ha scritto:[Se siete ridotti così è perchè lo avete voluto voi e glielo avete permesso.

E' presto per giudicare ... il " Cancro " è già presso di voi, solo che ha ancora il volto gradevole di una imprenditoria dinamica.

SVEGLIATEVI
Non sono d'accordo con te.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda Pyno&dyno » dom nov 01, 18:32:56

A causa di toni troppo accesi, che non giovano al clima e allo spirito di amicizia che ci unisce, ritengo necessario chiudere il topic. ognuno è liberissimo di esprimere le proprie idee, ma sempre nel rispetto degli altri iscritti, la goliardia e le prese per il c... sono ammesse, ma non le offese
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org