Sergio ha scritto:...ma la scintigrafia ossea di mio padre, a cui è stato trovato un carcinoma alla prostata, è negativa, niente metastasi. Sono felice.
faxbat ha scritto:Tanti auguri per il tuo papa' Sergio! Dovra' solo affrontare un intervento chirurgico che gli fara' perdere un po' di chili: non si mangia per tre/quattro giorni, ma poi si rifara'. Capisco la gioia che stai provando, un abbraccio!
A proposito....non e' vero che non ce ne frega niente! I rapporti di amicizia, di conoscenze nuove in un forum credo che siano una componente molto ma molto importante. Alla fin fine le pistoline e i fuciletti passano in terzultimo ordine davanti ad eventi simili.
Viper ha scritto:Ottimo, mia madre si è appena fatta un giro di chemio, dopo il quale è stata messa in stop terapia perchè le analisi vanno molto bene, per cui ho presente di che parli, le mie felicitazioni
paricutin ha scritto:Ma come non ce ne frega niente... lo so che non ci siamo mai visti, ma passiamo insieme una parte del nostro tempo e condividiamo non solo l'interesse per le armi ma anche un po' delle nostre preoccupazioni e delle nostre piccole gioie quotidiane. Non è un caso che ci venga voglia di raccontare un pezzetto della nostra vita quando ci va... e ciascuno di noi non può essere indifferente alle emozioni, perchè ha dietro di sé esperienze di gioia e di dolore. Vi auguro tutto il bene possibile
tracco61 ha scritto::silvio: se è andata bene a lui, perchè non deve essere così pure per tuo padre, in bocca a lupo e a te e a tuo padre, un abbraccio
Sergio ha scritto:...ma la scintigrafia ossea di mio padre, a cui è stato trovato un carcinoma alla prostata, è negativa, niente metastasi. Sono felice.
Maxxx ha scritto:Sergio ha scritto:...ma la scintigrafia ossea di mio padre, a cui è stato trovato un carcinoma alla prostata, è negativa, niente metastasi. Sono felice.
EVVVAIII!!!
Sono contento Sergio!
invece a mio Papa'...al contrario, hanno trovato su cui lavorare....
Dopo un ciclo completo di Radioterapia, pare che ora (anche se e' presto per dirlo....) sia tutto Ok!
Ciao Massimo
Sergio ha scritto:Maxxx ha scritto:Sergio ha scritto:...ma la scintigrafia ossea di mio padre, a cui è stato trovato un carcinoma alla prostata, è negativa, niente metastasi. Sono felice.
EVVVAIII!!!
Sono contento Sergio!
invece a mio Papa'...al contrario, hanno trovato su cui lavorare....
Dopo un ciclo completo di Radioterapia, pare che ora (anche se e' presto per dirlo....) sia tutto Ok!
Ciao Massimo
Max mi auguro di tutto cuore che vada tutto bene, ti abbraccio forte!
phobos ha scritto:Anche l'amore di un figlio e' di grande aiuto per un padre........
tracco61 ha scritto:
ci sono passato ormai 20 anni fa, ero giovane io e lo era ancora pure lui, era tranquillo e si fidava solo di me, anche se alla fine aveva capito che lo stavo prendendo per il culo, ma faceva parte del gioco, complicità anche nella menzogna reciproca. non lasciate mai trasparire il vostro sconforto e l'inevitabile senzo di sconfitta, hanno bisogno di sapere che ci siete, siete forti e state combattendo con loro, ma soprattutto per loro. si appoggiano a noi delicatamente, come noi ci appoggiavamo a loro quando eravamo in crisi da bambini.
scusatemi ma mi piglia così in queste occasioni, sono passati 20 anni ma mi sembra ieri
ordotempli ha scritto:Contesto il titolo del 3D
Ciascuno di noi ritorna indietro con la memoria e rivive dolorosamente episodi analoghi ... un mio fraterno amico lasciò la moglie e tre ragazzini ancora in giovane età. Il male lo condusse alla fine dopo esperienze dolorosissime, alla amputazione di una gamba, all'inganno di coloro che capivano ... e qualcuno che brutalmente disse che era prossimo alla fine .....
ce ne importa, ed anche molto
Un caro abbraccio. Ordo.
mimmo002 ha scritto:"niente metastasi"
considerando l'alto indice di cancro in sardegna fai bene a cantrollare,
ormai le persone con problemi del genere sono "normali" in tutte le famiglie
Sergio ha scritto:Già, verissimo. siamo purtroppo immersi in tanta di quella merda che non ammalarsi è un caso eccezionale... per la serie 'si stava meglio quando si stava peggio'....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti