mimmo002 ha scritto:il problema non è il giudice o come li trasportano
il problema e lo pseudo regista che si fa pubblicità e approfitta della cosa
Pyno&dyno ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/12/04/18/tunisini-rimpatriati-scotch-bocca.html
Io no
shimon aziel ha scritto:E' vero scandaloso e disumano spero proprio che sperandeo li facesse rientrare in italia offrendogli lavoro e mettergli a disposizione casa sua.
shimon aziel ha scritto:Devi sapere che ci sono dei sacchetti appositi da mettere in testa perche' questi signori sputano molto spesso.
Mr45 ha scritto:shimon aziel ha scritto:E' vero scandaloso e disumano spero proprio che sperandeo li facesse rientrare in italia offrendogli lavoro e mettergli a disposizione casa sua.
...non è necessario essere disumani per compiere il proprio lavoro. Un paio di manette dovrebbero essere sufficienti per riuscire a "governare" un trasferimento forzoso, il nastro da pacchi sulla bocca non lo ritengo nè necessario, nè professionale, nè tantomeno umano, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole...e ti ricordo che su altre questioni parlavi di rispetto per gli altri mentre qua ironizzi in maniera piuttosto poco rispettosa
tracco61 ha scritto:io sono generalmente molto tollerante con il prossimo, nel senso più ampio del termine, di una cosa però sono certo,come quando io vengo in casa tua e mi comporto in modo da non offendere te, la tua religione e le tue regole, lo stesso pretendo da te. se sei fuori da questo schema, allo stesso modo in cui tu fai il culo a me a casa tua, lo faccio io a te a casa mia.
tracco61 ha scritto:io sono generalmente molto tollerante con il prossimo, nel senso più ampio del termine, di una cosa però sono certo,come quando io vengo in casa tua e mi comporto in modo da non offendere te, la tua religione e le tue regole, lo stesso pretendo da te. se sei fuori da questo schema, allo stesso modo in cui tu fai il culo a me a casa tua, lo faccio io a te a casa mia.
Pyno&dyno ha scritto:http://notizie.tiscali.it/feeds/12/04/22/t_01_2012-04-22_122789881.html?ultimora
Ormai non siamo più padroni nemmeno a casa nostra![]()
shimon aziel ha scritto:Mr45 ha scritto:shimon aziel ha scritto:E' vero scandaloso e disumano spero proprio che sperandeo li facesse rientrare in italia offrendogli lavoro e mettergli a disposizione casa sua.
...non è necessario essere disumani per compiere il proprio lavoro. Un paio di manette dovrebbero essere sufficienti per riuscire a "governare" un trasferimento forzoso, il nastro da pacchi sulla bocca non lo ritengo nè necessario, nè professionale, nè tantomeno umano, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole...e ti ricordo che su altre questioni parlavi di rispetto per gli altri mentre qua ironizzi in maniera piuttosto poco rispettosa
Caro Mr45 ti voglio bene, credimi conosco molto bene questi soggetti tendono una mano per essere aiutati e con l'altra ti pugnalano.
NdK ha scritto:Mr: e chi paga, poi, la pulizia del sangue che hanno sputato in giro per l'aereo (di linea)?
Senza contare il pericolo di esposizione a malattie per gli agenti.
Mi andrebbe anche bene che usassero solo le manette, purché servano a trattenerli su un barcone, senza motore, rimorchiato fino alle acque territoriali tunisine (così, anche se fanno come le scimmie, ci rimettono solo loro). Poi saranno le autorità tunisine a prendersene cura come meglio credono -- vedi lettera del ministro canadese.
shimon aziel ha scritto:
...i sistemi di rimpatrio che vengono usati in italia vengono fatti senza un minimo di organzzazione molte volte non sappiamo chi comanda...
shimon aziel ha scritto:
...non bisogna essere buoni con questi soggetti.
Calico ha scritto:E noi adeguiamoci
Calico ha scritto:Ti mando qualcuno a svaligiarti casa, vedrai che ti torna, anche se in casa per fortuna non c'era nessuno!
...E...quindi ?Calico ha scritto:A noi italiani ci scusano solo se siamo organizzati: vedi legge sui pentiti. Il cane sciolto viene sepolto vivo. Se fai l'atto eroico, per una metà di idagliani sei un vate, per l'altra metà un demente. Ma lo sport nazionale é sempre il solito: armiamoci e partite!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti